Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDGatto newssssssss/aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!e ora strapazzaci di fotoooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      hehe ottimo...

Comment

• Font Size
        Scusate.... forse ho capito male io... ma non era una femminuccia?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr. Ergal
          Scusate.... forse ho capito male io... ma non era una femminuccia?!?!
          si lo ? sempre che non toppiamo..... sai non ? ancora facile capirlo

Comment

• Font Size
            complimenti sia a te che a sabry!!!!avete fatto un lavoro spettacolare con quel micio!!siete davvero eccezionali!!ce ne sono poche persone che farebbero quello che avete fatto voi!!!!
            possiamo tenere la piccola GAS come mascotte DDG???mi raccomando di farle una foto sulla motina appena ? un po' + grande!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elix
              complimenti sia a te che a sabry!!!!avete fatto un lavoro spettacolare con quel micio!!siete davvero eccezionali!!ce ne sono poche persone che farebbero quello che avete fatto voi!!!!
              possiamo tenere la piccola GAS come mascotte DDG???mi raccomando di farle una foto sulla motina appena ? un po' + grande!!!!!!!!!!
              potete usufruirne come mascotte...... ma essendo suo agente devo discuterne con lei x costi e apparizioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by spettinato
                potete usufruirne come mascotte...... ma essendo suo agente devo discuterne con lei x costi e apparizioni
                ok nessun problema!!!

Comment

• Font Size
                  DDgatto/a dorme...dopo l'ennesima poppata.....stica quanto mangia.....? cresciuta parekkio in una settimana..gli okkietti aperti ancora non sono propriamente da gatto ma leggermente velati......spero sia normale!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sabR1na
                    DDgatto/a dorme...dopo l'ennesima poppata.....stica quanto mangia.....? cresciuta parekkio in una settimana..gli okkietti aperti ancora non sono propriamente da gatto ma leggermente velati......spero sia normale!
                    se nn ricordo male dovrebbe essere normale come cosa... in qls caso aspettiamo qualche esperto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by palutz
                      Originally posted by sabR1na
                      se nn ricordo male dovrebbe essere normale come cosa... in qls caso aspettiamo qualche esperto
                      si ? dimenticata che max ci ha gi? detto che x qualche giorno il gatto non ci vedr? anche se ha aperto gli occhi

Comment

• Font Size
                        tranquilli...? normale che abbia gli occhi velati ed ? anche normale che nn ci veda x qlc giorno...ricordatevi di pulirgli spesso gli occhietti con un po' di cotone bagnato!

Comment

• Font Size
                          tranquilli...? normale che abbia gli occhi velati ed ? anche normale che nn ci veda x qlc giorno...ricordatevi di pulirgli spesso gli occhietti con un po' di cotone bagnato!
                          a casa c'? gi? la camomilla pronta x l'uso

Comment

• Font Size
                            ancora meglio!!!OTTIMISSIMO!!!

Comment

X
                            Working...
                            X