Questa non dovete perdervela!!!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Questa non dovete perdervela!!!

Merd@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@!!!!
    Vigile di Merd@@@@@@@@@@!
    Chi ? di Trento conoscer? un certo vigile di Lavis, bene, oggi mentre tornavo da Andalo, sono stato fermato da tale Vigile di Merd@@@@@@@@@@@@@, risultato???
    Mi ha ritirato la targa e il libretto pi? 68 euro di multa!!!
    Perch??????
    Ve lo dico io perch?, secondo lui la targa superava i 30? di inclinazione verticale, ma si pu????????, mi ha lasciato in mezzo alla strada senza autorizzazzione per tornare a casa, secondo lui dovevo trovarmi un furgone per portarla indietro!!!!!!!
    Allora, siccome ho comprato la moto da circa 3 settimane ho chiamato quello che me l'ha venduta, e dopo averne parlato ? venuto col furgone, per fortuna conosceva un poliziotto che gli ha spiegato che il vigile di merd@@@@@@@@@@@@@ non poteva fare quello che ha fatto, e adesso io lo posso denunciare per furto della targa, ma io gli incendier? pure la casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..fai bene....con la V-Power....prende meglio....

Comment

Fai cos? portati un crik dietro e tiraglielo in testa e poi gli dici ops scusa mi ? scappata la mano e dopo gli dai il resto

Comment

Re: Questa non dovete perdervela!!!

Originally posted by ferriss
        ma io gli incendier? pure la casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh....20 litri di benza avio te la porto su subito io....... MA SI PUO' ESSERE PEGGIO DI COSI''''?!?!??!!

se proprio voleva romperti ti faceva na multa di 70-80 euro x targa illegibile e via......si vede non gli passa proprio un ca@@o a sto tipo

quindi...... DAIDEINCENDIACASA

azzz.....mi spiace perche' intanto sei senza targa e quindi....moto

Comment

Guardate ? una cosa impossibile, mi ero organozzato il fine settimana cos? bene, poi finalmente un po di bel tempo, e invece un'imbecille mi ha rovinato tutto!!!! La prossima volta col ca@@@@@@@@@@@@@@ che mi fermo, gli passo davanti su una ruota, anzi gli passo sopra con tutte e due!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Azzz mi spiace vedi di fare di tutto per non farti inculare....

Comment

E' SUCCESSA LA STESSA COSA TEMPO FA... GUARDA QUI: http://www.daidegasforum.com/viewtop...er=asc&start=0

Comment

Guardate ? una cosa impossibile, mi ero organozzato il fine settimana cos? bene, poi finalmente un po di bel tempo, e invece un'imbecille mi ha rovinato tutto!!!! La prossima volta col ca@@@@@@@@@@@@@@ che mi fermo, gli passo davanti su una ruota, anzi gli passo sopra con tutte e due!!!!!!!!!!!!!!!!!
                e ricordati di fargli anche il dito

Comment

Originally posted by bobosbk
                  e ricordati di fargli anche il dito

straquoto

Comment

Ti ? capitato il solito vigile frustrato con manie di onnipotenza....vedi di fargliela pagare...

Comment

tanto ha ragione lui

Comment

Re: Questa non dovete perdervela!!!

Merd@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@!!!!
                        Vigile di Merd@@@@@@@@@@!
                        Chi ? di Trento conoscer? un certo vigile di Lavis
                        Ciao! Io conosco bene (di fama) quel vigile di merda!!!! Anche se la cosa non ti consoler?, la tua stessa storia con lo stesso vigile (famoso testa di cazzo), ? successa ad altre persone. Ed ha fatto anche di peggio..........

Comment

Io conosco bene quel vigile.. era mio cliente dove lavoravo prima dell'incidente..

Posso dirti che molti gliele hanno gi? promesse e conoscono uno che non ha lasciato la promessa in aria..

D'altronde.. si fa prima ad evitare di passare da l?..

Comment

Se le cose stanno come ha detto il poliziotto, denuncialo, portalo in tribunale e quello ha smesso di fare il vigile (ricordati anche l'abuso di potere e l'ommissione di atti d'ufficio perch? doveva rilasciarti un documento per tornare a casa anche se non aveva il diritto di sequestrare nulla).

Comment

Originally posted by Sergius
                              Ti ? capitato il solito vigile frustrato con manie di onnipotenza....vedi di fargliela pagare...
                              ogni citta' ne ha uno piu' o meno famoso...

Comment

Working...