Originally posted by MartePower
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giovini... che se dice?
Collapse
X
-
anche io quando te so lontano te penso spesso
ahooo, ma Artisticaz che fine ha fatto? non vedo suoi post?
xDocche
Chi t'ha detto che son casinaro? Qui c'? qualche spia
Comment
-
Ah skizzetto, so de passaggio
Oggi c'avevo un appuntamento con una, ma ? mi ha dato buca per andarsi a fare la manicure
Comment
-
si vede che ti voleva ardentementeOriginally posted by MartePowerAh skizzetto, so de passaggio
Oggi c'avevo un appuntamento con una, ma ? mi ha dato buca per andarsi a fare la manicure
Comment
-
Re: Giovini... che se dice?
azz sei arrivato tardi..... jacque si ? accasatoOriginally posted by MartePowerCome butta?
Che ce sta qualche nuova utentessa che mi posso tacchinare?
un saluto indolenzito
DEMONIETTTAAAA, dove sei?

Comment
-
Re: Giovini... che se dice?
nooooo, co demonietta?Originally posted by spettinatoazz sei arrivato tardi..... jacque si ? accasatoOriginally posted by MartePowerCome butta?
Che ce sta qualche nuova utentessa che mi posso tacchinare?
un saluto indolenzito
DEMONIETTTAAAA, dove sei?

o cercava un uomo?
che me fa' male un tallone e pure un ginocchioOriginally posted by Dr. ErgalCiao martepauer !!!
Che si dice, oltre aqlla spalla indolenzita?
che se dice... che se dice?
che sto lavorando, fuori fa' un caldo boia e voglio tornare sulle dolomiti dove stao 2 we fa'
meglio blue galaxy, cammina de pi?Originally posted by sgasataio fzs 1000 fazer grigio 2003 grande moto
ancora non ti sei iscritto pure su fazeritalia?
c'? il radunonone nazionale a settembre
Comment
-
pazzo a chi? come si permette? PRRRRRRROriginally posted by paolaciao pazzo!!!!
come va?
c'ho male ovunque, urge infermiera
mo mo quasi quasi mi tocca ricominciare a lavorare
E te.... te sei fatta controllare al pronto soccorso?
Comment
-
me permetto me permetto !!!!!Originally posted by MartePowerpazzo a chi? come si permette? PRRRRRRROriginally posted by paolaciao pazzo!!!!
come va?
PRRRRRRRRRRRRRRRRR A TE!!!!! TIE'!!!!!
LAVORA LAVORA VA'!!!!Originally posted by MartePowerc'ho male ovunque, urge infermiera
Si si sono andata al pronto soccorso!!! questa mattina ero totalmente bloccata: collare.Originally posted by MartePowerE te.... te sei fatta controllare al pronto soccorso?
Vabb? magari mi piglio qualche eurino in +|!!!!!
Comment
-
Originally posted by paolame permetto me permetto !!!!!Originally posted by MartePowerpazzo a chi? come si permette? PRRRRRRROriginally posted by paolaciao pazzo!!!!
come va?
PRRRRRRRRRRRRRRRRR A TE!!!!! TIE'!!!!!
rispetto per i pi? vecchi
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Lavora pure te che sei in provaLAVORA LAVORA VA'!!!!Originally posted by MartePowerc'ho male ovunque, urge infermiera
solo io faccio sbadabum da solo e non prendo un euro: pessimismo e fastidioSi si sono andata al pronto soccorso!!! questa mattina ero totalmente bloccata: collare.Originally posted by MartePowerE te.... te sei fatta controllare al pronto soccorso?
Vabb? magari mi piglio qualche eurino in +|!!!!!
vabb? te tutto bene ... allora povera macchinina
Comment
X

Comment