Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

schindler's list

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'uomo è un animale,per quanto pseudo-evoluto è sempre un animale,la conservazione e la riproduzione è il suo scopo primario,io sinceramente credo che serva a poco ricordare,in quanto si giungerà sempre ad un punto di rottura che porterà a reazioni peggiori di quante poste in essere in passato,la crudeltà e la cattiveria è insita nel più profondo ego di ognuno di noi come gli istinti primordiali,dubito che si possano estirpare,forse cotrollare,assopire,ma non estirpare...e quando esplodono si hanno quei risultati...
    ma è un'opinione personalissima....spero di sbagliare...
    la cosa che mi rattrista è che non si parli mai di gulag,delle repressioni attuate dai grandi della russia...

Comment

• Font Size
      comunque per tornare al cinema reperite il film che vi consiglio io

Comment

• Font Size
        Comunque non ? una questione di n? di morti o se li ha fatti il fascismo, il nazzismo o il comunismo.

E' folle!

Comment

• Font Size
          Originally posted by drako View Post
          e x girare il dito nella piaga io:"si vedeva che adolf aveva le palle!ma grosse....grosse....".
          Su Hitler si puo' dire di tutto ma certo non che avesse le palle.
          Infatti ne aveva una sola, era monorchide.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Su Hitler si puo' dire di tutto ma certo non che avesse le palle.
            Infatti ne aveva una sola, era monorchide.
            era anche minus

Comment

• Font Size
              mah secondo me i film sono peggio del giornalismo o della storia pilotata...
              secondo voi...se non girassero soldi attorno ai "giorni della memoria" ci sarebbero davvero sti "giorni della memoria"??

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                era anche minus
                Ovvero?

Comment

• Font Size
                  A parte i vari genocidi mondiali che si sono verificati per molteplici ragioni credo che molti di noi non si rendano nemmeno conto a cosa sia disposto a fare l'uomo per spirito di sopravvivenza...non si realizzi davvero a quali limiti arriveremmo se ci si proponesse una scenografia come nel film "28 giorni dopo" o "Shindler's list",già razionalizzare questo sarebbe la soluzione di non poche guerre...ma...secondo me anche un'utopia.

La cosa che fa pensare è che molti siano convinti che tutta questa storia (e non solo!) siano solo frutto della fantasia di scrittori di libri scolastici,che tali episodi non siano mai accaduti o che siano stati allargati per far scalpore,quando le stesse testimonianze farebbero raccapricciare i più scettici,nonchè le tante prove di cui noi oggi tra internet e altre fonti potremmo reperire con poca fatica...eh menomale che almeno il giorno della memoria è intoccabile!
                  Last edited by Danae; 28-01-08, 19:18.

Comment

X
                  Working...
                  X