Originally posted by williams
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'AMORE.........
Collapse
X
-
sabato...che c'?..sabato..escuse moi''''Originally posted by williamsbene amore dai,allora a sabatoooooooooooo
Comment
-
miiiiiiiiiiiiiiii...nn ci sono...e poi conciato cos?....Originally posted by williamsla cena di rumianoooooooooOriginally posted by Jacque Attacksabato...che c'?..sabato..escuse moi''''Originally posted by williamsbene amore dai,allora a sabatoooooooooooo
Comment
-
nel senso che ho una contusione alla spalla...e botte dappertutto...Originally posted by williamsjacque che vuol dire conciato cosi'???
Comment
-
..ma sei pazzo..anzi...? stata un tesoro....Originally posted by desmo4La VALE,
ha gi? cominciato a MENARLO!!!!!!!!

Comment
-
cosa mi hai combinato stavolta???Originally posted by Jacque Attacknel senso che ho una contusione alla spalla...e botte dappertutto...Originally posted by williamsjacque che vuol dire conciato cosi'???
Comment
-
WILL,Originally posted by williamscosa mi hai combinato stavolta???Originally posted by Jacque Attacknel senso che ho una contusione alla spalla...e botte dappertutto...Originally posted by williamsjacque che vuol dire conciato cosi'???
ma come NON lo sai??????
HA fatto SPATTACK con la moto di un'altro!!!!!!!
Comment
-
oh santo cielo che giri ...Originally posted by williamsjoacchino ma io ti amo ancora dai,volevo solo un po stare da solo,
dai su che sabato sera ci vediamo,resisti ancora un po,dai lo ammetto
ti ho tradito con BOBO,ma e' stato solo un'avventura da 1 notte,
io e te che amo,lo sai pure no?

Comment
X

Comment