Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi prendo la BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi prendo la BMW

    ...dato che oggi un pazzo scatenato ha deciso di sverniciarmi su un curvone luuungo lungo... eppure non andavo piano dato che dietro avevo una rgv e una ninja 900....
    aveva un bmw anni 80, il suo amico uno pi? attuale.... scommetto che se mi fermavo a guardare i carter motore erano tutti limati... piegava di brutto!!!!

    ps. ? proprio vero, in strada va pi? forte chi ha meno cognizione...

  • Font Size
    #2
    Ma stavi sognando oppure avevi bevuto un p? troppo ed eri ancora in prima non ricordandoti come si faceva a cambiare marcia :ideadev:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: mi prendo la BMW

      [quote="AndreaRS250ps. ? proprio vero, in strada va pi? forte chi ha meno cognizione...[/quote]
      Questo vale quando veniamo sverniciati, quando invece superiamo noi siamo solo "pi? bravi"........

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... guarda, io non vado forte... per? in quel curvone (sar? almeno 1 km) il bmw ? passato a una velocit? ben superiore alla nostra (la mia moto ondeggiava).

        Ho pensato che fosse semplicemente una manovra azzardata... invece poi nel misto stretto il tizio (e l'amico) andavano gi? di brutto!!!

        Era una moto anni 80!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          per quanto riguarda il fatto di dare del senza cognizione a chi va pi? forte di te...
          quando supero qualcuno io ? perch? evidentemente in quel tipo di strada si trova in difficolt?, in quella curva invece vuol dire avere poca cognizione fare un numero del genere con una moto del genere.
          Il tizio era in tuta stile pubblica assistenza e scarpe da ginnastica.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mahhhh..a me nn mi ? mai successo...sar?....ahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              heheh vieni a farti un salto qua in valle... cmq si, sarebbe bastato aprire ancora il gas... ma non mi sembrava proprio il caso.

              Ps. ieri erano proprio scatenati, c'era un gruppo con un gsxr con tipo intutato bianco, casco bianco e visiera nera... sulla strada prima della valle ha fatto di quelle pinne affiancato ad un altro del gruppo buell dotato che in quanto a pinne non era da meno. Pi? uno con una supermotard... pi? tardi li abbiamo ribeccati in valle... quello con la SM faceva paiura!!

              Ps. i tipi sulla ninja sembravano li per guardare come andava la gente.. la ragazza dietro si dimenava per indicare, fare complimenti ecc ecc...
              era un po' fastidioso averli attaccati al sedere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ke robe, ma sei sicuro Andrea? SEcondo te quello li era un manico o uno scemo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gas... sulla strada la differenza fra manico e scemo ? cos? sottile che non si riesce quasi a vedere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me conosceva molto bene i limiti di quella moto e soprattutto la strada... e li raggiungeva senza problemi...
                    piegava al limite con i paracarter che sfioravano l'asfalto... e c'aveva pure delle gommine stile ciao!


                    Oppure era scemo e probabilmente sar? in qualche campo a raccogliere margherite!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X