certo senza la voce di ferruccio e visto cosi nemmeno sembra lui ha preso pure un certo parlare americano mah!di sicuro non e' piu er monnezza a cui siamo affezionati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cI SONO DEI FANS DEL MITICO...........
Collapse
X
-
non e' certo mica colpa sua se il cinema di genere in italia e' finito da anni , ora abbiamo le fictionOriginally posted by mex View Postcerto senza la voce di ferruccio e visto cosi nemmeno sembra lui ha preso pure un certo parlare americano mah!di sicuro non e' piu er monnezza a cui siamo affezionati

Comment
-
ma guarda nn vorrei dire una cazz ata ma mi sembra di ricordare che lui si ritiro in india propio perche' con quel personaggio si era un po' fissato droga alcol ecc mi sembra che propio lui nn ne era piu' contento e vooleva scrollarsi er monnezza di dosso.Originally posted by kaciaro View Postnon e' certo mica colpa sua se il cinema di genere in italia e' finito da anni , ora abbiamo le fiction

poi per il discorso telenovelas e maria de filippi varie son d accordo con te
Comment
-
mi ricordo una battuta tra lui e bombolo....Il commissario chiede una cosa a Bombolo e lui gli risponde no....e il commissario...giu' na pizza mostruosa.....al che' Bombolo risponde si...e anche qui giu' na pezza da paura...allora bombolo dice piangendo...
"Ahh comissa'...se je dico no me mena....se je dico si me mena....allora dimme che me vo' mena' cc cc!!!
Last edited by hal1969it; 15-02-08, 08:54.
Comment
-
bhuahahahahah grande bombolo...Originally posted by hal1969it View Postmi ricordo una battuta tra lui e bombolo....Il commissario chiede una cosa a Bombolo e lui gli risponde no....e il commissario...giu' na pizza mostruosa.....al che' Bombolo risponde si...e anche qui giu' na pezza da paura...allora bombolo dice piangendo...
"Ahh comissa'...se je dico no me mena....se je dico si me mena....allora dimme che me vo' mena' cc cc!!!

Comment
-
NIENTE INDIA, ANDO' a Miami, per trovare un amico malato e rimase li 'Originally posted by mex View Postma guarda nn vorrei dire una cazz ata ma mi sembra di ricordare che lui si ritiro in india propio perche' con quel personaggio si era un po' fissato droga alcol ecc mi sembra che propio lui nn ne era piu' contento e vooleva scrollarsi er monnezza di dosso.
poi per il discorso telenovelas e maria de filippi varie son d accordo con te
Comment
-
fantastico!!!!!!
io morivo con "delitto al ristorante cinese"

quando fa il cinese che ripete di continuo "pokoto pokoto" e bombolo "pokoto pokoto 'n par de cojoni"

Comment
-
grande KACIARO
"plendi chicco liso, e tallia chicco, plendi folmichina..."

che mito....
io piango dal ridere ogni volta che lo vedo, e mia moglie mi guarda come se stesse guardando un lebbroso e ringrazia il cielo per non essere idiota come me...
Comment
-
dai tutti insieme bombardiamolo di email, tomas tornaOriginally posted by MaxLion View Postgrande KACIARO
"plendi chicco liso, e tallia chicco, plendi folmichina..."

che mito....
io piango dal ridere ogni volta che lo vedo, e mia moglie mi guarda come se stesse guardando un lebbroso e ringrazia il cielo per non essere idiota come me...

Comment
-
-
un poliziotto con la tuta da meccanico, il figlio rocky, un mito! ho la trilogia dei vari "delitto....."
ma la mia frase preferita ? "ma tu i gnocchi come i fai?"
Comment
X

Comment