Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiani alla guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...mi ricordo una volta quando venne mio zio di Toronto in Italia, quando andavamo in giro in macchina diceva costantemente "Oh my god....Oh my god..." per gli spaventi che prendeva per ogni minima manovra...!!

...penso sempre a cosa farebbe un americano medio con il sedere su una macchina messo sul raccordo di Roma alle 6 del pomeriggio di qualche giorno infrasettimanale....per me al primo distributore si ferma e si suicida..!

Comment

• Font Size
      io cmq nn riesco a capire perkè molti stanno in 2/3° corsia a velocità bradipo quando cè la prima COMPLETAMENTE vuota...cioè è un disonore stare in prima corsia?è un umiliazione se qualcuno ti sorpassa?boh...cioè sembra che se uno va in prima corsia è un pezzente mentre quello ke è in 3° e sorpassa un figo..mi danno troppo fastidio perkè se uno arriva un po "lanciato" ed è in terza corsia nn può inchiodare ogni 2 km perkè cè il tizio a 90 ke blocca tutto perkè nn gli piace farsi superare...

un altra categoria di automobilisti che odio è quelli che quando li stai sorpassando accelerano o ti stringono a sx...e nn in autostrada eh...cioè sembra vogliano farti fare il frontale di proposito... come ti permetti...tu che mi sorpassi?giammai ...
      ...nn hanno mica capito che se proprio devo scegliere tra frontale e finire nel fosso portandomi dietro l'auto sulla mia destra è ovvio che scelgo la seconda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        a voi cosa infastidisce o non comprendete nella guida dell'italiano medio?

io a parte essermi arreso ai solitari a 120 in corsia centrale senza nessuno intorno (io tanto sto a destra e tiro dritto) e ai vari filotti di auto rigorosamente in corsia di sorpasso perenne, ho notato una cosa...

le poche volte che mi ci metto io in corsia di sorpasso, quando arrivo al solito ebete che si mette a fare sorpassi lumaca manco fosse alla guida di un tir, sia che "segnali" che non... il simpatico guidatore non rientra MAI anche se a destra c'? spazio per parcheggiarci una limousine... deve SEMPRE superare almeno un'altra macchina...

credo sia qualcosa di innato, o ne superi almeno una o ce l'hai piccolo!!!
        Potrei fare concorrenza spietata a Joele Dix
        Mi stanno sulle balls:
        Chi v? ai 10-20 allora che gli passerei sopra con un Big Foot ...
        Chi si immette in una strada ad alta velocit? tu gli arrivi a culo e lui non si scansa e continua a fare i 20 allora
        Cbi si prende le precedenze ... nelle rotatorie e agli incroci che se non stai attento fai un incidente alla settimana
        Chi sorpassa e poi si inserisce davanti a te tagliandoti la strada perch? non ce la f? (e allora che minchia sorpassi ...)
        Chi ti st? a culo (una bella inchiodata (se non ? un TIR) e passa la paura )
        Chi va da una parte a quell'altra della strada
        Quelli che inchiodano senza motivo (specialmente se sono in moto)
        Quelli che svoltano e NON METTONO LE FRECCE
        ...
        e poi mi fermo perch? senno non finisco pi?

Comment

• Font Size
          Il top io l'ho raggiunto in svizzera lo scorso anno...In autostrada arrivo a circa 160km/h dietro una macchina in corsia di sorpasso, mantengo ovviamente la distanza di sicurezza, una lambeggiatina innocente, e questo cosa fa invece che spostarsi? mi alza il dito!! Allora io, bravo ed educato, accetto il consiglio poi appena ha capito che volevo solo superarlo, si sposta e supero....Pochi km dopo, la scena è molto simile, arrivo dietro una macchina ( alfa spider scabriolata ), mantengo la dovuta distanza per non fare alterare il guidatore svizzero, NON LAMPEGGIO, NON FACCIO NIENTE DI NIENTE, aspetto solo che si sposti, questo cosa fa?! si sposta ed alzandomi il solito dito mi urla anche dietro!!! Cosa ho imparato dopo che mi e' arrivato un velox! Togliere la svizzera dai viaggi in macchina e moto!

