Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il TOP su e-bay Venditore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    tengo a precisare che la foto della mia consolle ? in vendita a 70 eurocent piu' spese di spedizione
    Metti un'asta che rilancio!!!!

Comment

• Font Size
      Sul fatto che con i cdj sappiano mixare tutti ormai è la solita puttanata di chi non si arrende al cambiare dei tempi e di chi vuole fare il figo perchè viene dalla "vecchia scuola"....e poi vi vorrei proprio vedere di fronte a un paio di lettori cd se siete capaci di mixare come si deve.....
      Non è lo strumento che fa il dj...
      Il cdj è la soluzione più pratica per chi lavora in piccoli club o nei bar dove spesso non c'è la consolle, quindi ti porti dietro roba che pesa poco e occupa poco spazio, se poi si suona nei club di questi tempi esiste roba tipo software con vinili codificati che ti fanno risparmiare la spesa di 8-12 euro a vinile (compri i brani che ti servono su internet a 1,50- 2,50 euro...), colleghi il portatile al mixer e ti fai il tuo bel set senza bisogno di sottoscrivere un mutuo per i dischi e senza doverti spostare con un tir per portarteli dietro....
      I tempi cambiano ragazzi...svegliatevi!
      Last edited by FabioB; 12-02-08, 14:25.

Comment

• Font Size
        ma che due sfortunati

Comment

• Font Size
          Originally posted by FabioB View Post
          Sul fatto che con i cdj sappiano mixare tutti ormai ? la solita puttanata di chi non si arrende al cambiare dei tempi e di chi vuole fare il figo perch? viene dalla "vecchia scuola"....e poi vi vorrei proprio vedere di fronte a un paio di lettori cd se siete capaci di mixare come si deve.....
          Non ? lo strumento che fa il dj...
          Il cdj ? la soluzione pi? pratica per chi lavora in piccoli club o nei bar dove spesso non c'? la consolle, quindi ti porti dietro roba che pesa poco e occupa poco spazio, se poi si suona nei club di questi tempi esiste roba tipo software con vinili codificati che ti fanno risparmiare la spesa di 8-12 euro a vinile (compri i brani che ti servono su internet a 1,50- 2,50 euro...), colleghi il portatile al mixer e ti fai il tuo bel set senza bisogno di sottoscrivere un mutuo per i dischi e senza doverti spostare con un tir per portarteli dietro....
          I tempi cambiano ragazzi...svegliatevi!
          Sono d'accordo!
          I 1200 e i vinili, rimarranno sempre nel mio cuore, ma oggi non hanno senso!
          A suorare col vinile e` fascinoso ma ha un mucchio di lati negativi!
          Peso, costi, trasporti...
          E comunque a mio avviso, mica facilissimo da subito, io le prime volte che ho messo le mani sui CDJ mi sentivo tanto un handicappato, poi e` una figata, ma all'inizio trovavo molto piu` intuitivo mixare con i 1200!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            tengo a precisare che la foto della mia consolle ? in vendita a 70 eurocent piu' spese di spedizione
            a france'....ma vattine!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by erik77 View Post
              Sono d'accordo!
              I 1200 e i vinili, rimarranno sempre nel mio cuore, ma oggi non hanno senso!
              A suorare col vinile e` fascinoso ma ha un mucchio di lati negativi!
              Peso, costi, trasporti...
              E comunque a mio avviso, mica facilissimo da subito, io le prime volte che ho messo le mani sui CDJ mi sentivo tanto un handicappato, poi e` una figata, ma all'inizio trovavo molto piu` intuitivo mixare con i 1200!
              Il mercato dei vinili sta morendo, alle case discografiche costa troppo stampare i dischi, cos? ora vendono tutti i brani in formato digitale sul web, ci? ha comportato la nascita di software che usano i giradischi e due vinili codificati come hardware, spettacolari, non so se li hai mai visti, ma in pratica hai i tuoi pezzi sul notebook, una scheda audio che fa da ponte tra il pc e il mixer e due vinili codificati, dal pc riproduci il brano mp3 sul vinile codificato, una figata!

Comment

• Font Size
                Ah...e poi non immaginate cosa si può fare in quanto a creatività con un pioneer cdj 1000.....

Comment

X
                Working...
                X