Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio pe rmoto da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nitronori
    Cos' hai guidato fino ad adesso???
    fino ad ora il classico monster e da 2 anni il cbr954

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cecco70
      250 mai provato ma il 600 e' molto divertente e si trovano con cifre abbordabili e anche ricambi e' pieno
      infatti era prorpio per quello che puntavo sul 600 perch? divertente non impegnativo e conveniente come pezzi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se tu conosci qualcuno che fa qualche trofeo tipo r6 cup o ninja trophy sarebbe l' ideale prenderne una di quelle.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo me , spendendo qualche soldo in pi? ti converrebbe puntare su un R6 anche '99 o un Gixxer 600 (dal 2001 in poi)....i costi sono abbastanza alti, ma fai un investimento che pu? durarti nel tempo, anche dopo che ti sei impratichito con la pista...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sergius
            Secondo me , spendendo qualche soldo in pi? di converrebbe puntare su un R6 anche '99 o un Gixxer 600 (dal 2001 in poi)....i costi sono abbastanza alti, ma fai un investimento che pu? durarti nel tempo, anche dopo che ti sei impratichito con la pista...
            infatti.... punta almeno a qualche moto che sia considerabile da pista!!!
            ottimo anche il consiglio di nitro... ma li vai a spendere qualche cifra mica da ridere.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250
              cmq le tanto decantate spese di manutenzione del 250 si limitano a cambiare i pistoni a fine stagione giusto per essere sicuri..
              poi se non vai a toccare niente e non cerchi una carburazione al limite stai sicuro che non grippi.
              Behbeh....se vuoi camminare un po' il duemmezzo lo devi curare per benino...eppoi consuma come un desmosedici!!!!!Avevo un RGV...fantastica!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                consuma??
                boh in strada ci fai 12,5 km/l, in pista penso che si scenda sugli 8... ma anche i 600 non ? che bevono poco... e poi mica guarderai i consumi in pista eh?!
                (l'unica ? l'olio)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gekomotard
                  Originally posted by AndreaRS250
                  cmq le tanto decantate spese di manutenzione del 250 si limitano a cambiare i pistoni a fine stagione giusto per essere sicuri..
                  poi se non vai a toccare niente e non cerchi una carburazione al limite stai sicuro che non grippi.
                  Behbeh....se vuoi camminare un po' il duemmezzo lo devi curare per benino...eppoi consuma come un desmosedici!!!!!Avevo un RGV...fantastica!!!!

                  Penso che in pista non ci siano moto che non bevano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250
                    consuma??
                    boh in strada ci fai 12,5 km/l, in pista penso che si scenda sugli 8... ma anche i 600 non ? che bevono poco... e poi mica guarderai i consumi in pista eh?!
                    (l'unica ? l'olio)
                    I 12 in strada???Io nelle sparatine domenicali stavo sui 10...in pista con un duemmezzo messo bene se stai sui 6/7 ritieniti soddisfatto!!!!Cmq ti do ragione, in pista no ci dai molto peso....ma col mio szr l'ultima volta a ledenon due giorni in pista due pieni e un goccio....inutile dire che a fine week end ero piuttosto contento, ma ora ? in arrivo un nuovo carburatore(da 38)e credo che non me la caver? pi? cos? bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io ho fatto una media tenendo tutti i dati di ogni rifornimento...
                      ho fatto anche i calcoli di quanto mi costa sta moto... mi sembra 12 centesimi al km o meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Prendi la r1 di willi.. al prezzo che le vande e per quanto ? stata usata ? un affarone...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250
                          prenditi un 250 preparato... altro che 600,
                          spendi la met? e vai forte uguale...
                          se a misano mi stai a pari ti pago da bere...



                          scherzi a parte se vuoi una bazza del tipo"poca spesa molta resa" prendi una r6 delle prime che van benissimo e se ne trovano da pista..occhio peo' alle fregature

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beh perch? non mi sfidi a monza a questo punto?!

                            dai dai che col 250 impari a sfruttare la moto e non solo il motore

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              e vorrei aggiungere che se ha guidato un 954... beh... un 600 gli sembrer? semplicemente fermo... meglio cambiare completamente tipologia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250
                                beh perch? non mi sfidi a monza a questo punto?!

                                dai dai che col 250 impari a sfruttare la moto e non solo il motore
                                ho detto cosi' perche' pensavo che tu venissi a misano il 26...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X