Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io ho veduto so ebay e le tasse le paghi in relazione ai soldi che guadagni del prodotto che vendi, te le addebitano automaticamente dopo un mese circa mi pare....se paga se paga..
Se non sei venditore professionale con partita iva ma solo un privato la tassa la paghi sull'inserzione che hai messo e sul diritto di vendita che prende ebay ma non sul materiale venduto perch? se sei un privato e compri nuovo la fattura di acquisto ? intestata a te quindi non cedibile a terzi quindi impossibile ch epaghi le tasse sul quel materiale ch ehai pagato...discorso diverso se sei registrato li con partita iva..
...io ho veduto so ebay e le tasse le paghi in relazione ai soldi che guadagni del prodotto che vendi, te le addebitano automaticamente dopo un mese circa mi pare....se paga se paga..
ma mi sembra di avere capito che quelle che paghi a ebay non sono tasse, ma sono solo oneri per il servizio che ebay ti da
socio EX MODERATORE...
Certamente socio cmq ebay prende delle tariffe esorbitanti specialmente per noi power seller professionali dove si fa un grosso volume...poi mettici anche paypal ed il conto per i titolari ebay creeeesceeee....per? di positivo c'? cmq da dire che ebay ti da una vetrina internazionale che altri mezzi non danno insomma un mezzo eccezionale...io per esempio vendo in tutto il mondo la sett scorsa ho mandato dei mivv suono in un arcipelago francese nell'oceano indiano
Comment