Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

400.000,00 euro per un'attivit?.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    400.000,00 euro per un'attivit?.....

    son pochi o son tanti....

    forza s?......dove investireste e come la suddetta cifra....tenedo conto..(sognare non f? mai male ) che sono cash...cio? senza debito bancario....

    un giochino per vedere le vostre priorit? nella vita....e le vostre idee sicuramente......

    p.s. io rispondo quando torno ..o messo 400 perch?,secondo me,sono il "giusto" per aprire un'attivit? che renda negli anni.....ACE non mi cazziare...

  • Font Size
    #2
    Io sto pensando seriamente di iniziare un'attività in ambito motociclistico finiti gli studi, il budget che avevo in mente era proprio quello...

    Comment


    • Font Size
      #3
      continuerei a fare il lavoro che preferisco ma con la sicurezza di avere le spalle coperte.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahh guarda io proprio non lo so,,al momento non saprei proprio cosa aprire e cosa possa sicuramente rendere.
        anche pensando al mio lavoro..quando ero più piccolo sognavo di comprare una concessionaria tutta mia ma vedendo come vanno le cose non saprei nemmeno dirti con tutta la concorrenza che cè se è un investimento sicuro o no.
        ecco invece aprire una officina più grande e moderna forse si,,avendoli cash forse quello si,facendo varie zone del capannone adibite a vari settori tipo una parte per le gomme,,una per la meccanica una per la diagnosi con computer ecc...ec... un bell'ufficio....cè però da dire che 400.000 non basterebbero *****!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          pubbliocita' di vario tipo su materiale adesivo in grandi quantita'... costi irrisori e guadagni mostruosi.. peggio che far eil panettiere.. comprerei 3 box ( immobile frutta sempre, zero costi di gestione, zero problemi di varia natura, rivendibile in poco tempo)
          Last edited by ponteHRC; 15-02-08, 12:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io fossi in te li investirei per prendere dei mini appartamenti e affittarli (per esempio a quei ragazzi che fanno l'universit&#224.
            ora come ora aprire un'attività non è facile con la crisi che c'è

            Comment


            • Font Size
              #7
              investirei all'estero , qui son pochji come son tanti , dipende sempre da cio' ceh si vuol aprire

              Comment


              • Font Size
                #8
                comprerei 3 appartamenti da mettere in affitto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io è da un bel po che voglio aprirmi un attività... il problema è:

                  COSA??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    parla di attivita' e voi proponete solo apaprtamenti... non combacia la richiesta alla risposta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      400.000€ biglietto per brasile mi compro 10 appartamenti e un bagno e campo di rendita per il resto della vita, in italia non aprirei nulla di nulla manco se avessi 1.000.000€ per cominciare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        parla di attivita' e voi proponete solo apaprtamenti... non combacia la richiesta alla risposta
                        Trattasi di attivit? immobiliare
                        Io comunque prenderei anche un bagno in spiaggia se no a grattarmi tutto il giorno poi mi stufo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Davvero non saprei... stò passando un periodo di assoluta perdizione mentale e non riesco a quagliare cose sensate... sul serio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si va beh comprare 3 apaprtamenti e star ad aspettare gli affitti mi pare un po' palloso ed inutile... oltre al rischio guai...

                            almeno meta' del capitale lo voglio cash in tasca o in una attivita' che mi renda ben piu' di un affitto... se no non spendo nulal e me li tengo in banca...

                            sai quante spese e rotture di palle si hanno a metter eimn affitto apaprtamenti.. non dico che ci smeni ma a volte se uno sta gia' bene di soldi non conviene per il fegato.. esperienza dsel compagno di mia madre... ogni 3 mesi a dover litigare x assegni ecc ecc del pirla che viveva nel suo apaprtamento >( e intanto andava in giro con 80 pali di mercedes classe e.....)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma un localino con qualche donnina al palo??? E' un attivita redditizia che non conosce crisi ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X