Originally posted by MOVISTAR_PC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Val terbbia.......................mare
Collapse
X
-
Anzi,come ti ha kiamato ieri freefly?BIDONE PORTATILE????Originally posted by kawatappiTraditrice !!Originally posted by PamyR1no sei una carovana!Originally posted by kawatappiah, sono un paracarro eh ?!Originally posted by MOVISTAR_PCse sei un paracarr non ? colpa di nessuno!!!
Cmq ieri... senza carovana!!! Che spettacolo!!!

Comment
-
E allora ? Sono utile alla comunit? perch? raccolgo i rifiuti ed ho il minimo impatto ambientale grazie al colore tipico dell'reba fresca !! Ti? !!Originally posted by PamyR1Anzi,come ti ha kiamato ieri freefly?BIDONE PORTATILE????Originally posted by kawatappiTraditrice !!Originally posted by PamyR1no sei una carovana!Originally posted by kawatappiah, sono un paracarro eh ?!Originally posted by MOVISTAR_PCse sei un paracarr non ? colpa di nessuno!!!
Cmq ieri... senza carovana!!! Che spettacolo!!!

Comment
-
Noto un pacco...qlk1 si era iscritto e non ? venuto...strano
Complimeti!
Dev'essere stato divertentissimo!
Pecato/per fortuna ero sullo Stelvio...ma la prox ci sono!
Comment
-
-
tutti hanno chiesto di fare un'altra uscita entro fine luglio...Originally posted by AndreaRS250a quando la prossima?? dai che voglio partecipare anche al pranzo!!!
vediamo di organizzarci per tempo!!!
Comment
-
-
Ciao a tutti ragassssssss.......scrivo solo ora x? ho avuto un macello di cose da fare oggi.......vabb? ma torniamo a noi...leggendo qst post adesso mi avete fatto dimenticare ke giornata del beeeeeeeeeeeep ? stata oggi........ke giornata ieri!!!!mi sn divertito come un pazzo,le barzellette e le citazioni in piacentino di sgasata e kawatappi mi hanno fatto ribaltare sulla sedia durante il pranzo.....tutto fantastico,dal bagnetto in company in trebbia,alla gara di sassi,alle pirlate dette e fatte, al passo ke c ha fatto tenere sgasata all'andata prima di arrivare a bobbio(uahuahuauahuahau strano ke la mia zainetta nn mi abbia detto niente!!!),al motogp visto insieme....tutto xfetto a parte la parentesi sbirri(KE 2 OO),ke nn s? ancora adesso come ho fatto a passare dopo ke hanno abboccato al nostro spekkietto x le allodole(SGASATA Vs MOVISTAR_PC
) essendo molto ma molto urigginali...ed essendo ke io ero a qualke decina di metri da loro...mi ? andata bene(un p? meno ad altri componenti del CTBK,purtroppo)...
Grazie a TUTTI i partecipanti....giornata indimenticabile!!!
Comment
-
ma smettila!!!Originally posted by AndreaRS250per? vengo col triciclo... tanto piego uguale e almeno posso anche bere!!
in settimana sento alessio e vediamo di buttare all'aria un'altra volta la valle con un serpentone di moto ancora pi? lungo!!!!
Comment
-
Le buone intenzioni di non farvi palettare c'erano, ma quei bas..... dei bamba hanno le orecchie lunghe!!!!Originally posted by freeflyCiao a tutti ragassssssss.......scrivo solo ora x? ho avuto un macello di cose da fare oggi.......vabb? ma torniamo a noi...leggendo qst post adesso mi avete fatto dimenticare ke giornata del beeeeeeeeeeeep ? stata oggi........ke giornata ieri!!!!mi sn divertito come un pazzo,le barzellette e le citazioni in piacentino di sgasata e kawatappi mi hanno fatto ribaltare sulla sedia durante il pranzo.....tutto fantastico,dal bagnetto in company in trebbia,alla gara di sassi,alle pirlate dette e fatte, al passo ke c ha fatto tenere sgasata all'andata prima di arrivare a bobbio(uahuahuauahuahau strano ke la mia zainetta nn mi abbia detto niente!!!),al motogp visto insieme....tutto xfetto a parte la parentesi sbirri(KE 2 OO),ke nn s? ancora adesso come ho fatto a passare dopo ke hanno abboccato al nostro spekkietto x le allodole(SGASATA Vs MOVISTAR_PC
) essendo molto ma molto urigginali...ed essendo ke io ero a qualke decina di metri da loro...mi ? andata bene(un p? meno ad altri componenti del CTBK,purtroppo)...
Grazie a TUTTI i partecipanti....giornata indimenticabile!!!
Comment
X

Comment