Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cI SONO DEI FANS DEL MITICO...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo senza la voce di ferruccio e visto cosi nemmeno sembra lui ha preso pure un certo parlare americano mah!di sicuro non e' piu er monnezza a cui siamo affezionati

Comment

• Font Size
      Originally posted by mex View Post
      certo senza la voce di ferruccio e visto cosi nemmeno sembra lui ha preso pure un certo parlare americano mah!di sicuro non e' piu er monnezza a cui siamo affezionati
      non e' certo mica colpa sua se il cinema di genere in italia e' finito da anni , ora abbiamo le fiction

Comment

• Font Size
        er monnezza ero un fansissimo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          non e' certo mica colpa sua se il cinema di genere in italia e' finito da anni , ora abbiamo le fiction
          ma guarda nn vorrei dire una cazz ata ma mi sembra di ricordare che lui si ritiro in india propio perche' con quel personaggio si era un po' fissato droga alcol ecc mi sembra che propio lui nn ne era piu' contento e vooleva scrollarsi er monnezza di dosso.
          poi per il discorso telenovelas e maria de filippi varie son d accordo con te

Comment

• Font Size
            mi ricordo una battuta tra lui e bombolo....Il commissario chiede una cosa a Bombolo e lui gli risponde no....e il commissario...giu' na pizza mostruosa.....al che' Bombolo risponde si...e anche qui giu' na pezza da paura...allora bombolo dice piangendo...

"Ahh comissa'...se je dico no me mena....se je dico si me mena....allora dimme che me vo' mena' cc cc!!!

Last edited by hal1969it; 15-02-08, 08:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              mi ricordo una battuta tra lui e bombolo....Il commissario chiede una cosa a Bombolo e lui gli risponde no....e il commissario...giu' na pizza mostruosa.....al che' Bombolo risponde si...e anche qui giu' na pezza da paura...allora bombolo dice piangendo...

"Ahh comissa'...se je dico no me mena....se je dico si me mena....allora dimme che me vo' mena' cc cc!!!

bhuahahahahah grande bombolo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mex View Post
                ma guarda nn vorrei dire una cazz ata ma mi sembra di ricordare che lui si ritiro in india propio perche' con quel personaggio si era un po' fissato droga alcol ecc mi sembra che propio lui nn ne era piu' contento e vooleva scrollarsi er monnezza di dosso.
                poi per il discorso telenovelas e maria de filippi varie son d accordo con te
                NIENTE INDIA, ANDO' a Miami, per trovare un amico malato e rimase li '

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  NIENTE INDIA, ANDO' a Miami, per trovare un amico malato e rimase li '
                  esatto..te lo ricordi in TRAFFIC?? miiii senza capelli ed ingrassato..

Comment

• Font Size
                    fantastico!!!!!!

io morivo con "delitto al ristorante cinese"
                    quando fa il cinese che ripete di continuo "pokoto pokoto" e bombolo "pokoto pokoto 'n par de cojoni"

Comment

• Font Size
                      TOMAS TORNA

Comment

• Font Size
                        grande KACIARO

"plendi chicco liso, e tallia chicco, plendi folmichina..."

che mito....

io piango dal ridere ogni volta che lo vedo, e mia moglie mi guarda come se stesse guardando un lebbroso e ringrazia il cielo per non essere idiota come me...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaxLion View Post
                          grande KACIARO

"plendi chicco liso, e tallia chicco, plendi folmichina..."

che mito....

io piango dal ridere ogni volta che lo vedo, e mia moglie mi guarda come se stesse guardando un lebbroso e ringrazia il cielo per non essere idiota come me...
                          dai tutti insieme bombardiamolo di email, tomas torna

Comment

• Font Size
                            Peccato che nel film "il ritorno del monnezza" non gli abbiano dato neanche la gioia di fare un cameo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Peccato che nel film "il ritorno del monnezza" non gli abbiano dato neanche la gioia di fare un cameo.
                              una zozzata infatti lo dovevano fare i manetti bros e non i vanzina

Comment

• Font Size
                                un poliziotto con la tuta da meccanico, il figlio rocky, un mito! ho la trilogia dei vari "delitto....."

ma la mia frase preferita ? "ma tu i gnocchi come i fai?"

Comment

X
                                Working...
                                X