Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutto DDG!!
Che si dice? Purtroppo e' un po che manco dal forum (circa un mese) causa lavoro.
Attuammente vi sto scrivendo dal bel mezzo del Mar Arabico , tramite connessione satellitare ( che ci e' concessa solo una volta alla settimana) Sono imbarcato con il mo elicotterone su un unita' navale militare diretta nel Golfo Persico per una missione di 4 mesi, sono partito all'improvviso quindi chi di voi mi cerca al cell o su msn e' questo il motivo per cui sono introvabile. Torno a giugno.
Vi saluto a tutti quanti gia' vedo che parlate delle prime uscite in moto......mi fate rabbia !!! Ciao !!!
ciao caro RIKI
TI SALUTO CON ONORE E PIACERE
e ti rinnovo la mia stima e la mia gratitudine per il mestiere che fai e per la tua attivit?
Voi siete lontani solo chilometricamente, ma noi vi siamo sempre vicini
in bocca al lupo per la missione e sempre in gamba, mi raccomando
Comment