Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa ve la devo raccontare
Collapse
X
-
Ammazza che capocce che si sono in giro....
Ma davvero pensano che se trovano uno ricco e loro non hanno una lira pensano di avere fatto 13 ???
Non gli e' mai venuto in mente che se i soldi ce li ha lui, continua ad averli ancora solo lui pure dopo e rischiano di trovarsi con una mano avanti e una dietro...
Anche perche' se ragionano cosi, se uno ha un p? di cervello oltre ai soldi, dovrebbe sfancularle ugualmente...
Comment
-
Io se avessi il grano le tromberei e le manderei a cagare tutte queste arriviste del caxxo!!!... e gli direi... mi spiace ma sei una pezzente e con quelle che non hanno il mio stesso grano ci trombo non più di una volta!!!...
Maledette!!!!!!!!!!!!!... spendeteli in medicine!!!!!!!.... Maledette!!!!!!!
Comment
-
-
GIUSTISSIMOOriginally posted by speed01 View Postvuoi i vizi? beh hai il tuo lavoro, ed e' giusto che tu te li mantenga da sola. ma non che te li mantenga io aha
altro che lunga scadenza.... a vita!!!!!Originally posted by speed01 View Postperche' questa sul serio piu ci penso e piu era un " mutuo a lunga scadenza "

hai fatto sicuramente un'affare a mollarla
Comment
-
mah.....sinceramente io non capisco che testa abbiano certe donne.....come fai a dire simili cose???
e se fosse una scusa?? che maschera dell'altro??
Comment
-
direi che la tipa in questione ha fatto pure male i conti....
bollo
assicurazione
gomme
tagliandi
benza
varie ed eventuali
ti costa mooolto di pi? di 1000 euro l'anno
meglio liberarsene perche in economia domestica farebbe una pessima figura!!!!
Comment
-
la mia donna ? seria splendida e non pianta grane.
poi vive nel penessere e se ne fotte di quello che non si ha...perch? ce lo si
prende
a fanchiulo la tipa.
passo e chiudo.
ai crai
Comment
X

Comment