Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E va un po' cos?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    Garantito...se lasci ora con lo scopo di riprendere a settembre...NON RIPRENDERAI PIU'...!! guarda, mancano si e no pochi mesi alla fine mettiti sotto e e prenditi il diploma che sei quasi arrivato...

non posso che quotare!!! prendi il diploma, anche con il voto pi? basso che ci sia e poi decidi cosa fare, non rimandare altrimenti poi non ti rimetterai mai a studiare o se lo farai ti peser? ancora di pi? (una volta che scopri l'indipendenza economica che da uno stipendio.... ? difficile tornare indietro! )

Comment

• Font Size
      Non perdere anni per strada. se ritieni di potercela ancora fare, dacci dentro. Non te ne pentirai

Comment

• Font Size
        ...dai su un colpo di reni e cerca di recuperare....anche perchè poi te ne penti..poi considera che se cominci a lavorare inizierai ad avere anche una certa indipendenza economica che poi sarà dura da lasciare, motivo in più poi per non finire gli studi...

...ah i tempi della scuola, se potessi tornare indietro....

Comment

• Font Size
          Per ora pare che ho passato i due debiti regrediti (Biologia e Scienze della Terra )

Scient:
          Ora estrarrò i testicoli

Rozzo:
          mò tiro fuori i coglioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            no....te lo dice uno che ? stato bocciato in 3^ con circa 120 giorni di assenza....
            poi ho fatto 2 anni in uno in privata col fiato sul collo...ma il fiato sul collo non lo sentivo...e mi sono diplomato con un voto discreto... 85/100...

secondo me fai una boiata....dai uno sprint finale stringi i denti e dai un colpo di reni...esci da scuola con un voto decente...cerca almeno di arrivare al 70...

se stacchi adesso poi farai fatica a ricominciare....SE ricomincerai....
            asslutamente daccordo...spaccati ora perch? se poi lavori, ricominciare a studiare una volta che vedi il soldo ? tostissima..

Comment

• Font Size
              Originally posted by 41 View Post
              Per ora pare che ho passato i due debiti regrediti (Biologia e Scienze della Terra )

Scient:
              Ora estrarr? i testicoli

Rozzo:
              m? tiro fuori i coglioni

DAJE....!!!!

Comment

• Font Size
                Bravo, complimenti, primo ostacolo superato, ora dacci sotto per i pochi mesi che rimangono e porta a termine l'opera! in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                  Prenditi il voto basso e levati dalle balls le superiori... non farti bocciare...
                  E ricorda che il voto non serve a n? mazza!!!...

Comment

• Font Size
                    recupera nel finale, ma nn perdere un anno..........

Comment

• Font Size
                      Non Mollare Ora!!!

Comment

• Font Size
                        dai siamo tutti con te NN MOLLARE

Comment

• Font Size
                          no....te lo dice uno che ? stato bocciato in 3^ con circa 120 giorni di assenza....
                          poi ho fatto 2 anni in uno in privata col fiato sul collo...ma il fiato sul collo non lo sentivo...e mi sono diplomato con un voto discreto... 85/100...

secondo me fai una boiata....dai uno sprint finale stringi i denti e dai un colpo di reni...esci da scuola con un voto decente...cerca almeno di arrivare al 70...

pienamente d'accordo!

Comment

• Font Size
                            Credo che tu non sia messo così male... hai appena 2 insufficienze! Faccio il quinto come te quindi capisco la tensione e ti auguro in bocca al lupo per l'esame! Però non ti bocciano sicuro, da me c'è uno che NON HA nemmeno una sufficienza e stanno cercando di farlo passare a tutti i costi (faccio ragioneria)... quindi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 41 View Post
                              Allora... sono in quinta, la voglia di studiare mi manca ed anche se studio come un dannato i risultati non ci sono... di 'sto passo non mi ammettono agli esami
                              Siccome perdere un anno ? anche una perdita economica non da poco, avevo pensato di andare a lavorare fino a settembre (facendomi segare, s?) e poi riprendere a settembre magari con la voglia di studiare... anche perch? cos? come sono messo adesso, se dovessi arrivare gli esami, arriverei con un voto bassissimo.
                              Secondo voi ha senso fare questa cosa?
                              Dacci dentro dai... ...un ultimo sforzo e poi basta...

Comment

• Font Size

quoto....se con i primi guadagni ti mancasse del tutto la voglia di studiare??

eppoi il voto finale conta..e' vero un mercato del lavoro cosi competitivo....ma conta molto se sei una persona capace...e capace non significa per forza uscire dalla maturita' con il massimo dei voti!!

Comment

X
                                Working...