Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Striscia la Notizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    haahhaah beh se tu invece conosci un modo per far soldi, me lo dici?
    o meglio... AAA cercasi secondo lavoro

Comment

• Font Size
      impresaria di PONTE HRC, risultato garantito, pagamento a ceto sociale elevato raggiunto

Comment

• Font Size
        PRIMA PERO' DEVO TROVARE IL MANAGER CHE SPONSORIZZA ME PER POTER POI SPONSORIZZARE TE ...MMMMMMMMMMMM MI SA CHE NON TI POSSO ESSERE D'AIUTO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tiffanysmile69 View Post
          Publitalia pero' e' un'altra parrocchia, noi siamo i cugini spendaccioni, loro quelli che portano i soldi ...
          eh eh eh ? vero!!!

Comment

• Font Size
            intanto ora sai chi sono, e un giorno potrai dire come tanti altri apapssionati: ah ma sei quello con la moto con le stelline!

c'è gente che ha speso 20.000€ di modifiche sulal moto e non li caga enssuno, e io con 5 € di stelline cromate fatte su misura sono nell'olimpo delle celebrita' ( piu' che altro DECEREBRITA')

Comment

• Font Size
              beh che ponte lo riconosci subito è vero...io ero a follonica quest'estate e dal solo rombo del prelude dietro al nostro rav4 ho capito chi avevamo alle nostre spalle...confermato poi dall'intravedere un essere con occhiale tamarro, maglietta viola e pantaloncino...peccaot non aver avuto manco il tempo per fermarmi a salutarti.

Ponte una leggenda

Comment

• Font Size
                Amo Il Mio Pubblico :-)

Comment

• Font Size
                  ponte, da oggi sono un tuo fan ufficiale!!!

ti piace la mia firma????

Comment

• Font Size
                    MITICO... sono lusingato
                    facile che mi vedi in giro con la macchina... mi riconosci subito perchè nons enti piu' la radio se sono vicino eheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      MITICO... sono lusingato
                      facile che mi vedi in giro con la macchina... mi riconosci subito perch? nons enti piu' la radio se sono vicino eheh
                      SEI UN TERRONE COME ME!!!

Comment

• Font Size
                        e pe fozza , so il ras de quattiere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tiffanysmile69 View Post
                          Hai ragione pero' quando entri in uno studio televisivo per la prima volta o incontri qualcuno di famoso che ti piace, in effetti non rimani del tutto indifferente e all'inizio ti sembra tutto bello e un po' ti viene da parlarne..
                          A me e' capitato le prime volte che andavo giu' al bar o agli studi e incontravo qualcuno... Ovviamente dopo poco mi sono rotta e mi e' anche capitato di dire alla mia collega: "ma quella che e' appena uscita dall'ufficio assomiglia in modo pazzesco a....." e ricevere come risposta: "STORDITA ERA LEI!!! " hihiihihihihihihihih
                          ti dico solo che la prima volta che sono andato ad una trasmissione ci avevano invitato con la mia squadra di football americano a fare da publico ad una trasmissiine che si chimava, credo, "viva le donne".... presentava amanda lear... ai tempi tutti a chiedersi se era vero che era un travone e ci eravamo ripromessi di verificare....
                          quando è venuta in mezzo al pubblico per fare le foto almeno in 4 o 5 tra il lusco e il brusco gli abbiamo ficcato le mani in mezzo alle cosce.... e non ha fatto una piega .....

Last edited by ace; 15-02-08, 16:38.

Comment

• Font Size
                            Ravanatori Di Travoni, Su Rieducational Channel

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              quando ? venuta in mezzo al pubblico per fare le foto almeno in 4 o 5 tra il lusco e il brusco gli abbiamo ficcato le mani in mezzo alle cosce.... e non ha fatto una piega .....

APPERO'!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                quando ? venuta in mezzo al pubblico per fare le foto almeno in 4 o 5 tra il lusco e il brusco gli abbiamo ficcato le mani in mezzo alle cosce.... e non ha fatto una piega .....

I gusti non si discutono hiihihih...

Mmmmmm football americano e per caso anche parapendio, sci e assolutamente niente tavola da snow e moto prevalentemente piste fuori italia?

Comment

X
                                Working...
                                X