Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?, non so chi sia che non ? venuto con voi e poi si ? trovato in giro in moto... fortunatamente posso dirmi "fuori" da questa storia, visto che con il gruppo non ho mai fatto un giro...
Dai, se Mito ? infortunato e non pu? girare mica vuol dire che la compagnia si deve disfare!
ma io giro solo per l'incolumit? altrui.... anche perch? quando vado con gli altri tutti si scazzano perch? mi devono sempre aspettare....
Ora poi la moto la uso si e no solo al venerd? purtroppo... si lavora dalle sei del mattino alle sette di sera....
si ol?.... poi se pensi che l'unica volta che ho girato veramente in gruppo (ci stavan pure mito, bicilindrico, LucaR1 e deltag) alla fine ho centrato un gard rail..... comprendi perch?, per ora, preferisco ancora far i passi dolomitici da solo....
..ma si..? perke hai visto una bella bionda a la to della strada ..e come per magia ti sei innamorato..ma sfortunatamente..hai pigliato il guard rail....
nitro aria tesa no solo che ti demoralizza un po sbatterti a mettere post al lunedi per andare a fare un giro al sabato collegarsi sempre per vedere chi viene ecc... per poi arrivare al sabato trovarsi in 4 e arrivati in cima alla strada al solito bar trovare un'altra buona parte di utenti del forum (quelli con cui, fin che c'era davide vedevi tutti i WE ed ora xch? davide non gira pi? vanno per i fatti loro)
infatti...
per non parlare poi di quelli che da quando hanno la donna non si fanno pi? vivi e postano poco...vero mad???hehehehehhehehehehehheheheheheh
ustica...scusate...
tranquilli...io e il mio uomo abbiamo stipulato un contratto...il sabato ? per voi e i vostri giri (quelli non mi permetterei mai di toccargleli!!!)...hehe...per le ultime volte nn ? colpa mia...sabato eravamo al salone di milano e questo sabato saremo a firenze quindi...
io me lo posso godere alla domenica dai!
io no invece!!!lo tratto da cu**!!!lo sfotto e gli faccio "cupolone" quando gli sto davanti!!!e sai perch?????perch? sono bastardo fino fino ai calcagni!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahahahahahhahaha hahah
max...portala ai giretti...insomma,una presenza femminile sul sellino posteriore di una supersport ? sempre interessante...
eddaaaaai su!!!fate i bravi!!!io ve lo mollo il sabato ma voi non trattatemelo male!
ma jacque...eri tu ieri a trento con un gruppetto ddg verso le 19.00??siam passati io e max e di sfuggita abbiamo intravisto qualcuno ma fra ritardo,solleciti da casa per la cena e brutte notizie non ci siam fermati
Comment