un po' di tv, un po' di pc......scaxxo totale.Ma ogni tanto ci vuole anche quello

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

che fate stasera??

Collapse

X
- 

Io sono appena rientrato... ...oggi ho fatto un pomeriggio di ferie e me ne sono andato a cazzeggiare fino a Milano da Union Bike, stasera cena e birretta con la mia dolce met?... ...oggi ho fatto un pomeriggio di ferie e me ne sono andato a cazzeggiare fino a Milano da Union Bike, stasera cena e birretta con la mia dolce met?...            
 Comment
- 

Si...Originally posted by Vipera77 View PostAnche io voglio andare da Union Bike.....ma lo hanno aperto anche a Roma???     

Clicca qui... ...? in Via Tiburtina... ...? in Via Tiburtina...      
 Comment
- 

ottimo.......prima dell' estate lo devo cambiare anche io l'olio del motore....Originally posted by Teo-HDi View PostSu certe cose hanno prezzi allucinanti... ...non per dire, ma l'olio che uso io (Castrol Power 1 Racing 10w40), lo vendono scontato a 23 ?uro al litro, io su e-bay ne ho presi 4 litri a 45 ?uro!!! ...non per dire, ma l'olio che uso io (Castrol Power 1 Racing 10w40), lo vendono scontato a 23 ?uro al litro, io su e-bay ne ho presi 4 litri a 45 ?uro!!!     

me lo consigli come olio???
 Comment
X

appena mi trovo a roma ci passo subito!!
  appena mi trovo a roma ci passo subito!!

...va benissimo a qualunque temperatura ed anche in utilizzo gravoso ? davvero ottimo...
 ...va benissimo a qualunque temperatura ed anche in utilizzo gravoso ? davvero ottimo...  

Comment