Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avete mai pensato a chi ha magari una macchina di 15 anni, tipo un ferrari 348 e non la usamai perch? la vee come un gioiellino da guardare ed usare con cura e parsimonia?
890? di bollo...
GRAZIE GOVERNO!!!
mio padre paga sui 1000 euro di bollo per un classe S500 del 00..e son 300cv..890 per un cavallino mi sembrano "pochi" ...
Impossibile!!!Vabb? dai tra 5 anni ? d'epoca e non paga pi?.
la macchina ? del 1993, deve arrivare a 25 anni... e poi diventa d'epoca, intanto sti maledetti si acchiappano almeno altri 15.000? tra aumenti e palle varie!!! per fare si e no 500km l'anno...
meno male che l'anno prossimo diventa d'epoca e pago intorno ai 30euri ...
però è assurdo...ho fatto la revisione (da ottobre dell'anno scorso si paga intorno ai 90 euro...) e l'ha passata in tranquillità...prima di me c'era una bmw euro2...inquinava più della vfr
Comment