Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TORNATO DA MOTOSALONE!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TORNATO DA MOTOSALONE!

    Partenza ore 6 arrivo ore 9.parcheggio 30 minuti (!!!!).
    Entriamo facendoci riconoscere e iniziando a filmare le ragazze piu' belle che passeggiavano ignare(??) per la fiera per poi passare alle stendiste (ma avete visto quella della Kawasaky??)e..infine...alle moto.
    Ho visto le novita',alcune non attese,come prototipi della mondial e altre marche.
    Le piu' attese come kawa son state soddfisfatte.
    Non mi ha attirato per il fatto che ha pedane troppo avanate rispetto alla R1e manubrio un po' alto.Bella la strumentazione e i freni stile margherita,anche se san di finto.
    Molta gente attorno alla Honda CBR mille,ma piu' per la stendista che per il prodotto in se...nulla di ecclatante.
    Opposto invece lo stand yamaha,invaso per via della nuova r1 messa su un pulpito rialzato in bella mostra a tutti.
    Belle le varie repliche melandri valentino e capirex.
    Invasione di special Ducati 999 ovunque.
    Molto ben forniti i vari produttori e venditori,da robby moto (bellissima la piastra di sterzo) ai negozietti made in taiwan.
    son rimasto deluso dal fatto che quasi nessuno vendeva i propri prodotti.
    un mio amico ha preso una tuta in pelle a 150 euro nuova (!!!!!) in uno stand in cui l'italiano era una incognita,nulla di speciale ma buono il prezzo.
    Ho incontrato anche MadMax,Skizz la sua donna ed Elix e abbiam fatto due foto..
    inoltre ciliegina sulla torta abbiamo filmato il grandestuntman (non ricordo il nome) che faun macello di acrobazie sulal moto!.
    A presto le foto..

  • Font Size
    #2
    m'avete fatto le foto della RSV 250 di poggiali?????


    ps. la standista della kawa era quella mora con i capelli lisci e la coda luuuunga lunga?? se si concordo... molto carina... ma secondo me la bionda che era in un padiglione sperduto (tipo 24) era mooolto meglio.. le altre invece un po' tutte pasticciate.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Siamo golosi di foto invece noi che non siamo venuti al salone un assagggino su foto e video c'? gi? aspettiamo altre ciclistiche per?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mh bionda? quella dello stand tipo acerbis?Erabella ma mummificata,e' inglese.pure le gnocche alla fine vicino alle Harley..mamma mia che fighe....le ho riprese tutte con la telecamera...con la macchina meno...
        Mi son divertito un sacco cavoli...e dovevate vedere lo stunt...se potessi mettere il videosu pc lo mettereiin rete che e' venuto benissimo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai prova a metterle sul pc non lodare troppo il filmato! Che a non metterlo online ci viene il magone e l'ansia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appena fighter mi passa i filmati li uppo io.... tipo la lap dance alla leovince....

            Maury ma ndo cazzo stavi???? L'unico maniaco palpa culi dicevan che ero io le stendiste....

            Comment

            X
            Working...
            X