Comment

• Font Size
            Anche i tir che sorpassano altri tir che vanno 0,5km/h in meno con l'autostrada a 3 corsie..i polentoni che vanno a 110 si mettono in terza corsia e track..si ingorga tutto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Potrei fare concorrenza spietata a Joele Dix
              Mi stanno sulle balls:
              Chi v? ai 10-20 allora che gli passerei sopra con un Big Foot ...
              Chi si immette in una strada ad alta velocit? tu gli arrivi a culo e lui non si scansa e continua a fare i 20 allora
              Cbi si prende le precedenze ... nelle rotatorie e agli incroci che se non stai attento fai un incidente alla settimana
              Chi sorpassa e poi si inserisce davanti a te tagliandoti la strada perch? non ce la f? (e allora che minchia sorpassi ...)
              Chi ti st? a culo (una bella inchiodata (se non ? un TIR) e passa la paura )
              Chi va da una parte a quell'altra della strada
              Quelli che inchiodano senza motivo (specialmente se sono in moto)
              Quelli che svoltano e NON METTONO LE FRECCE
              ...
              e poi mi fermo perch? senno non finisco pi?
              quoto alla grande....e odio i camion...tutti.. dal primo all'ultimo

Comment

• Font Size
                ci sarebbe da fare un seminario su tutte le cagate che l'italiano medio fa al volante...dal viaggiare a 200 all'ora in 3? corsia per poi a 150 metri dalla sua uscita,tagliare tutta l'autostrada in diagonale...a quelli che mentre procedono a 80 all'ora in corsia centrale,se tu li passi a destra a 100 e li guardi,li vedi che ti dicono "va sto coglione,cazz passi a destra..."

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  ci sarebbe da fare un seminario su tutte le cagate che l'italiano medio fa al volante...dal viaggiare a 200 all'ora in 3? corsia per poi a 150 metri dalla sua uscita,tagliare tutta l'autostrada in diagonale...a quelli che mentre procedono a 80 all'ora in corsia centrale,se tu li passi a destra a 100 e li guardi,li vedi che ti dicono "va sto coglione,cazz passi a destra..."
                  oppure guidare come Gio in centro a milano con la >Pandina

Ciao Gi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    oppure guidare come Gio in centro a milano con la >Pandina

Ciao Gi?
                    ciao giulius ,perch? guidavo male?

ti ho scritto in msn l'altra sera

Comment

• Font Size
                      la regola fondamentale che rispetto quando mi metto alla guida è di non rompere minimamente i coglioni al prossimo mio.....ecco, non sopporto tutti coloro che ignorano completamente tale regola di civile convivenza, a prescindere da quale comportamento mettano in atto per non rispettarla....

Comment

• Font Size
                        un'esempio di ci? che non sopporto ? in autostrada, dove mediamente viaggio sui 150, e mentre sorpasso arriva il fichissimo di turno a 200 all'ora che lampeggia lampeggia e ti arriva a 10 cm dal culo....a quel punto rallento rallento e faccio fare la fila

e famme fin? il sorpasso che poi me levo...mica me lo devi dire tu
                        Last edited by jack; 06-02-08, 22:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          un'esempio di ci? che non sopporto ? in autostrada, dove mediamente viaggio sui 150, e mentre sorpasso arriva il fichissimo di turno a 200 all'ora che lampeggia lampeggia e ti arriva a 10 cm dal culo....a quel punto rallento rallento e faccio fare la fila

e famme fin? il sorpasso che poi me levo...mica me lo devi dire tu
                          andando(e tornando) dalla settimana bianca mi sono reso conto che in autostrada non si pu? pi? andare serenamente a 130 km/h...che ti arriva sempre dietro qualche torpediniera interstellare a velocit? curvatura che ti fa una radiografia coi lampeggianti mentre stai facendo un tranquillissimo sorpasso...

Comment

• Font Size
                            eh si quelli che lampeggiano ma non rallentano sono dei numeri uno

gio io becco sempre quelli che stanno in corsia telepass fino all'ultimo (barriera di milano sud) e poi ovviamente visto che si sono fatti tutta l'autostrada a 200.... come barboni vanno nella corsia contanti.. manco quella viacard... per la serie.. vai vai e poi perdi 10 minuti in coda... pajas

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              le macchine.....se non altro l'italiano medio ha gusto per le auto....
                              ahahahahhaha bella questa......ecco allora lo salvo quando e' fermo......l'italiano medio...e osserva la sua macchina!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                con una parola si riassumono i 1000 concetti che vorrei dire :

I VECCHI!!
                                Questa ? bella!
                                Complimenti.

Comment

X
                                Working...
                                X