Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ricordate, nell'"aereo pi? pazzo de mondo 2", vanno nel duty free dell'aeroporto e c'? il poster di ROCKY XXXVIII con stallone molle, senza denti e i capelli bianchi.....
se ricordate, nell'"aereo pi? pazzo de mondo 2", vanno nel duty free dell'aeroporto e c'? il poster di ROCKY XXXVIII con stallone molle, senza denti e i capelli bianchi.....
hahahahahahah...le previsioni erano giuste allora...
Bè... a parlar di Rocky io l'ho visto l'ultimo film e com'era messo giù non è stato male... nulla a che vedere con gli altri ma ha chiuso molto bene a parer mio quel tipo di serie di film...
Chissà se ora il Rambo non sia male... cmq tra tante boiate che proiettano al cinema sicuramente questo non sarà uno dei peggiori...
Io ci metterei la firma a star come stà lui alla sua età... cmq prima di pensar male probabilmente, molto probabilmente lo vedrò!!!
...ho visto dei trailer e devo dire che è decisamente ed eccessivamente più splattern dei precedenti...cmq penso che vorrò vederelo al cinema anche io...
Comment