Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fondazione Partito del Perizoma Atto primo + il perizoma non vende pi?...tutti in mut

    ebbene si..dopo anni e anni in cui il perizoma ? stato in testa alle vendite di abbigliamento intimo,,poco fa al tg5 han detto che nel 2007 questo magnifico indumento fine e spargiculo ha calato le vendite,in forte crescita invece la culotte e la mutanda comoda alla brigitte jones.

    ma io dico..perch???????????? perch? questa cosa???
    perch? le donne ora preferiscono le mutande???sono sporche e poi vuoi mettere dai,,quanto ? pi? bello e sensuale un culo giusto perizomato rispetto a uno giusto ma mutandato.
    boh io chiedo a voi sperando che la pensiate allo stesso modo e mi auguro che il nuovo governo riesca a fare una riforma sull'abbigliamento intimo mettendo al bando le mutande

  • Font Size
    #2
    Questo è un giorno triste per l'umanità intera: il perizoma è una delle poche cose che valorizzano quelle donne/ragazze che non sono nè carne e nè pesce (senza offesa per le nostre stupende DDGine, naturalmente )...Sigh!
    Devo dire, però, che anche la culotte ha il suo fascino!
    Last edited by TheKing; 06-02-08, 11:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...daccordissimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TheKing View Post
        Devo dire, per?, che anche la culotte ha il suo fascino!
        bravo..piacciono molto anche a me,,ma le mutande???? dimmi qualcosa sulle mutande

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azzz dilemma!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sembra il minimo che ol tg5 si occupi di una notizia cosi devastante.........cque il pery ha rotto i coiones....

            Comment


            • Font Size
              #7
              vorrei vedere voi a stare tutto il gg con un filo in mezzo alle chiappe se è "piacevole" ...io una volta ne ho provato uno da uomo a cazzeggio con amici...dopo 30s che lo avevo su ho iniziato a grattarmi nn riuscivo manco a stare seduto continuavo a muovermi.. ...senza contare la parte davanti con tutto l'ambaradam che va in giro ...ahahah

              ovviamente è molto meglio un fondoschiena perizomato che lo stesso mutandato

              Comment


              • Font Size
                #8
                No no ragazzi dai, perizoma forever!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io Preferisco Un Culo Giusto Con Le Culotte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by P A N I Z Z View Post
                    No no ragazzi dai, perizoma forever!
                    FOR EVER!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      una tragedia alla studio aperto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questa è UNA TRAGEDIA.....
                        pronta la fascia a lutto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Danilo sta bene anche con le culotte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho seguito anche io....ma sinceramente devo dire che preferisco delle belle coulotte...se sono malizione sono molto sezy e mono volgari del perizoma....
                            fermo restando che un bel perizoma mi fa sesso animalo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              ho seguito anche io....ma sinceramente devo dire che preferisco delle belle coulotte...se sono malizione sono molto sezy e mono volgari del perizoma....
                              fermo restando che un bel perizoma mi fa sesso animalo....
                              bah,,io il perizoma non lo vedo proprio per niente volgare.e poi dipende sempre da chi lo indossa,come lo indossa,la pulizia fuori e dentro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X