Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cosa pensate dell omino dei fiori?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma cosa pensate dell omino dei fiori?

    l altro giorno me lo sono chiesto, ma le donne cosa pensano quando, fermi al semaforo oppure seduti in un locale o in qualunque altra situazione; arriva l omino che vende i fiori e noi uomini lo cacciamo ? in quell istante cosa pensate?

  • Font Size
    #2
    sai cosa pensano ??


    --> oddio speriamo non venga qui, speriamo non venga qui ti pregooo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      1. Sposto il topic xchè sulla sez. ROSA voi ometti non potete scrivere
      lì comandiamo noi


      2. cosa penso dell'omino dei fiori....
      a me i fiori non piacciono molto... ma è anche vero che in passato ho ricevuto molti fiori, e che li ho ancora, secchi, tra le pagine di un diario... dipende dalla situazione con cui si regalano... se regalato con amore è bello anche un fiore appena colto da un prato
      Last edited by bratz; 31-01-08, 05:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensiamo la stessa cosa che pensate voi.. cioè che rompono solo le scatole

        magari se si è fuori a cena in un occasione romantica l'acquisto ci può anche stare, purchè non sia davanti a noi e non contrattando sul prezzo che non è carino ma non è che sta cosa la desideriamo ardentemente... anzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'ultima volta ch l'ho incontrato era talmente insistente che ho regalato una rosa al mio amico piu di levarmelo dalle balle senza litigarci e prenderlo a pedate, vi avrei fatto vedere le facce della gente che era nel locale

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho i lavavetri che gettano anche lateralmente

            Comment


            • Font Size
              #7
              insopportabili......

              Comment


              • Font Size
                #8
                gia gia

                beh dai vedo che le donne la pensano nello stesso modo degli uomini almeno su questo argomento

                ahhahah lasciamo stare i lavavetro che l ultima volta al semaforo del pogliani moto c era una zingara che insiteva e dopoo una sequenza di no da parte mia cos ha fatto??? mi ha lavato il vetro!!!! il fatto e' che la macchina era pulita (lavata il giorno prima) nel frattempo e' diventato verde quindi nn ho potuto nemmeno scendere pero' la stavo mettendo sotto . ma il bello sapete cos e'???? che li a bordo strada c era la pattuglia dei vigili che ha visto tutto e nn ha fatto niente!!! si ma le maledizioni che si e presa quella ahahahhaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io odio l'omino dei fiori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by psyki View Post
                    Io odio l'omino dei fiori
                    porello!!!



                    io fingo di essere allergica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ieri sera ero in giro per milano in macchina e ho visto due cose che non mi erano mai capitate

                      prima ad un benzinaio un tipo che stava li appostato e voleva far benzina lui a tutti.. ovviamente in cambio di soldi
                      gli ho detto un "no grazie, faccio da sola" ed è andato avanti tutto il tempo a brontolare per i fatti suoi, cmq la cosa mi ha messo paura, continuavo a controllare la macchina e il portafogli... per fortuna che non ero l'unica, cmq con tutti ha fatto la stessa scena

                      poco + avanti mi fermo ad un semaforo vicino a viale zara e durante il semaforo rosso si piazza un clown in mezzo alla strada a fare uno spettacolino di 1 minuto e mezzo per recuperare dei soldi, non era manco bravo!!!!

                      certo il mondo è pieno di gente fulminata.. e si inventano di tutto per tirar su soldi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se c'è una ragazza io le chiedo sempre se vuole dei fiori

                        non mi è mai capitato che dicesse di sì ^^

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                          l altro giorno me lo sono chiesto, ma le donne cosa pensano quando, fermi al semaforo oppure seduti in un locale o in qualunque altra situazione; arriva l omino che vende i fiori e noi uomini lo cacciamo ? in quell istante cosa pensate?
                          sinceramente.. nn mi fa molto piacere vedere ke il mio ragazzo mi compra la rosa davanti.. molto meglio se si presenta gi? con la rosa.. quindi quando lo vedo arrivare anke io dico gentilmente no grazie.. e nn mi piacciono le persone ke li trattano male prendendoli in giro..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            sinceramente.. nn mi fa molto piacere vedere ke il mio ragazzo mi compra la rosa davanti.. molto meglio se si presenta gi? con la rosa.. quindi quando lo vedo arrivare anke io dico gentilmente no grazie.. e nn mi piacciono le persone ke li trattano male prendendoli in giro..
                            no beh prenderli in giro no ma quando sono insistenti e dopo svariati no grazie stanno li ad osservarti allora mi girano le palle

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azzz

                              Originally posted by ladyduke View Post
                              ieri sera ero in giro per milano in macchina e ho visto due cose che non mi erano mai capitate

                              prima ad un benzinaio un tipo che stava li appostato e voleva far benzina lui a tutti.. ovviamente in cambio di soldi
                              gli ho detto un "no grazie, faccio da sola" ed ? andato avanti tutto il tempo a brontolare per i fatti suoi, cmq la cosa mi ha messo paura, continuavo a controllare la macchina e il portafogli... per fortuna che non ero l'unica, cmq con tutti ha fatto la stessa scena

                              poco + avanti mi fermo ad un semaforo vicino a viale zara e durante il semaforo rosso si piazza un clown in mezzo alla strada a fare uno spettacolino di 1 minuto e mezzo per recuperare dei soldi, non era manco bravo!!!!

                              certo il mondo ? pieno di gente fulminata.. e si inventano di tutto per tirar su soldi!!!
                              questi nn li ho mai visti, certo che ce ne sono di persone messe male.
                              solo che dovrebbero andare in un altro paese perche' qui in italia ormai nn si naviga piu bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X