Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
ekkekkakkio dovevo dire??? "che abbiamo fatto l'amore in toilette" ??Originally posted by l'incosciente View Poste io ne avrei tanto bisogno
minchia che schifoso che sei caxxo
sarebbe na cacata....io stavo imparando ad usare il mio attrezzo e le tipe stavano cercando cosa fosse quella cosa che l infilava....in pratica si copava.....
poi il luogo era alquanto zozzo,brutto e scuro...un cesso insomma...
potrei usare un inglesismo.... mi facevo i cessi in cesso....
Comment
-
mazza ma nn potevi portarle in camporella ?? o fare come me, il bravo ragassoOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Postekkekkakkio dovevo dire??? "che abbiamo fatto l'amore in toilette" ??
sarebbe na cacata....io stavo imparando ad usare il mio attrezzo e le tipe stavano cercando cosa fosse quella cosa che l infilava....in pratica si copava.....
poi il luogo era alquanto zozzo,brutto e scuro...un cesso insomma...
potrei usare un inglesismo.... mi facevo i cessi in cesso....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
testina la makkina non ce l'avevo e poi ero talmente imbriaco che a camminare morivo....poi tanto...per quei 24 secondi netti che ci metto faccio prima ad andare nel bagno...due colpi...tac tac...e tutto ? finito....Originally posted by l'incosciente View Postmazza ma nn potevi portarle in camporella ?? o fare come me, il bravo ragasso
Comment
-
oh cazzOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Posttestina la makkina non ce l'avevo e poi ero talmente imbriaco che a camminare morivo....poi tanto...per quei 24 secondi netti che ci metto faccio prima ad andare nel bagno...due colpi...tac tac...e tutto ? finito....
mi fai morire cazz
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM