Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a capo dei servizi segreti Maxfz6 detto il killer....
alla salute.. sicuramente Nonnoenio... vista la splendida forma nonostante la "veneranda" et?
all'industria.... l'imprenditore stacanovista per eccellenza... Lele....
al ministero delle pari opportunita TOLEDO... pi? biadesivo di lui non ce n'? ( quindi pari opportunit? di venire tacchinati da parte di uomini e gay.... le donne sono un'altro ministero..o mistero !!! )
MIO primo ministro...se poi vuoi darmi anche i lavori pubblici ,ma poi non mi rimane tempo per dormire...comunque avrei nomi pi? qualificati del mio per le cariche in questione..
comunque ,la voglia di potere non mi si addice.....ti dir? in sincerit? che mi vorrei prender un paio d'anni per fare quelle cose ...sai quelle cose...quelle che si rimandano per anni...quelle cose....che se le fai troppo tardi ..non hanno pi? lo stesso sapore...
Comment