Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Vostri Preparativi Per Cuccare
Collapse
X
-
Sei un GRANDE!mi hai fatto morire dal ridere!Quoto su quasi tutto!La lampada in primis!Mai farla troppo ravvicinata all ora X se no poi sei un aragosta e fai la figura dello sfigato!!!
-
se vai in Svezia o Danimarca basta che sanno che sei italiano e ti ritrovi qualcuna BEN messa che attacca bottone....Originally posted by monsterluca View Post
le ragazze specialmente italiane sono delle osservatrici assurde ti guardano pure nelle orecchie ... basta un qualcosa che non va e ti catalogano come trasandato...
qui piu' sono cessi piu' si atteggiano a delle Canalis della situazione....
Comment
-
io sono pi? per la teoria geocentrica...
ovvero.... tutte le strade portano a roma, la terra ? rotonda e gira..... io sto qui, prima o poi roma passa !!!!!
lo sbattimento per cuccare mi ? sempre stato estraneo, anche perch?, da buon timido, aborro l'eventuale insuccesso e mi muovo solo in caso di risultato pressoch? assicurato...
in base a quanto sopra ho dovuto per forza puntare alla qualit? anziche alla quantit?....
e devo dire che nel mio piccolo non ? andata malaccio.....
Comment
-
ciao caro FRA
INNANZITUTTO TI SALUTO CON ONORE E RISPETTO
non faccio niente di particolarmente eclatante, diciamo che rimango quello che sono sempre nella vita di tutti i giorni
come intimo mi direziono qua :

maglia e pantaloni + o - cosi :

e come profumo:

le Fanciulle che mi ameranno mi seguiranno
ettoreLast edited by ett69; 19-02-08, 06:56.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro FRA
INNANZITUTTO TI SALUTO CON ONORE E RISPETTO
non faccio niente di particolarmente eclatante, diciamo che rimango quello che sono sempre nella vita di tutti i giorni
come intimo mi direziono qua :

maglia e pantaloni + o - cosi :

e come profumo:

le Fanciulle che mi ameranno mi seguiranno
ettore
Ettore ti giuro non volevo entrare in questo topic dato che io ho gi? acchiappato l'uomo meraviglioso e stupendo gigante
per? ho notato che avevi risposto e sono entrata incuriosita...
risultato???..........
Comment
-
Originally posted by bratz View PostEttore ti giuro non volevo entrare in questo topic dato che io ho già acchiappato l'uomo meraviglioso e stupendo gigante
però ho notato che avevi risposto e sono entrata incuriosita...
risultato???..........

ciao cara LINDA
ti saluto con piacere mia bella e grintosa Fanciulla
risultato???.......... = CHI MI AMA MI SEGUA
per ora vinco
ettoreLast edited by ett69; 19-02-08, 07:24.
Comment
-
uahah, cmq si le lampade non è che facciano bene, pero' preferisco avere al pelle da sventratore a 15 -20-15-30-35-40 anni che averla bella a 80....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
La pelle ha una capacit? rigenerativa enorme...e i filtri delle lampade ad alta pressione sono davvero efficaci...Non ? peggio che stare in spiaggia al mare...Anzi...Senza contare che vengonoprescritte in casi di psoriasi e altre affezioni cutanee...Quindi fanno pi? bene che male...poi ovvio, una lampada al giorno, magari ? eccessivo, ma la mia lampada settimanale per non far vedere il mio colore itterico al naturale non ? per nulla pericolosa...Originally posted by ponteHRC View Postuahah, cmq si le lampade non ? che facciano bene, pero' preferisco avere al pelle da sventratore a 15 -20-15-30-35-40 anni che averla bella a 80....
Comment
-
è quello che ho semrpe sostenuto: quando siprende ils ole si prende innanzitutto il sole filtrato dallo smog o cmq i suoi raggi non sono sleezionati da filtri mirati alal sola abbronzatura, inoltre noi maschi ( e avolte anch ealcune donne SPORCHE) abbiamo la barba, ogni volta che ci facciamo la barba ( io ogni giorno avendone poca , a chiazze e tenendoci ad avere basette e pizzettino precisi) facciamo uan sorta di piling ( o come si dice...) quindi la pelle è sempre belal giovane e fresca ( anche perchè quando si fa la lampada le impurita' della pelle vengono a galla e quindi si purifica, non so se è per il calore o cosa, sono ignoranta, ma ad esempio i brufoli spariscono completamente)
certo che sul resto del corpo durante l'anno... be la pelel ormai è a macchie lo ammetto... ma solo perchè non c'è un intervento cosi' assiduo come sul viso come sopra descritto, io è da quando avevo 15 anni che mediamente mi sparo uan doccia integrale alal settimana...
e direi che ne vale sicuramente la pena aver eun aspetto solare e curato al di la del cuccare o meno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Post? quello che ho semrpe sostenuto: quando siprende ils ole si prende innanzitutto il sole filtrato dallo smog o cmq i suoi raggi non sono sleezionati da filtri mirati alal sola abbronzatura, inoltre noi maschi ( e avolte anch ealcune donne SPORCHE) abbiamo la barba, ogni volta che ci facciamo la barba ( io ogni giorno avendone poca , a chiazze e tenendoci ad avere basette e pizzettino precisi) facciamo uan sorta di piling ( o come si dice...) quindi la pelle ? sempre belal giovane e fresca ( anche perch? quando si fa la lampada le impurita' della pelle vengono a galla e quindi si purifica, non so se ? per il calore o cosa, sono ignoranta, ma ad esempio i brufoli spariscono completamente)
certo che sul resto del corpo durante l'anno... be la pelel ormai ? a macchie lo ammetto... ma solo perch? non c'? un intervento cosi' assiduo come sul viso come sopra descritto, io ? da quando avevo 15 anni che mediamente mi sparo uan doccia integrale alal settimana...
e direi che ne vale sicuramente la pena aver eun aspetto solare e curato al di la del cuccare o meno.
decisamente!!!
Comment
X

)
Comment