Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intanto ora sai chi sono, e un giorno potrai dire come tanti altri apapssionati: ah ma sei quello con la moto con le stelline!
c'è gente che ha speso 20.000€ di modifiche sulal moto e non li caga enssuno, e io con 5 € di stelline cromate fatte su misura sono nell'olimpo delle celebrita' ( piu' che altro DECEREBRITA')
beh che ponte lo riconosci subito è vero...io ero a follonica quest'estate e dal solo rombo del prelude dietro al nostro rav4 ho capito chi avevamo alle nostre spalle...confermato poi dall'intravedere un essere con occhiale tamarro, maglietta viola e pantaloncino...peccaot non aver avuto manco il tempo per fermarmi a salutarti.
Hai ragione pero' quando entri in uno studio televisivo per la prima volta o incontri qualcuno di famoso che ti piace, in effetti non rimani del tutto indifferente e all'inizio ti sembra tutto bello e un po' ti viene da parlarne..
A me e' capitato le prime volte che andavo giu' al bar o agli studi e incontravo qualcuno... Ovviamente dopo poco mi sono rotta e mi e' anche capitato di dire alla mia collega: "ma quella che e' appena uscita dall'ufficio assomiglia in modo pazzesco a....." e ricevere come risposta: "STORDITA ERA LEI!!! " hihiihihihihihihihih
ti dico solo che la prima volta che sono andato ad una trasmissione ci avevano invitato con la mia squadra di football americano a fare da publico ad una trasmissiine che si chimava, credo, "viva le donne".... presentava amanda lear... ai tempi tutti a chiedersi se era vero che era un travone e ci eravamo ripromessi di verificare....
quando è venuta in mezzo al pubblico per fare le foto almeno in 4 o 5 tra il lusco e il brusco gli abbiamo ficcato le mani in mezzo alle cosce.... e non ha fatto una piega .....
quando ? venuta in mezzo al pubblico per fare le foto almeno in 4 o 5 tra il lusco e il brusco gli abbiamo ficcato le mani in mezzo alle cosce.... e non ha fatto una piega .....
quando ? venuta in mezzo al pubblico per fare le foto almeno in 4 o 5 tra il lusco e il brusco gli abbiamo ficcato le mani in mezzo alle cosce.... e non ha fatto una piega .....
I gusti non si discutono hiihihih...
Mmmmmm football americano e per caso anche parapendio, sci e assolutamente niente tavola da snow e moto prevalentemente piste fuori italia?
Comment