Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Striscia la Notizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Immagino tua moglie non navighi nel forum.....
    no ...
    per? il mio ? un rapporto sincero con lei! faccio il pirla ma sempre in buona fede

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tiffanysmile69 View Post
      si carino lavorare in redazione/produzione ma ti assicuro che dopo un po' e' un lavoro come un 'altro..

P.S.: se dici che la nuova velina e' bellissima, non hai visto dal vivo la Thais... bellissima ragazza, con piu' curve ..una favola (e valuta che non sono lesbo, quindi e' un giudizio non condizionato ehehehehhe)
      ci credo!
      era la prima volta che andavo a vedere una trasmissione TV.
      e tra le due vline mi ? piaciuta di pi? Veridiana.

Sicuramente Thais ? pi? formosa, cmq sono davvero delle "bambine"... mamma mia!!! Mammucari mi sa tanto di pedofilo....

Comment

• Font Size
        io tra le due veline preferisco di gran lunga Michelle .. stupenda secondo me!

anche se la nuova velina tutto sommato non mi dispiace... quella "vecchia" invece non mi è mai piaciuta
        Last edited by ladyduke; 15-02-08, 13:50.

Comment

• Font Size
          Le veline vuoi o non vuoi son sempre carine...

Comment

• Font Size
            mahhh.... io sono fatto strano.... quando vedo una gran gnocca e non riesco a farci nulla, voglio dire... almeno instaurarci una rapporto di amicizia ... non dico trombarmela.... (anche se da quel punto di vista le mie belle soddisfazioni me le sono prese ).... non vedo cosa ci sia da gasarsi....

guardare e non toccare NON serve a nulla....

Comment

• Font Size
              Io Le Avrei Chiesto Con Accento Romanaccio: Ma Tu I Gnocchi Come I Fai?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                Io Le Avrei Chiesto Con Accento Romanaccio: Ma Tu I Gnocchi Come I Fai?
                minchia ponte, si vede che tu sei un raffinato!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaxLion View Post
                  minchia ponte, si vede che tu sei un raffinato!!!

tutta finzione... dal vero sono molto genitle ( con chi lo ? con me )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    mahhh.... io sono fatto strano.... quando vedo una gran gnocca e non riesco a farci nulla, voglio dire... almeno instaurarci una rapporto di amicizia ... non dico trombarmela.... (anche se da quel punto di vista le mie belle soddisfazioni me le sono prese ).... non vedo cosa ci sia da gasarsi....

guardare e non toccare NON serve a nulla....

Hai ragione pero' quando entri in uno studio televisivo per la prima volta o incontri qualcuno di famoso che ti piace, in effetti non rimani del tutto indifferente e all'inizio ti sembra tutto bello e un po' ti viene da parlarne..
                    A me e' capitato le prime volte che andavo giu' al bar o agli studi e incontravo qualcuno... Ovviamente dopo poco mi sono rotta e mi e' anche capitato di dire alla mia collega: "ma quella che e' appena uscita dall'ufficio assomiglia in modo pazzesco a....." e ricevere come risposta: "STORDITA ERA LEI!!! " hihiihihihihihihihih

Comment

• Font Size
                      melissa rulez

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tiffanysmile69 View Post
                        Hai ragione pero' quando entri in uno studio televisivo per la prima volta o incontri qualcuno di famoso che ti piace, in effetti non rimani del tutto indifferente e all'inizio ti sembra tutto bello e un po' ti viene da parlarne..
                        A me e' capitato le prime volte che andavo giu' al bar o agli studi e incontravo qualcuno... Ovviamente dopo poco mi sono rotta e mi e' anche capitato di dire alla mia collega: "ma quella che e' appena uscita dall'ufficio assomiglia in modo pazzesco a....." e ricevere come risposta: "STORDITA ERA LEI!!! " hihiihihihihihihihih
                        eh eh eh mi sa che tu lavori in publitalia o gi? di l?.... sbaglio?

Comment

• Font Size
                          eh eh eh mi sa che tu lavori in publitalia o gi? di l?.... sbaglio?

Giu' di li', piu' dalle parti di Cologno che di Milano due ... Non sbagli

Comment

• Font Size
                            ah ecco... mi sembrava!

che bella azienda è la vostra
                            mia moglie è dei vostri il vostro caro boss vi coccola alla grande, eh?

Comment

• Font Size
                              ah ecco... mi sembrava!

che bella azienda ? la vostra
                              mia moglie ? dei vostri il vostro caro boss vi coccola alla grande, eh?

Publitalia pero' e' un'altra parrocchia, noi siamo i cugini spendaccioni, loro quelli che portano i soldi ...

Comment

• Font Size
                                tiffany mi fai diventare ricco? sono un personaggio, mi fermano per strada e mic hiedono sempre "ma tu sei ponte? ho riconosciuto la moto/macchina" VOGLIO VALORIZZARE QUESTA MIA DOTE DI ESSERE CONOSCIUTO al fine sostentamento >( e magari anche riproduzione)

Comment

X
                                Working...
                                X