Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se lei non ? male la potresti invitare a cena una sera con la scusa di riscattarti... e poi.......
Se lei non merita o se non ti interesa xch? hai altro o altre x la testa allora potresti farle dei fiori o qualcosa di simile con un biglietto che faccia capire che sono di ringraziamento e non di avance...
...manda un bel mazzo di fiori alla mamma...con tanto di sbrodevole bigliettino super sdolcinato, questo provocherà una reazione a catena di giudizi positivi verso la figlia che pressata ti inviterà, lei, ad una cena intima...!!
Secondo me la cosa ideale ? forse la cena "prepagata"...ma la prossima volta, ricordati bene che, quando si ? invitati, occorre arrivare e BUSSARE CON I PIEDI! Ma insomma...mai e poi mai ci si presenta a mani vuote! Che disastro!
Ragazzi chiedo un consiglio a voi....molti di voi mi sembrano bravi in questo genere di cose!!
Forse mi faccio troppi problemi ma....per tutta la settimana sono stato a pranzo dalla mia collega di lavoro dato che dovevamo studiare una cosa insieme in questi pomeriggi e non potevo fare avanti e dietro da casa mia altrimenti avremmo perso troppo tempo....
Il problema è che ho scroccato per 4 giorni il pranzo preparato dalla madre, mi hanno trattato come un re e sopportato per vari pomeriggi.
Insomma...avreste qualche consiglio da darmi su qualche regalino o pensierino da fare per queste situazioni?
Thanks everybody!
ciao caro PEGA
fiori per collega e madre
2 bei mazzi diversi ma importanti e grandi
se riesci a consegnarli di persona è meglio, così ringrazi direttamente per l'ospitalità
se li fai consegnare accompagnali con dei bigliettini di ringraziamento, sempre per l'ospitalità
Comment