Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriamo che oltre ai nostri doveri si discuta anche dei nostri DIRITTI!!!
Se messo cos? ? un'idea ottima. Specialmente poi, se tutti assieme li facciamo valere.
Sul nostro forum esiste gi? da tempo (essendo frequentato da molti colleghi di Firenze) ed ha avuto un discreto successo per i numerosi quesiti che i nostri utenti possono porre in maniera certo meno "fredda" rispetto ad una richiesta informazioni formalmente esposta ad un Comando. Credo che sia una sezione utile alla maggior parte dei motociclisti, a patto che ogni discussione si mantenga entro le righe e con toni consoni alla sezione. Offese gratuite o thread polemici sono dannosi per tutti...
Compatibilmente con i miei impegni "nasicher?" anch'io nella sezione che deciderete di aprire per darvi una mano.
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzz!
Ottima scelta l' avevo pensata qualche giorno fa. Appoggio in tutto e per tutto...
Bene.. me l'ha proposta spanato difatti..
E' no l'avro proposto pi? di un mese f? anche io ma nessuno o quasi mi ha cagato!!!!!!!!!!
Dav ti avevo mandato anche un Pvt per farti notare il post......!!!!!!!!!!!!
Comment