Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per provare una moto dal conce...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sì sì ho letto, infatti sn molto curioso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dillo View Post
      sì sì ho letto, infatti sn molto curioso...
      Cavalla Golosa!!!!


      Cavalla Golosa è un marchio registrata by Max Enemy, tutti i diritti riservati!
      Last edited by TheKing; 05-02-08, 23:20.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        molti non le fanno provare se non quelle usate.

        mentre che io sappia triumph ? una delle poche a organizzare giornate di prova... quest'anno vado assolutamente a provare la daytona 675
        Fammi un fischio che vengo a impennare col tiger !!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TheKing View Post
          Cavalla Golosa!!!!


          Cavalla Golosa ? un marchio registrata by Max Enemy, tutti i diritti riservati!
          :giulius: :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dillo View Post
            ci sn date particolari in cui le fanno provare??? a me interesserebbe provare a tempo perso triumph street e speed triple, hypermotard , 848 e la nuova suzuki gsxr 750 (giusto x farmi 4 risate di come vanno rispetto alla mia hornet ), basta che mi presento al conce fingendomi interessato all'acquisto e chiedendone di provare una? nn l'ho mai fatto e vorrei evitare figure di merda tipo "noi le moto mica le noleggiamo gratis" ecc ecc
            per l'848 prova a contattare questo numero 045/8015873 concessionario Ducati di Verona, la fanno provare fino a venerd? 8/02 sera...ops mi son dimenticata di vedere di dove sei...ahahah se magari non ? troppo distanze prova a telefonare, a me l'ha detto un amica...spero di esserti stata d'aiuto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io vado domani a provare l'848... nn vedo l'ora...

              invece a mè piacerebbe provare l'r6 e r1 anche il modello prima dell'ultimo per capire se in pista mi possa divertire o no... ma nn trovo mai nessun conce che le faccia provare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...

                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Un concessionario , anzi 6 , di Yamaha e BMW motorrad
                per forza fa cos?...altrimenti chi comprerebbe una R1???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cla, provare le moto così non è che dica molto...anche se una infarinata te la da

                  cmq se vai da un conce e dici "vorrei provare questa moto" al 99,9 periodico % ti dicono di no...e mi sembra anche ovvio
                  l'unica è far finta di essere interessato a comprare, ma solo dopo prova
                  oppure i demo-ride...se passi da hermes a pd per esempio le triumph te le fa provare
                  se stasera vuoi montare dietro al 750 portati il casco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    oggi sn andato dal concessionario ducati-triumph di vicenza, morale sn riuscito a provare 848 e speed triple, dalla prima sn sceso delusissimo (il motore ? un catrame secondo me ), dall'altra mi hanno dovuto staccare con la forza, ? un parco giochi su 2 ruote ...

                    naturalmente ho passato 30 min x ciascuna a farmi spiegare tt i metodi di finanziamento ecc ecc di cui nn me ne poteva fregare di meno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      per l'848 prova a contattare questo numero 045/8015873 concessionario Ducati di Verona, la fanno provare fino a venerd? 8/02 sera...ops mi son dimenticata di vedere di dove sei...ahahah se magari non ? troppo distanze prova a telefonare, a me l'ha detto un amica...spero di esserti stata d'aiuto!
                      grazie ma come vedi ho fatto lo stesso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bravo claudio...ma hai provato la speed o la street? perchè la seconda secondo me è molto meglio della prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dillo View Post
                          domani pomeriggio se c'? il sole vado a provare l'848!!
                          Qualche anno fa (anzi, molti anni fa, ormai ) ero solito farlo. Magari si andava a fare la "sparata" sull'appennino e poi si arrivava in gruppo a provare le moto. Avevo provato anche le Ducati, all'epoca a Parma, quando avevo l'R1.

                          Ma ora, se arrivassi a provare un 848 a cavallo del Majesty 250, dite che me lo consentirebbero o non si fiderebbero?!? Ovviamente non ho scritot in fronte di aver posseduto varie moto sportive ed io ad uno scooterista non so se glielo metterei in mano un 848...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by feperis View Post
                            bravo claudio...ma hai provato la speed o la street? perch? la seconda secondo me ? molto meglio della prima
                            la speed, ? un animale...
                            io che sn negato a qualunque tipo di impennata-stoppies ecc ecc uscivo dalle curve di seconda con la ruota davanti a 50cm da terra, faceva tt lei, eppure nn mi sn mai cagato addosso (cosa che puntualmente succede quando la mia hornet decide di alzarsi di 10cm )

                            quel motorone ? qualcosa di allucinante, elastico come un diesel, con la coppia di un rimorchiatore (riprende in 6? ai 40km/h senza nessun sussulto) completamente piatta, e una dolcezza nell'erogazione che nn ti fa mai impensierire negli apri-chiudi, peccato solo che a poco + di 10000 giri interviene il limitatore... averci i soldi correrei a prenderne 1...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Qualche anno fa (anzi, molti anni fa, ormai ) ero solito farlo. Magari si andava a fare la "sparata" sull'appennino e poi si arrivava in gruppo a provare le moto. Avevo provato anche le Ducati, all'epoca a Parma, quando avevo l'R1.

                              Ma ora, se arrivassi a provare un 848 a cavallo del Majesty 250, dite che me lo consentirebbero o non si fiderebbero?!? Ovviamente non ho scritot in fronte di aver posseduto varie moto sportive ed io ad uno scooterista non so se glielo metterei in mano un 848...
                              io mi sn presentato in auto..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dillo View Post
                                la speed, ? un animale...
                                io che sn negato a qualunque tipo di impennata-stoppies ecc ecc uscivo dalle curve di seconda con la ruota davanti a 50cm da terra, faceva tt lei, eppure nn mi sn mai cagato addosso (cosa che puntualmente succede quando la mia hornet decide di alzarsi di 10cm )

                                quel motorone ? qualcosa di allucinante, elastico come un diesel, con la coppia di un rimorchiatore (riprende in 6? ai 40km/h senza nessun sussulto) completamente piatta, e una dolcezza nell'erogazione che nn ti fa mai impensierire negli apri-chiudi, peccato solo che a poco + di 10000 giri interviene il limitatore... averci i soldi correrei a prenderne 1...
                                Con queste premesse...

                                Dell'848 resterai entusiasta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X