io odio il conduttore di Italia 1 di domenica Stadio, Paolo Bargiggia....è un fazioso schifoso, cerca indistintamente ogni volta che ci sono le interviste di mettere zizzania anche MOLTO GRATUITAMENTE...tanto che spesse volte gli intervistati si incazzano a bestia.....l'ultima volta è stata splendida: Spalletti che fa un'affermazione e Bargiggia che stravolge la dichiarazione, ci estrapola una polemica e la rigira al volo a Oriali...a quel punto Spalletti si è incazzato e ha spiegato.....bella figuraccia...e questo è un giornalista poi.....maledetto....rovina proprio la categoria...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la persona che meno sopportate in tv
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Parecchi e parecchie... farei prima a dire chi sopporto ma ugualmente mi resta difficile... guardo poco la tv perch? la stragrande maggioranza di ci? che vien trasmesso "a parer mio" ? spazzatura...
Comment
-
-
Una serie infinita...
Primi fra tutti quelli pagati per sparare le vaccate degli oroscopi (in particolare quello del 2), poi....De Filippi e consorte, Amadeus, Staff di Buona Domenica, la Ventura, la bionda di 1 mattina e l'idiota di Giuratto, Malgioglio, Lecciso ed ex consorte, Mike Bongiorno, Santoro, tutto il Bagaglino (zoccolona compresa...), Vespa....e via andare!
Quelli che pi? mi piacciono:
La Gabanelli, Mentana, Ferrara, Fazio e Litizzetto, quelli di Camera Caff?, Antonello Piroso.
Comment
-
Grande li odi tutti!!!!Originally posted by alexab13 View PostUna serie infinita...
Primi fra tutti quelli pagati per sparare le vaccate degli oroscopi (in particolare quello del 2), poi....De Filippi e consorte, Amadeus, Staff di Buona Domenica, la Ventura, la bionda di 1 mattina e l'idiota di Giuratto, Malgioglio, Lecciso ed ex consorte, Mike Bongiorno, Santoro, tutto il Bagaglino (zoccolona compresa...), Vespa....e via andare!
La Gabanelli, Mentana, Ferrara, Fazio e Litizzetto, quelli di Camera Caff?, Antonello Piroso.

pi? o meno come me!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Sui "buoni" ti quoto...Mi piace abbastanza la redazione di LA7...Originally posted by alexab13 View PostUna serie infinita...
Fazio per? ? davvero uno scendiletto...Io a Veronesi che diceva che gli inceneritori non nuocciono alla salute gli sarei saltato addosso.
E poi non ha fatto il militare per una raccomandazione di Craxi.
Comment
X

Comment