Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani visita ortopedica..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani visita ortopedica..

Domani vado a farmi vedere dall'ortopedico per un mal di schiena che mi tiro dietro da almeno tre mesi ma che in questi giorni si sente di pi?.
    Molto probabilmente ? dovuto a quell'accidenti di divano letto che ho in taverna che ha un accidenti di tubo che passa proprio appena sopra all'osso sacro.Risultato ? che non mi piego pi? di 45? con la schiena e non ? bello.
    Sabato sera non riuscivo a dormire perch? avevo delle fitte che partivano dalla schiena a scendevano lungo la gamba e la mattina mi sveglio con le gambe dalle ginocchia in gi? mezze addormentate.
    Insomma da rottamare.Domani vediamo cosa mi dice il dottore.
    Nel frattempo se volete contribuire all'acquisto di un divano letto nuovo vi mando il numero della mia postepay

• Font Size
    Probabilmente è un problema di sciatica... o la posizione strana ti blocca la circolazione.
    Last edited by LoreXS; 18-02-08, 21:49.

Comment

• Font Size
      di a mauri di cambiare posizione..che senn? ti esce la periatrite a star sempre ferma a 45?

Comment

• Font Size
        pratiocamente a maury tocca tormbare con goniometro e calibro! in bocca al lupo saretta ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Domani vado a farmi vedere dall'ortopedico per un mal di schiena che mi tiro dietro da almeno tre mesi ma che in questi giorni si sente di pi?.
          Molto probabilmente ? dovuto a quell'accidenti di divano letto che ho in taverna che ha un accidenti di tubo che passa proprio appena sopra all'osso sacro.Risultato ? che non mi piego pi? di 45? con la schiena e non ? bello.
          Sabato sera non riuscivo a dormire perch? avevo delle fitte che partivano dalla schiena a scendevano lungo la gamba e la mattina mi sveglio con le gambe dalle ginocchia in gi? mezze addormentate.
          Insomma da rottamare.Domani vediamo cosa mi dice il dottore.
          Nel frattempo se volete contribuire all'acquisto di un divano letto nuovo vi mando il numero della mia postepay
          senti a me che mi son operato da poco....l'ortopedico va bene fino ad un certo punto...il neurologo/neurochirurgo ? quello che se si pu? ti sistema la schiena....comunque domani chiedigli di farti le prove per misurare la forza, in genere problemi di schiena che interessano i nervi portano deficit di forza alla gamba...in bocca al lupo e se serve chiedi pure...ormai ne s? quanto un laureato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kayrez View Post
            di a mauri di cambiare posizione..che senn? ti esce la periatrite a star sempre ferma a 45?
            sono i primi passi del tentativo del ragazzo di farla stare perennemente a novanta....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              pratiocamente a maury tocca tormbare con goniometro e calibro! in bocca al lupo saretta ;-)
              uahahahaah

dai Saretta rimettiti!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                sono i primi passi del tentativo del ragazzo di farla stare perennemente a novanta....

Si vede che non mi conosci bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  buahahahhahahhahahahhah

dai saretta e facci sapere come ? andata

Comment

X
                  Working...
                  X