Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come si vede che siete giovincelli... anch'io fino a u po di tempo fa ogni volta che organizzavo qualche cosa erano almeno 30 persone.... mio fratello, che ha dieci anni meno di me... era ancora peggio.... alla fine invece che fare feste personali si ? messo per un periodo a fare il PR per l'hollywood a milano... non so se avete presente....
poi una sera... ad una delle sue ultime feste.. ci siamo guardati e abbiamo detto.... e chi ***** ? tutta sta gente che dice di essere nostra "amica"...
da li abbiamo cominciato a sfoltire... adesso abbiamo una 20ina di amici dei quali forse 2 o 3 VERI.....
io proprio l'altro giorno pensavo la stessa cosa tua... ovvero... dovessi sposarmi... chi inviterei per fare numero ???
Comment