Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Val terbbia.......................mare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MOVISTAR_PC
    attenzione ..... Ho toccato sul vivo ale!!!!
    Noooo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawatappi
      Originally posted by PamyR1
      se sei un paracarr non ? colpa di nessuno!!!
      Cmq ieri... senza carovana!!! Che spettacolo!!!
      ah, sono un paracarro eh ?!
      no sei una carovana!
      Traditrice !!
      Anzi,come ti ha kiamato ieri freefly?BIDONE PORTATILE????

Comment

• Font Size
        se sei un paracarr non ? colpa di nessuno!!!
        Cmq ieri... senza carovana!!! Che spettacolo!!!
        ah, sono un paracarro eh ?!
        no sei una carovana!
        Traditrice !!
        Anzi,come ti ha kiamato ieri freefly?BIDONE PORTATILE????
        E allora ? Sono utile alla comunit? perch? raccolgo i rifiuti ed ho il minimo impatto ambientale grazie al colore tipico dell'reba fresca !! Ti? !!

Comment

• Font Size
          azz... non si pu? scherzare un attimo che ti infiammi subito ....

Comment

• Font Size
            azz... non si pu? scherzare un attimo che ti infiammi subito ....
            Ma non mi sono infiammato !! ti ho solo augurato un herpes alla cappella !!

Comment

• Font Size
              ehi ehi ehi!!!!
              calmino con le sfighe!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  uuuuuuuuuuuuuppppppppp!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Noto un pacco...qlk1 si era iscritto e non ? venuto...strano
                    Complimeti!
                    Dev'essere stato divertentissimo!
                    Pecato/per fortuna ero sullo Stelvio...ma la prox ci sono!

Comment

• Font Size
                      a quando la prossima?? dai che voglio partecipare anche al pranzo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        a quando la prossima?? dai che voglio partecipare anche al pranzo!!!
                        tutti hanno chiesto di fare un'altra uscita entro fine luglio...
                        vediamo di organizzarci per tempo!!!

Comment

• Font Size
                          per? vengo col triciclo... tanto piego uguale e almeno posso anche bere!!

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti ragassssssss.......scrivo solo ora x? ho avuto un macello di cose da fare oggi.......vabb? ma torniamo a noi...leggendo qst post adesso mi avete fatto dimenticare ke giornata del beeeeeeeeeeeep ? stata oggi........ke giornata ieri!!!!mi sn divertito come un pazzo,le barzellette e le citazioni in piacentino di sgasata e kawatappi mi hanno fatto ribaltare sulla sedia durante il pranzo.....tutto fantastico,dal bagnetto in company in trebbia,alla gara di sassi,alle pirlate dette e fatte, al passo ke c ha fatto tenere sgasata all'andata prima di arrivare a bobbio(uahuahuauahuahau strano ke la mia zainetta nn mi abbia detto niente!!!),al motogp visto insieme....tutto xfetto a parte la parentesi sbirri(KE 2 OO),ke nn s? ancora adesso come ho fatto a passare dopo ke hanno abboccato al nostro spekkietto x le allodole(SGASATA Vs MOVISTAR_PC ) essendo molto ma molto urigginali...ed essendo ke io ero a qualke decina di metri da loro...mi ? andata bene(un p? meno ad altri componenti del CTBK,purtroppo)...

Grazie a TUTTI i partecipanti....giornata indimenticabile!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              per? vengo col triciclo... tanto piego uguale e almeno posso anche bere!!
                              ma smettila!!!
                              in settimana sento alessio e vediamo di buttare all'aria un'altra volta la valle con un serpentone di moto ancora pi? lungo!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freefly
                                Ciao a tutti ragassssssss.......scrivo solo ora x? ho avuto un macello di cose da fare oggi.......vabb? ma torniamo a noi...leggendo qst post adesso mi avete fatto dimenticare ke giornata del beeeeeeeeeeeep ? stata oggi........ke giornata ieri!!!!mi sn divertito come un pazzo,le barzellette e le citazioni in piacentino di sgasata e kawatappi mi hanno fatto ribaltare sulla sedia durante il pranzo.....tutto fantastico,dal bagnetto in company in trebbia,alla gara di sassi,alle pirlate dette e fatte, al passo ke c ha fatto tenere sgasata all'andata prima di arrivare a bobbio(uahuahuauahuahau strano ke la mia zainetta nn mi abbia detto niente!!!),al motogp visto insieme....tutto xfetto a parte la parentesi sbirri(KE 2 OO),ke nn s? ancora adesso come ho fatto a passare dopo ke hanno abboccato al nostro spekkietto x le allodole(SGASATA Vs MOVISTAR_PC ) essendo molto ma molto urigginali...ed essendo ke io ero a qualke decina di metri da loro...mi ? andata bene(un p? meno ad altri componenti del CTBK,purtroppo)...

Grazie a TUTTI i partecipanti....giornata indimenticabile!!!
                                Le buone intenzioni di non farvi palettare c'erano, ma quei bas..... dei bamba hanno le orecchie lunghe!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X