Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come avete conosciuto il vostro lui o la vostra lei?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come avete conosciuto il vostro lui o la vostra lei?

Io stavo aspettando la mia ospite americana (scambio scolastico!) alla fermata del bus....

...ad 1 certo punto mi si ferma davanti un marpionazzo e tamarrazzo incredibile e si presenta...

Nex:"Ciao, io sono Leo ..."
    Miss: "Ciao, cosa vuoi?"
    Nex:"Sai, ho saputo ke c sono le americane...e sta sera c ? 1a festa incredibile, volevo saxe se volevate venire ..."
    Miss:"Ok grazie, molto volentieri, cmq io sono Roberta ." (intanto pensavo: x?, gentile sto tipo ke c invita ad 1a festa...)
    Nex:"Benissimo, allora c vediamo l? stasera.."
    Miss:"Ok, sxiamo ke sta festa meriti....Ciao Leo ."
    ....
    Nex:"Posso farti 1a domanda?"
    Miss:"Certo, dimmi pure ." (pensavo: ma ke caxxo vuole questo ancora....xk? nn se ne va?)
    Nex:" Ma le americane.....sono maiale come si dice in giro ?"
    Miss (dopo ke la mascella mi era caduta a terra):"Ma ke caxxo d domande fai brutto xvertito bastardo ?"
    Nex:"Ma si dai, insomma, volevo solo saxe se la danno a noi italiani....e poi, mi han detto ke la tua ? la + porca ...."
    Miss:"Senti, adesso levati dai coglio*i ke ho da fare, ma i conti li facciamo sta sera!!!!"

....la sera....arrivo al parkeggio del luogo dove c era sta festa e mi trovo il Nex cn il bagagliaio della sua terron-mobile aperto....
    ...guardo dentro e vedo almeno una 20ina d bottiglie d superalcoolici....

....nn faccio in tempo a dire nulla ke mi ritrovo cn in bocca una bottiglia d vodka alla fragola e la mia americana (ke aveva gi? bevuto qlc a casa) cn una bozza d batida de cocco in bocca e il top sfilato.....

..Ad un certo punto della sera nn trovavo + la mia americana ( kiamata affettuosamente SmellyDanielly)......

........beh ragazzi, era dentro la makkina d Nex ke si faceva palpeggiare ovunque e lui aveva la faccia + diabolica e arrapata della storia !!!!!!!!

Questo ? come l ho conosciuto.....e poi ho scoperto ke questo ? tipicamente il carattere d NEX.........a voi com'? andata?

• Font Size
    oh caxx..... mi hai fatto ribaltare!!!

Comment

• Font Size
      io con la Ro ero in classe alle superiori e quando l'ho conosciuta non mi piaceva neanche

Comment

• Font Size
        Roberta...
        Non ho parole...
        Hai capito il Nex?

Comment

• Font Size
          Ragazzi, il Nex, ? proprio cos?....prendere o lasciare....

Forse alla fermata era meglio se mi giravo dall'altra.......

Comment

• Font Size
            in chat

Comment

• Font Size
              alla vigilia di natale mentre stavo vomitando fuori dal bar dopo una piena da brivido
              l'ho rivista dopo due mesi ad un raduno e gli ho scagliato involontariamente una lattina in testa
              dopoaltri due mesi non ricordandomi di lei ho chiesto il num. di tel. e me lo ha dato.

Comment

• Font Size
                All'uscita della scuola....

Comment

• Font Size
                  ammazza che rudi sti motociclisti!!

gi? mi immagino la scenetta in casa sgasata "wiilma... la clavaaa"

Comment

• Font Size
                    Ok....se proprio ci tenete....
                    Prince (Riccione), estate '01...birre ingerite (non ricordo), Coca e Jack (pi? di uno...), pantaloni rossi...lingua moolto impastata...occhio languido.Mi avvicino al bancone e vedo sta tipo con un paio di pantaloni bianchi (azz...che culo il primo pensiero ), mi avvicino ? sparo "CIAO MI RICORDO DI TE...HA UNA PANDA SCASSATISSIMA BLU...TI HO VISTO IN PARCHEGGIO (palla clamorosa...mai vista prima)"...Lei con fare stizzito "NON CREDO PROPRIO...MI SA CHE HAI SBAGLIATO PERSONA..."
                    Colpito ed affondato...la tattica sborona non funzia...per darmi un tono (con l'alito di wisky che avevo era un impresa)...ordino un altro coca e jack...marlborina...ed incalzo "DAI TI OFFRO QUALCOSA CHE BEVI?"...
                    ...risposta "un cubano..", si parla un p? e poi basta.Verso fine serata ci siamo scontrati...? partita la marcatura a uomo (ops...a donna), un ora di chiacchere di quelle toste...un numero di telefono scritto su una salvietta, un innocente bacio sulle labbra...e poi ? iniziato tutto.
                    Alla fine ? una pugnetta..ma sono innamorato di lei.....eheheeh che romancticone che sono...

Comment

• Font Size
                      missnexsus...vaffan***** stavo parlando al telefono con un clt e gli sono sbottato a ridere in faccia e non riuscivo a riprendermi

Comment

• Font Size
                        Conosciuto in pista!!!!!

Comment

• Font Size
                          Conosciuta al bar dove lavorava.....

Comment

• Font Size
                            ghghgh il marpionazzo nex....anvedi come rimorchia...

Io sono stato rimorchiato dalla mia morosa...

insieme ad altre sue amiche venivano a vederci durante gli allenamento e le partite di Hockey. Dopo qualche settimana che continuavano a venire hanno incominciato a salutarci ed aspettare che ci docciassimo e uscivano con noi...e pensare che io volevo provarci con l'amica ma sono stato anticipato dalla mia morosa che me l'ha chiesto e dopo un p? di stress (e risposte negative) mi ha conquistato...

Comment

• Font Size
                              Un sabato sera di fine ottobre del 2000... Ero con la compagnia al solito ritrovo: dove si va stasera?? Andiamo in disco...
                              No in disco no che palle
                              Ma si dai che ci divertiamo a suon di negroni...
                              No no io non vengo...

Alla fine ho ceduto e con molta voglia sono partito....

Poi la dopo il quarto o quinto negroni stavo chiaccherando con un amico quando vedo un bel paio di jeans muoversi sopra un palchetto... Me lo ricordo partii dai piedi e ad ogni centimetro che facevo con gli occhi era un' OLEEEEE da stadio che mi facevo in testa... Arrivo alla testa ed era girata e vedevo solo la lunga chioma liscia e mora dei capelli... Ho pensato tutto perfetto ma il viso sar? un cesso... Proprio in quel momento si gir? e ho detto: cazzo sei la donna per me che ti sei sentita pure i miei occhi su di te... Beh mica tanto che sotto oltre a me c' erano altre 15 persone che guardavano con il naso all' ins?.
                              Stava parlando con un tipo ed ho fatto un invasione vera e propria e mentre le parlavo ogni tanto pensavo ai 15 tizi la sotto che guardavano ancora in su...

Non l' ho baciata alla prima sera perch? non volevo sembrare un invasato per? cacchio che colpo che mi ha mollato quella sera...

Comment

X
                              Working...
                              X