Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ve la devo raccontare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    sinceramente.... ho rimosso! non ? che era la volta dopo che io non c'ero??

perch? quella sera i conti li abbiamo fatti io e la giorgia e non mi ricordo casini ettore testimone

cmq.. il mio discorso era tutt'altro ma non importa

intendevo dire che spesso si da per scontato che sia l'uomo ad offrire la cena e tra l'altro non gli si da nemmeno poi cos? tanta importanza
    "risparmiandosi" i 20 euro della pizza/cena o del pub hai presente quanti soldi in pi? fanno a fine mese che ti restano nel portafoglio?

si dai che c'eri!!! avevi anche i pantaloni bianchi ti diro' di piu

quando abbiamo preso diego per il "sotto" e lo abbiamo fatto fischiare

impossibile che nn ti ricordi!!!

la seconda cena poi ad arezzo tu non c'eri e diego si, ed era con peips se nn sbaglio...

intendevo dire che spesso si da per scontato che sia l'uomo ad offrire la cena e tra l'altro non gli si da nemmeno poi cos? tanta importanza
    "risparmiandosi" i 20 euro della pizza/cena o del pub hai presente quanti soldi in pi? fanno a fine mese che ti restano nel portafoglio?

eh lo so...se metti che tu pagando doppio spendi 40 euro ogni volta, a fine mese non sono poi cosi pochi, ma questo non conta, se usciamo a mangiare la pizza, la pago, figurati se ci sono problemi e mi pesa....

ma stesso discorso del regalo di S.VALENTINO che deve essere un obbligo...

e cristo...te mi vieni a fare i conti in tasca a me.... ti dico la lista delle mie spese mensili, mi chiedi come faccio a finire lo stipendio, e poi viene fuori che tu sei una mantenuta, e che con quello che guadagni ci paghi solo le stronxate che compri...

mi fai un discorso del genere, come se io li sputtanassi qua e la, e poi scopro che tu non paghi una lira di tasca tua...caxxo ti mangio!

? il DOVER DARE PER FORZA...che mi fa girare le balle...se hai letto l'esempio del viaggio....

ti dico " dai li anticipo io poi me li ridai quando ci vediamo dato che durante la settimana stiamo a 200 km "

arrivo a riprenderli e mi dici " eh ma tu sei tirchio " e sti caxxi?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      speed ma io penso quello ke hai scritto tu difatti nn mi riferivo a te.. ma all'autore del post..

cmq ci sono ragazze così
      come ragazzi stronzi ke ti prendono in giro
      come ci sono ragazze ke preferiscono la carriera
      come ragazzi ke preferiscono divertirsi e farsene una diversa

insomma..
      sta a noi la selezione... e un pò di culo..

altro che un po.....è solo culo da ora in poi mi sa

EDIT: mi raccomando approfittatene subito per battute gaye eh
      Last edited by speed01; 14-02-08, 22:54.

Comment

• Font Size
        speed però c'è da dire che c'è un età per tutto

20 anni son veramente pochi... è comprensibile magari che una pensi più a divertirsi, ad uscire il sabato o ai vestiti e alle vacanze piuttosto che al futuro

tu invece con 5 anni in più... avevi già un pensiero al futuro, anche se cmq precoce per la media (è già tanto se uno comincia a pensarci verso i 27/28) anche perchè magari i tuoi 2 3 o 4 anni di divertimento senza altri pensieri per la testa te li eri già fatti

insomma è anche una questione di tempi/esigenze oltre che di educazione

con questo non voglio giustificare la tua ex anche perchè so ben poco è una riflessione nata vista l'età di voi due

che poi tra l'altro non siamo nemmeno tutti uguali... io quando sono uscita di casa di anni ne avevo 21 e ti assicuro che i miei non mi hanno dato nemmeno 100 euro per farlo e di certo non stavo a casa a farmi mantenere

ora a 27 vivo sola.. e di certo il mutuo la macchina o le vacanze non me le pagano mamma e papà anche in questo caso.... non ho visto nemmeno 100 da parte loro

Comment

• Font Size
          oh del disguido della cena giuro che non mi ricordo... vabb? tanto ? giusto un po' OT

