Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e dopo rambo IV .. rambo V .. :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ricordate, nell'"aereo pi? pazzo de mondo 2", vanno nel duty free dell'aeroporto e c'? il poster di ROCKY XXXVIII con stallone molle, senza denti e i capelli bianchi.....

Last edited by ace; 09-02-08, 15:26.

Comment

• Font Size
      pare che in rambo y=xy+3z(y-3x)x+y john rambo faccia saltare l'INPS di NEW YORK con un catetere caricato a nitroglicerina

nella scena finale esclama con il microfono puntato in gola con voce tipo don zaucher: IO NON HO FATTO NIENTE.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        se ricordate, nell'"aereo pi? pazzo de mondo 2", vanno nel duty free dell'aeroporto e c'? il poster di ROCKY XXXVIII con stallone molle, senza denti e i capelli bianchi.....

hahahahahahah...le previsioni erano giuste allora...

Comment

• Font Size
          X me lui resta un mito... ceto dopo un po' potrebbero anche fare un titolo diverso.......

Comment

• Font Size
            vedetevi il trailer...

Comment

• Font Size
              Prima di giudicare preferisco vederlo....

Comment

• Font Size
                secondo me i sequel dei film in genere son brutti il primo ? sempre il migliore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  ho visto il trailer, ma stallone non pu? a quell'et?, mi visne da ridere a vederlo, ancora con la fascia rossa in testa

Si si ma intanto alla sua et? ? molto pi? in forma di tanti giovinastri che fanno tanto i fighi poi hanno 70cm di torace e 30cm di braccia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Si si ma intanto alla sua et? ? molto pi? in forma di tanti giovinastri che fanno tanto i fighi poi hanno 70cm di torace e 30cm di braccia...

Comment

• Font Size
                      Appoggio...ad arrivarci a 60 anni in forma come Sly...

Comment

• Font Size
                        Sicuramente non sar? come i primi tre che ormai sono "nella storia",
                        per? non vedo l'ora di andarlo a vedere...!!!

Comment

• Font Size
                          QUOTO

Comment

• Font Size
                            Bè... a parlar di Rocky io l'ho visto l'ultimo film e com'era messo giù non è stato male... nulla a che vedere con gli altri ma ha chiuso molto bene a parer mio quel tipo di serie di film...

Chissà se ora il Rambo non sia male... cmq tra tante boiate che proiettano al cinema sicuramente questo non sarà uno dei peggiori...

Io ci metterei la firma a star come stà lui alla sua età... cmq prima di pensar male probabilmente, molto probabilmente lo vedrò!!!

Comment

• Font Size
                              ...ho visto dei trailer e devo dire che è decisamente ed eccessivamente più splattern dei precedenti...cmq penso che vorrò vederelo al cinema anche io...

Comment

• Font Size
                                oh, io ho visto il trailer.... sinceramente me lo andrei a vedere.

Comment

X
                                Working...
                                X