Io stavo aspettando la mia ospite americana (scambio scolastico!) alla fermata del bus....
...ad 1 certo punto mi si ferma davanti un marpionazzo e tamarrazzo
incredibile e si presenta...
Nex:"Ciao, io sono Leo
..."
Miss: "Ciao, cosa vuoi
?"
Nex:"Sai, ho saputo ke c sono le americane...e sta sera c ? 1a festa incredibile, volevo saxe se volevate venire
..."
Miss:"Ok grazie, molto volentieri, cmq io sono Roberta
." (intanto pensavo: x?, gentile sto tipo ke c invita ad 1a festa...)
Nex:"Benissimo, allora c vediamo l? stasera.."
Miss:"Ok, sxiamo ke sta festa meriti....Ciao Leo
."
....
Nex:"Posso farti 1a domanda?"
Miss:"Certo, dimmi pure
." (pensavo: ma ke caxxo vuole questo ancora....xk? nn se ne va?)
Nex:" Ma le americane.....sono maiale come si dice in giro
?"
Miss (dopo ke la mascella mi era caduta a terra):"Ma ke caxxo d domande fai brutto xvertito bastardo
?"
Nex:"Ma si dai, insomma, volevo solo saxe se la danno a noi italiani....e poi, mi han detto ke la tua ? la + porca
...."
Miss:"Senti, adesso levati dai coglio*i ke ho da fare, ma i conti li facciamo sta sera
!!!!"
....la sera....arrivo al parkeggio del luogo dove c era sta festa e mi trovo il Nex cn il bagagliaio della sua terron-mobile aperto....
...guardo dentro e vedo almeno una 20ina d bottiglie d superalcoolici....
....nn faccio in tempo a dire nulla ke mi ritrovo cn in bocca una bottiglia d vodka alla fragola
e la mia americana (ke aveva gi? bevuto qlc a casa) cn una bozza d batida de cocco in bocca e il top sfilato.....
..Ad un certo punto della sera nn trovavo + la mia americana ( kiamata affettuosamente SmellyDanielly)......
........beh ragazzi, era dentro la makkina d Nex ke si faceva palpeggiare ovunque e lui aveva la faccia + diabolica e arrapata della storia
!!!!!!!!
Questo ? come l ho conosciuto.....e poi ho scoperto ke questo ? tipicamente il carattere d NEX.........a voi com'? andata?

...ad 1 certo punto mi si ferma davanti un marpionazzo e tamarrazzo

Nex:"Ciao, io sono Leo

Miss: "Ciao, cosa vuoi

Nex:"Sai, ho saputo ke c sono le americane...e sta sera c ? 1a festa incredibile, volevo saxe se volevate venire

Miss:"Ok grazie, molto volentieri, cmq io sono Roberta

Nex:"Benissimo, allora c vediamo l? stasera.."
Miss:"Ok, sxiamo ke sta festa meriti....Ciao Leo

....
Nex:"Posso farti 1a domanda?"
Miss:"Certo, dimmi pure

Nex:" Ma le americane.....sono maiale come si dice in giro

Miss (dopo ke la mascella mi era caduta a terra):"Ma ke caxxo d domande fai brutto xvertito bastardo

Nex:"Ma si dai, insomma, volevo solo saxe se la danno a noi italiani....e poi, mi han detto ke la tua ? la + porca

Miss:"Senti, adesso levati dai coglio*i ke ho da fare, ma i conti li facciamo sta sera

....la sera....arrivo al parkeggio del luogo dove c era sta festa e mi trovo il Nex cn il bagagliaio della sua terron-mobile aperto....
...guardo dentro e vedo almeno una 20ina d bottiglie d superalcoolici....
....nn faccio in tempo a dire nulla ke mi ritrovo cn in bocca una bottiglia d vodka alla fragola

..Ad un certo punto della sera nn trovavo + la mia americana ( kiamata affettuosamente SmellyDanielly)......
........beh ragazzi, era dentro la makkina d Nex ke si faceva palpeggiare ovunque e lui aveva la faccia + diabolica e arrapata della storia

Questo ? come l ho conosciuto.....e poi ho scoperto ke questo ? tipicamente il carattere d NEX.........a voi com'? andata?

Comment