Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(MILANO) scontro autobus-tram

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    viste le ultime novità sarebbe da dare l'omicidio colposo ai pedoni che hanno attraversato...
    Cmq la polemica del suv non centra una mazza poteva essere un'auto qualsiasi.
    A volte sembra che ad alcune persone stanno sulle palle i suv solo perchè spesso è sinonimo di ricchezza...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      viste le ultime novit? sarebbe da dare l'omicidio colposo ai pedoni che hanno attraversato...
      Cmq la polemica del suv non centra una mazza poteva essere un'auto qualsiasi.
      A volte sembra che ad alcune persone stanno sulle palle i suv solo perch? spesso ? sinonimo di ricchezza...
      Diciamo che molti di quelli che guidano un SUV, si credono onnipotenti e diventano arroganti.
      Sembra che abbiano bisogno di quegli inutili carriarmati, per dimostrare quello che il loro cervello o la loro stazza fisica, non gli consentirebbe di fare.
      NON tutti ovviamente, ma girando per le strade ? quello che ne deduco io.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by albtuono View Post
        Diciamo che molti di quelli che guidano un SUV, si credono onnipotenti e diventano arroganti.
        Sembra che abbiano bisogno di quegli inutili carriarmati, per dimostrare quello che il loro cervello o la loro stazza fisica, non gli consentirebbe di fare.
        NON tutti ovviamente, ma girando per le strade ? quello che ne deduco io.
        Infatti, tutti i motociclisti sono criminali della velocit? che attraversano i paesi a 150Km/h e credono di poter superare tutti perch? hanno 2 ruote, la moto pare sia una prolunga di un certo organo..........
        O almeno, questo ? quello che sento dire dalla gente, NON tutti ovviamente, ma girando le strade ? quello che se ne deduce...............

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by psyki View Post
          Robe da matti...a parte che l'autobus avrebbe dovuto mantenere le distanze di sicurezza,ma allora era meglio se andava contro al cayenne....povera donna
          il bus era in corsia preferenziale,quale distanza che davanti non c'era nessuno???.....? il pirla del suv che non doveva entrarci tagliandoli la strada.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ciacer da bar anche qui eh ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              che ci vuoi fare Dan....la gente non vede l'ora di aprir bocca...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Credo sia lo scopo del forum 4 chiacchiere no?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by danon79 View Post
                  Ciacer da bar anche qui eh ?
                  Qui non sono chiacchere. Ci sono morti e feriti.
                  Hai visto le immagini?
                  Come fai a definirle chiacchere da bar?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Qui non sono chiacchere. Ci sono morti e feriti.
                    Hai visto le immagini?
                    Come fai a definirle chiacchere da bar?
                    Ovviamente non mi riferisco all'accaduto in se (pi? che accaduto forse sarebbe meglio definirlo tragedia).
                    Mi riferisco ad alcuni commenti.
                    S? ? vero, qui siamo in 4 chiacchere.
                    Si ? vero, questo ? un forum pubblico.
                    Si ? vero, qui ci scrivono tutti e tutti sono liberi di esprimere le proprie idee.
                    Si ? vero, alcuni parlano senza avviare il cervello.
                    Si ? vero, il mondo virtuale ? come quello reale.
                    Si ? vero, il mio post non ? costruttivo.

                    Saluti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by flydive View Post
                      Credo sia lo scopo del forum 4 chiacchiere no?
                      beh cpt....lo sai meglio di me che una discussione per essere utile deve esser costruttiva... e una polemica sui SUV o sulla nazionalit? del guidatore non mi pare tale...e soprattutto non vedo cosa c'entri con l'accaduto concordi con me?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by tino59 View Post
                        Da quel che ho letto sul giornale di stamattina, l'unica cosa di svizzera era la targa, il conducente, pur con residenza svizzera, era italianissimo.

                        http://www.repubblica.it/2008/02/sez...am-milano.html
                        esatto...! lasciate in pace gli sfizzeri per favore

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Per come la vedo io ha sì sbaglito l'automobilista, ma l'autista evidentemente ha fatto un grosso errore di valutazione...cioè sterzare senza accertarsi cosa veniva dalla parte opposta. Un po' come i frontali che avvengono per schivare gli animali che attraversano la strada...
                          Last edited by IlNanni; 17-02-08, 09:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            beh cpt....lo sai meglio di me che una discussione per essere utile deve esser costruttiva... e una polemica sui SUV o sulla nazionalit? del guidatore non mi pare tale...e soprattutto non vedo cosa c'entri con l'accaduto concordi con me?
                            Hai perfettamente ragione, ma per me non era tanto una discussione sulla nazionalit? o il tipo di auto, ma piuttosto il fatto che appena succede qualcosa molti partono al volo con condanne ed impiccagioni pubbliche basandosi sulle prime info dei giornali, per poi scoprire che i fatti sono in realt? molto differenti.
                            Successo in questo caso ed in molti altri casi di cronaca(Erba per es.) poi gli accusatori li vedo raramente "scusarsi", o semplicemente dire mi sono sbagliato, per le accuse fatte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by tino59 View Post
                              Il mio odio nei confronti degli inutili suv e dei loro ancor piu' inutili proprietari, cresce a dismisura.
                              D' altra parte e' indispensabile il Cayenne per girare nella giungla di Milano.

                              gi?.. perch? se invece succedeva per evitare uno con l'ape piaggio cambiava tutto vero??...

                              per? al telegiornale fa pi? notizia dare la colpa ai suv.... anche se ci dimentichiamo che il codice della strada dice che bisogna tenere comportamenti per evitare di andare addosso ad altri QUALSIASI COSA SUCCEDA....

                              e guarda caso sembra che il suv ? stato l'unico mezzo non coinvolto nell'incidente....



                              e se invece di una macchina era uno che saltava giu dal marciapiede ???

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                sono rimsto scioccato dalla cosiderazione della gente.anziche' dar colpa al guidatore l'hanno data hai SUV!!!!!

                                ma come sia fa essere cos? ignoranti

                                poteva guidare anche un cinquino ma se uno e' rincoglionito lo e' punto e basta.

                                l'unico colpevole e' il guidatore che dovra' pagare ma nn paghera'...e l'unico che ci ha guadanato in termini di vendite e' stata la porsche che ha avuto una pubblicita' allucinante tra continui nomine e foto....

                                guadagnato qulche migliaio di clienti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X