Originally posted by speed01 View Post
          ? il DOVER DARE PER FORZA...che mi fa girare le balle...se hai letto l'esempio del viaggio....
          su questo sono perfettamente d'accordo

come son d'accordo che ognuno si guarda il suo di portafoglio senza fare i conti in tasca a nessuno

e scusa ma ad una che ti dice che sei tirchio perch? non le paghi il viaggio... io in viaggio ce la manderei a calci nel di dietro

Comment

• Font Size
            Un pò di tempo fa, stavo parlando con una mia collega, discussione generale su un pò di tutto, e poi siamo finiti sulle moto (il mio screensaver parla per me)..a un certo punto gli ho domandato che potevamo organizzare un uscita in moto con i suoi amici motociclisti (dando per scontato che il suo ragazzo, o comunque qualche suo amico fosse motociclista) e lei mi ha risposto, seria:
            "non ho amici motociclisti, rinuncio a conoscere gente con la moto."
            ed io:"scusa, perchè?"
            lei:"non mi voglio legare a persone che sicuramente si fanno male e quindi mi faranno soffrire"...
            ci sono rimasto di merda! Ho capito che la mia collega non ha ancora iniziato a vivere, non apre gli occhi e soprattutto "<VAI FUORI DALLE PALLE PORTASFIGA DI MERDA!"

Domani gli mando il video dei "motociclisti strana gente"

Comment

• Font Size
              speed per? c'? da dire che c'? un et? per tutto

20 anni son veramente pochi... ? comprensibile magari che una pensi pi? a divertirsi, ad uscire il sabato o ai vestiti e alle vacanze piuttosto che al futuro

tu invece con 5 anni in pi?... avevi gi? un pensiero al futuro, anche se cmq precoce per la media (? gi? tanto se uno comincia a pensarci verso i 27/28) anche perch? magari i tuoi 2 3 o 4 anni di divertimento senza altri pensieri per la testa te li eri gi? fatti

insomma ? anche una questione di tempi/esigenze oltre che di educazione

con questo non voglio giustificare la tua ex anche perch? so ben poco ? una riflessione nata vista l'et? di voi due

che poi tra l'altro non siamo nemmeno tutti uguali... io quando sono uscita di casa di anni ne avevo 21 e ti assicuro che i miei non mi hanno dato nemmeno 100 euro per farlo e di certo non stavo a casa a farmi mantenere

ora a 27 vivo sola.. e di certo il mutuo la macchina o le vacanze non me le pagano mamma e pap? anche in questo caso.... non ho visto nemmeno 100 da parte loro

si Dani non lo metto in dubbio che l'eta' conti...stando gia da solo magari io pensavo prima a problemi che lei giustamente non aveva neanche nell'anticamera del cervello....

il mio discorso era sul fatto basato sulle mie spese...tu mi fai conti in tasca quando sai benissimo che mi mantengo da solo, mi chiedi come mai metto da parte non piu di 100 euro al mese, fai la maestrina, mi dici che non so campare, che non so amministrare quando hai tutto spesato??

siamo fuori!! cristo a 25 anni mi sono messo apposto casa, mi son comprato una macchina, due moto...ma perche' per comprare magari la macchina uscivo invece di tutti i sabati 1 si e 3 no....mica trovavo i soldi sotto i vasi dei fiori...

poi esce fuori che tu non paghi nulla e sei mantenuta...azzo che coraggio!

ripeto....tu come altre che ci sono ora e ci saranno in futuro fai parte delle "poche"

ora prima di fare sacrifici si cerca di cercare tutti i modi possibili per non farli e poi FORSE si fanno......

la cosa che non faro' mai...e credo che chiunque me ne puo dare atto, sar? spaccarmi il culo come fanno tanti 15 ore al giorno per mantenere la moglie a casa nel lusso!!

vuoi i vizi? beh hai il tuo lavoro, ed e' giusto che tu te li mantenga da sola. ma non che te li mantenga io aha

Comment

• Font Size
                oh del disguido della cena giuro che non mi ricordo... vabb? tanto ? giusto un po' OT

su questo sono perfettamente d'accordo

come son d'accordo che ognuno si guarda il suo di portafoglio senza fare i conti in tasca a nessuno

e scusa ma ad una che ti dice che sei tirchio perch? non le paghi il viaggio... io in viaggio ce la manderei a calci nel di dietro

per quello so 5 mesi che mi sto a da del demente!!!!!

