Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? possibile......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io continuo a dire che ? aumentato tutto il traffico in genere... ma soprattutto il risalto che si da a questo tipo di incidenti.
    Sar?.. ma io mi ricordo che 15 anni fa si facevano le "gare" sulla Serra e di incidenti molto gravi ce ne era almneo uno al giorno. Solo che nn veniva scritto da nessuna parte, a parte un trafiletto in cronaca nera.
    Adesso te lo sbattono in prima pagina

Comment

• Font Size
      Originally posted by palutz
      io continuo a dire che ? aumentato tutto il traffico in genere... ma soprattutto il risalto che si da a questo tipo di incidenti.
      Sar?.. ma io mi ricordo che 15 anni fa si facevano le "gare" sulla Serra e di incidenti molto gravi ce ne era almneo uno al giorno. Solo che nn veniva scritto da nessuna parte, a parte un trafiletto in cronaca nera.

Esatto e come una moda lanciata dai giornalisti l'anno scorso si parlava dei Pitbull adesso si parla degli incidenti....
      e tutto un trucco per fare notizia...

Comment

• Font Size
        quoto!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          stavo cercando il link di quell?incidente ma ancora non ? on-line...comunque se magari domani c'? dategli un'occhiata... dovrebbe essere il numero51 quello di oggi http://www.lunanuova.it

Comment

• Font Size
            Questa sera stavo cenando sul balcone , ad un tratto sento il rombo di una moto lanciata a velocit? , lasciamo perdere , ebbene era un tizio che faceva prove di accelerazione sul rettilineo in andata e ritorno .

Peccato che questa sera era una delle poche sere senza pattuglie.

A questo genere di deficenti toglierei subito patente e moto

Palutz , forse ? vero che si faceva meno pubblicit? ( pi? probabile che non te la ricordi ) per contro ? altrettanto vero che in parecchie strade hanno vietato il transito ai motociclisti . Se ti dico Panoramica di Superga ti viene in mente qualche cosa ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by MB6146
              Questa sera stavo cenando sul balcone , ad un tratto sento il rombo di una moto lanciata a velocit? , lasciamo perdere , ebbene era un tizio che faceva prove di accelerazione sul rettilineo in andata e ritorno .

Peccato che questa sera era una delle poche sere senza pattuglie.

A questo genere di deficenti toglierei subito patente e moto

dillo che ti rode perche' con il trattore che ti ritrovi se fai le prove di accelerazione devi ingarellarti con le 500 sporting

o devo ricordarti quando alle medie stavi mettendo sotto la mia prof di Inglese....

Comment

• Font Size
                Originally posted by yorks
                si ma quei due li tornavano da una serata a birra e chissa che altro (Sacra birra colpisce ancora....pivelli!!!!) ....erano vicino casa mia...e si son schiantati a 180....cosi ho letto sul giornale.... la rotonda non era illuminata ok..ma li c'? il limite a 70...ca##o alle tre di notte sarebbe meglio evitare di superarlo piu di tanto....soprattutto dopo aver bevuto un po' troppo...insomma....la testa deve sempre rimanere al suo posto...
                quindi torniamo al mio primo post... troppe moto in mano a gente che oso definire non Motociclisti, ecco spiegato il perch? dell'aumentare di articoli sul giornale (mettiamoci il fatto che ora fa' notizia)
                Sara' forse razzistico come modo di pensare, ma sinceramente la penso cos?

Comment

• Font Size
                  c'e da dire una cosa.... essendo motociclista.... anche quando sono in macchina guardo molto specchietti aventi dietro di fianco..... sopratutto in autostrada..... esco dagli stop e guardo se vedo moto in lontananza..... insomma sto attentissimo

chi ha solo la macchina queste cose non le considera o non le conosce x non si rende conto...... e a volte se ne sbattono

Comment

• Font Size
                    Re: Non ? possibile......

Originally posted by Sonny80
                    Ragazzi ma che anno di me##a Leggendo i giornali ogni "santo" giorno di incidenti mortali con le moto. :evil, e proprio ieri e morto un ragazzo di 30 anni della mia citt?. Ma xch? tutto ci?, ma xch? D[@ c'? l'ha con noi? NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    pensa quanta gente di merd@ c'e al mondo che meriterebbe di morire,
                    invece no deve morire la brava gente che va a divertirsi in moto he'?
                    che mondo di merd@ mamma mia

Comment

• Font Size
                      concordo con Marte
                      le moto sono tante mentre i motociclisti rimangono pi? o meno quelli

poi con l'uscita dei nuovi 1000 secondo me la cosa ? aumentata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spettinato
                        c'e da dire una cosa.... essendo motociclista.... anche quando sono in macchina guardo molto specchietti aventi dietro di fianco..... sopratutto in autostrada..... esco dagli stop e guardo se vedo moto in lontananza..... insomma sto attentissimo

chi ha solo la macchina queste cose non le considera o non le conosce x non si rende conto...... e a volte se ne sbattono
                        quoto in pieno ... quante volte ho sentito la frase...tanto ? in moto e passa quando e dove vuole...

quanto ? stupida certa gente

Comment

• Font Size
                          Secondo me i problemi sono molti...
                          il traffico che ? incrementato in maniera spaventosa, le strade che non sempre sono in condizioni ottimali, la disattenzione della gente e sopratutto il fatto che uno che magari non ? mai andato in moto si compra una moto da 170 cv......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik
                            concordo con Marte
                            le moto sono tante mentre i motociclisti rimangono pi? o meno quelli

poi con l'uscita dei nuovi 1000 secondo me la cosa ? aumentata...
                            1000?!?! io direi modelli modaioli e il MotoGP che fa' spettacolo
                            quando usci la nuoca CBR600RR sembrava che la vendeva con le patatine... era pieno Roma

Comment

X
                            Working...
                            X