Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP info stradale pubblicit? LAND ROVER..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP info stradale pubblicit? LAND ROVER..

Ciao a tutti,
    avete presente quella pubblicit? del LAND ROVER che dice:

Montecarlo ? Saint Moritz, 653 chilometri, 529 tornanti, in sei ore e cinquanta minuti e sticazzi aggiungo io...

A parte la pubblicit? penosa e triste per molti motivi.. (manca solo che dica che a comprare il LAND ROVER ti cresce di 10 cm)
    Qualcuno mi sa indicare qual'? il percorso di cui parlano?
    E' davvero una figata oppure ? una merda?!?

Cercando qui e li e provando con autoroute ho trovato che da colico a St. Moritz si fa il passo del Maloja, ma non sono 529 tornanti e tutti gli altri?!?

Autoroute mi fa passare addirittura per Milano...

Insomma, qualcuno mi sa dare info abbastanza precise su questa fantomatica strada?

GRAZIEEE!!!

• Font Size
    529 tornati? se sbagli strads 10 volte forse...

Comment

• Font Size
      Up Up Up Up Up Up!!!

Comment

• Font Size
        ma secondo te stanno a darti i dati della strada per davvero ???... hanno messo giu i numeri che secondo la ruota di nocerina risultavano + di effetto per i gonzi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          ma secondo te stanno a darti i dati della strada per davvero ???... hanno messo giu i numeri che secondo la ruota di nocerina risultavano + di effetto per i gonzi....
          Quotone.... dicono St.Moritz per attirare l'attenzione degli snob che potrebbero esser presunti possibil acquirenti del Land, citando poi fantomatiche distanze e pseudo strade, magari pure panoramiche...

Comment

• Font Size
            BWAHAHAWAAHHHH!!!

Gi? che c'erano potevano mettere: Porto Cervo - Montecarlo, 700 km e 1069 tornanti!!! (in traghetto Moby Line)...
            Certo che alcuni pubblicitari sono proprio ridicoli. Peccato perch? il nuovo Freelander ? una mia possibile opzione di acquisto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              BWAHAHAWAAHHHH!!!

Gi? che c'erano potevano mettere: Porto Cervo - Montecarlo, 700 km e 1069 tornanti!!! (in traghetto Moby Line)...
              Certo che alcuni pubblicitari sono proprio ridicoli. Peccato perch? il nuovo Freelander ? una mia possibile opzione di acquisto...
              B?.. il Land ? bello a dir poco, pubblicit? a parte!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                B?.. il Land ? bello a dir poco, pubblicit? a parte!!!!
                Non si discute. Avrei messo gli occhi su questo:http://www.autoscout24.it/Details.as...1&id=122458665

Troooopppo bello!

Comment

• Font Size
                  Non si discute. Avrei messo gli occhi su questo:http://www.autoscout24.it/Details.as...1&id=122458665

Troooopppo bello!
                  Spettacolo!!! che belle poi dentro!!!

Ma uno Sport HSE usato?!... ci riesci?!... ? stupenda!!!!

Comment

• Font Size
                    un cassone... Di lusso, ma un cassone... Bleah... Va beh... Ninete 500 e rotti tornanti...

Comment

• Font Size
                      pubblicitari... mentitori impuniti.conoscete un dato che sia uno di moto o auto dato dalle case che corrisponde al vero...illusi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erik77 View Post
                        Ciao a tutti,
                        avete presente quella pubblicit? del LAND ROVER che dice:

Montecarlo ? Saint Moritz, 653 chilometri, 529 tornanti, in sei ore e cinquanta minuti e sticazzi aggiungo io...

A parte la pubblicit? penosa e triste per molti motivi.. (manca solo che dica che a comprare il LAND ROVER ti cresce di 10 cm)
                        Qualcuno mi sa indicare qual'? il percorso di cui parlano?
                        E' davvero una figata oppure ? una merda?!?

Cercando qui e li e provando con autoroute ho trovato che da colico a St. Moritz si fa il passo del Maloja, ma non sono 529 tornanti e tutti gli altri?!?

Autoroute mi fa passare addirittura per Milano...

Insomma, qualcuno mi sa dare info abbastanza precise su questa fantomatica strada?

GRAZIEEE!!!

quella strada la faccio sempre, ho contato i tornati sono 657

Comment

• Font Size
                          Peccato perch? il nuovo Freelander ? una mia possibile opzione di acquisto...
                          Ma quella non ? la pubblicit? del Range Rover Sport?

Comment

• Font Size
                            La distanza ed il tempo pi? o meno ci sta, i 529 tornanti ? probabilmente una traduzione "artistica" dall'Inglese "turns"

Comment

X
                            Working...
                            X