l'importante e' che l'ho "liquidata" in tempo.....

perche' questa sul serio piu ci penso e piu era un " mutuo a lunga scadenza "

Comment

• Font Size
                  Sar&#224; che io non ho peli sulla lingua ed ho un carattere forte ma certe cose non mi sono mai capitate...e non credo che mi capiteranno mai perch&#232; un certo tipo di donna con me ha vita cortissima..se solo si fosse azzardata a dirlo a me l'avrei presa a calci nel cuuulo da qui fin sulla luna.Io comunque non do la colpa alle sole donne...ma anche ai maschietti!Ma come razzo si fa a non accorgersi di che personaggio si ha di fianco????Dai ragazzi miei..non venitemi a dire che non ve ne accorgete...avete le fette di prosciutto sugli occhi perch&#232; non volete acorgervene...io dico sempre una cosa.Ognuno si merita quello che ha...in amore intendo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Ma poi sta mania di far i conti in tasca coi soldi altrui....
                    Ba.... Io so perch? sto bene solo e perch? son solO
                    Pure io siamo nella stessa barca.

Comment

• Font Size
                      mollato e &#232; gi&#249; di morale???non ha capito che ha vinto alla lotteria???
                      una cosi, secondo me, sarebbe un gatto attaccato ai maroni

Comment

• Font Size
                        posso essere un po cattivo ma sincero?

io non mi stupisco di certe ragazze, mi stupisco di chi ci finisce insieme...con me durerebbero il tempo della prima trombata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          solitamente non apro post di questo tipo ma sta cosa mi ha veramente shokkato

prima ho sentito un amico... era parecchio giu di morale perch&#232; oggi pomeriggio la tipa l'ha mollato... la motivazione di lei &#232; stata:

"la moto ti costa 1000€ all'anno... soldi con i quali potremmo andare a fare un viaggio o potresti farmi un regalo. Tu a questo non ci pensi mai quidi vuol dire che non mi ami"

la cosa mi &#232; sembrata veramente assurda cos&#236; ho telefonato a lei... bene lei mi ha confermato tutto come se fosse la cosa + naturale del mondo

ovviamente l'ho mandata affanculo senza giri di parole

PS: la ragazza in questione ha 26 anni...

tralasciando le solite frasi fatte e simili ma ***** al giorno d'oggi si trova ancora una ragazza con la testa sulle spalle e che non ragioni da classica fighetta esibizionista ed egocentrica??????

oh poveri voi!

il mio ex voleva vietarmi di fare la moto xch&#232; non femminile ecc...

poi cosa strana lui motociclista

b&#232; sar&#224; una vita che non lo vedo pi&#249;...

Bisogna aver rispetto degli altri...
                          Last edited by bratz; 15-02-08, 07:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            posso essere un po cattivo ma sincero?

io non mi stupisco di certe ragazze, mi stupisco di chi ci finisce insieme...con me durerebbero il tempo della prima trombata
                            SEMPRE SAGGIO FABIANO!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              solitamente non apro post di questo tipo ma sta cosa mi ha veramente shokkato

prima ho sentito un amico... era parecchio giu di morale perch? oggi pomeriggio la tipa l'ha mollato... la motivazione di lei ? stata:

"la moto ti costa 1000? all'anno... soldi con i quali potremmo andare a fare un viaggio o potresti farmi un regalo. Tu a questo non ci pensi mai quidi vuol dire che non mi ami"

la cosa mi ? sembrata veramente assurda cos? ho telefonato a lei... bene lei mi ha confermato tutto come se fosse la cosa + naturale del mondo

ovviamente l'ho mandata affanculo senza giri di parole

PS: la ragazza in questione ha 26 anni...

tralasciando le solite frasi fatte e simili ma ***** al giorno d'oggi si trova ancora una ragazza con la testa sulle spalle e che non ragioni da classica fighetta esibizionista ed egocentrica??????
                              Sono shokkato!!!!!!

Sei stato un grande a fanculizzarla!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                se spendo solo 1000 euro l'anno per la moto mi sposa domani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X