Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cucina...
Collapse
X
-
Boh, io so cucinare, anche bene diciamo, solo che nella vita di tutti i giorni non si ha il tempo di farlo.
In sostanza, noi siamo praticamente organizzati cos?:
- mia moglie cucina tutti i giorni (e non sapeva fare praticamente niente prima di sposarmi, quindi ? oltremodo da lodare);
- io cucino la cena completa soltanto quando dobbiamo invitare a cena qualcuno e c'? da preparare qualcosa di particolare. Ma in questo caso lei fa il dolce...
Insomma, a me piace tanto cucinare perch? da modo di sfogare la propria fantasia, ma ancor di pi? adoro mangiare...
Questo anche quando ero appassionato di palestra; alla dieta non ho mai fatto caso...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostBoh, io so cucinare, anche bene diciamo, solo che nella vita di tutti i giorni non si ha il tempo di farlo.
In sostanza, noi siamo praticamente organizzati cos?:
- mia moglie cucina tutti i giorni (e non sapeva fare praticamente niente prima di sposarmi, quindi ? oltremodo da lodare);
- io cucino la cena completa soltanto quando dobbiamo invitare a cena qualcuno e c'? da preparare qualcosa di particolare. Ma in questo caso lei fa il dolce...
Insomma, a me piace tanto cucinare perch? da modo di sfogare la propria fantasia, ma ancor di pi? adoro mangiare...
Questo anche quando ero appassionato di palestra; alla dieta non ho mai fatto caso...
chiss? che carini tutti e due a far la cena insieme
Comment
-
Boh, carini non lo so, secondo me sembriamo pi? due pazzi, chi salta di qui, chi zompa di l?, io sporco, tu lavi, io ti ripasso dietro, tu davanti...e questo per ore...Originally posted by bratz View Postchiss? che carini tutti e due a far la cena insieme

Comunque alla fine il risultato non ? disprezzabile, anzi, gli ospiti sono generalmente molto soddisfatti...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
vabb?, se volete provocare ditelo.Originally posted by ett69 View Postciao cara LINDA
con mio Grande Onore, Piacere ed Assoluto Privilegio
e mentre sar? l? comincer? ad impartire le prime rudimentali lezioni di R.S.D. ai tuoi numerosi pargoletti
ettore
Avendo una moglie ooooooottima cuoca (Ace testimone) quando vuoi lezioni di piadina romagnola e simili fatti un salto da queste parti e portati dietro i due pargoli che cos? bilanciamo l'insegnamento di Ettore a forza di testi Dylaniani e simili
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postvabb?, se volete provocare ditelo.
Avendo una moglie ooooooottima cuoca (Ace testimone) quando vuoi lezioni di piadina romagnola e simili fatti un salto da queste parti e portati dietro i due pargoli che cos? bilanciamo l'insegnamento di Ettore a forza di testi Dylaniani e simili
i pargoli???

ancora non ho pargoli nonno

prima di averne devo imparare a cucinare senn? mi muoiono di fame
poveri tesori futuri 
cmq grazie x l'invito!
se capiter? di passare dalle tue parti non mancheremo
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
io mi riferivo ai pargoli a cui devi fare da baby sitter e che Ettore vuole educare alla RSDOriginally posted by bratz View Posti pargoli???

ancora non ho pargoli nonno

prima di averne devo imparare a cucinare senn? mi muoiono di fame
poveri tesori futuri 
cmq grazie x l'invito!
se capiter? di passare dalle tue parti non mancheremo
e in ogni caso da queste parti, se si riesce a fare le cose per bene, ci dovrete venire a fine maggio visto che abbiamo intenzione di organizzare una cena DDG a Rimini
Comment
X

Comment