Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venditori ebay pagano le tasse???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alexa83 View Post
    ...io ho veduto so ebay e le tasse le paghi in relazione ai soldi che guadagni del prodotto che vendi, te le addebitano automaticamente dopo un mese circa mi pare....se paga se paga..
    Se non sei venditore professionale con partita iva ma solo un privato la tassa la paghi sull'inserzione che hai messo e sul diritto di vendita che prende ebay ma non sul materiale venduto perch? se sei un privato e compri nuovo la fattura di acquisto ? intestata a te quindi non cedibile a terzi quindi impossibile ch epaghi le tasse sul quel materiale ch ehai pagato...discorso diverso se sei registrato li con partita iva..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alexa83 View Post
      ...io ho veduto so ebay e le tasse le paghi in relazione ai soldi che guadagni del prodotto che vendi, te le addebitano automaticamente dopo un mese circa mi pare....se paga se paga..
      ma mi sembra di avere capito che quelle che paghi a ebay non sono tasse, ma sono solo oneri per il servizio che ebay ti da

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        socio EX MODERATORE...
        Certamente socio cmq ebay prende delle tariffe esorbitanti specialmente per noi power seller professionali dove si fa un grosso volume...poi mettici anche paypal ed il conto per i titolari ebay creeeesceeee....per? di positivo c'? cmq da dire che ebay ti da una vetrina internazionale che altri mezzi non danno insomma un mezzo eccezionale...io per esempio vendo in tutto il mondo la sett scorsa ho mandato dei mivv suono in un arcipelago francese nell'oceano indiano
        GRUOSS'!!!
        mi dispiace per " l'ex ". .. ...

Comment

X
        Working...
        X