Arrivano quando meno te lo aspetti....una mail che pensi sia una delle solite e ti lascia a bocca aperta...che strana che ? la vita, sempre cos? imprevedibile...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i fantasmi del passato..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Re: i fantasmi del passato..
fighe???????????????Originally posted by lithiumArrivano quando meno te lo aspetti....una mail che pensi sia una delle solite e ti lascia a bocca aperta...che strana che ? la vita, sempre cos? imprevedibile...
Comment
-
sono i peggiori, ti destabilizzano il presente e le tue convinzioni...Originally posted by lithiumbeh ....certi fantasmi non possono che essere femminili....
Comment
-
Miiiii...ste femminazze e che ci tengono.....sono sempre capaci di scombussolarti la vita...fortunatamene quasi sempre in meglio...
...
....!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
beh lith,fin che giri in giacca e cravatta dentro un mercedes e vai al bar con la r1 ci credo che le fantasmine cercano di appiopparti!!!!!!!
il problema ? quando scendi dalla macchina che non ti si vede piu e quando scendi dalla moto metti il cavalletto al volo per non cadere!!!!!!
Comment
-
beh lith,fin che giri in giacca e cravatta dentro un mercedes e vai al bar con la r1 ci credo che le fantasmine cercano di appiopparti!!!!!!!
il problema ? quando scendi dalla macchina che non ti si vede piu e quando scendi dalla moto metti il cavalletto al volo per non cadere!!!!!!
va che pirlone che sei....il fantasma non mi vede da 2 anni...e poi io non metto quasi mai giacca e gravatta...
Comment
X

Comment