Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 10 devo andare a LE LUC... vorrei non girare con le catene
Tolto questo, Son contento
Buahahahahahahahah
Comunque a parte gli scherzi ho letto sull'ultimo n? di SBK italia che Guareschi a Madonn@ di Campiglio ha girato con la D16 sul ghiaccio grazie a dei chiodi da applicare sulle gomme e che sono anche omologati/omologabili.
Comunque a parte gli scherzi ho letto sull'ultimo n? di SBK italia che Guareschi a Madonn@ di Campiglio ha girato con la D16 sul ghiaccio grazie a dei chiodi da applicare sulle gomme e che sono anche omologati/omologabili.
a Roma stamattina presto un diluvio esagerato, tuoni e lampi che mi hanno svegliata...ahimè....prima che suonasse la sveglia. per non parlare dell'acqua che ho preso con lo scooter per andare a lavorare
Comment