Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? vergognarsi dell'eta'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho una sorella piu' grande di me di 4 anni e fin da quando eravamo piccoline prendevano sempre me per la maggiore...mmmmm sara' che ho sempre convissuto con questa cosa, sara' che non mi interessa particolarmente dimostrare gli anni che ho o di piu', chi lo puo' dire eheheh... beh sta di fatto che quest'anno sono 39 ehehhe... L'anno prossimo grande festa!!!! Evvai....

Comment

• Font Size
      Mai fatto problemi per l'età, nessun rimpianto!

Comment

• Font Size
        Io ne dimostro 16

La gente toppa sempre......All'uni ad esempio tempo fa ho incontrato un ex prof in ascensore, l'ho salutato e mi fa "Buongiorno! Lei ? nuovo? Sta seguendo con me il corso quest'anno?" E io... "Veramente sono al quinto anno, ho seguito il suo corso quattro anni fa".

Comment

• Font Size
          Mi danno meno di quello che ho, dicono che ne ho 20...sono 25, ma non mi dispiace affatto!!!Quando sarò vecchia penseranno che io sia giovane...bello!!!Perchè nasconderli?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ogni giorno mi capita di avere a che fare ocn persone in genere donne ma anche uomini che hanno molta preoccupazione quando si parla della loro eta'.. alcuni driblano la risposta, altri si bloccano ( forse per meditar eun dato fasullo) altri ti rispondono con tono quasi umiliato, MA PERCH?!?
            Mah, a me pare una cosa solamente molto infantile il vergognarsi della propria et?...

Comment

• Font Size
              Teo ... ... parli tu che hai solo 5 anni!!!!

Comment

• Font Size
                ogni giorno mi capita di avere a che fare ocn persone in genere donne ma anche uomini che hanno molta preoccupazione quando si parla della loro eta'.. alcuni driblano la risposta, altri si bloccano ( forse per meditar eun dato fasullo) altri ti rispondono con tono quasi umiliato, MA PERCH?!?
                ? vero l'ho notato anche io...

Secondo me molti non vogliono dire o si vergognano di dire la loro et? per un semplice motivo, pensano: "a quest'et? ancora non ho raggiunto il mio obiettivo"

chi perch? ancora vive coi suoi
                chi perch? magari ancora non ha famiglia ecc.....

Comment

• Font Size
                  parli bene Fra'........ma sai piu' gli anni passano e piu' si sentono per vari motivi, non solo per acciacchi.

Io per esempio se non fosse per la moto che mi accomuna a voi piu' giovincelli avrei troppe cose che di fatto renderebbero difficile il rapporto....

e difatti a causa della mia vita di famiglia vi vedo rarissimamente......

insomma...il problema dell'eta' non e' cosi incomprensibile...anche se e' vero..a volte e' solo una menata!! (o sega mentale)

Comment

• Font Size
                    beh ma è normale.. alal fien siamo qui si spera tutti per la passione per le moto.. poi vabbè c'è anche chi cerca manico con moto o chi sfutta la moto per trovar topa... ehehhe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      Secondo me molti non vogliono dire o si vergognano di dire la loro et? per un semplice motivo, pensano: "a quest'et? ancora non ho raggiunto il mio obiettivo"

chi perch? ancora vive coi suoi
                      chi perch? magari ancora non ha famiglia ecc.....
                      sono d'accordo

Comment

• Font Size
                        io ho notato 2 cose....
                        -da un lato coetanei o maggiori secondo cui ne dimostro meno di 27...
                        -dall'altro a volte i ragazzini che mi danno del lei o cose tipo "scusi signora"

'na via di mezzo???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          -dall'altro a volte i ragazzini che mi danno del lei o cose tipo "scusi signora"
                          quelli proprio mi demoralizzano... alla fine non ? che sia cos? vecchio!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaxLion View Post
                            quelli proprio mi demoralizzano... alla fine non ? che sia cos? vecchio!!!
                            se demoralizzano un uomo.... che comunque alla tu? et? ? senz'altro da reputare giovane... pensa a me!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Toh, io pensavo dai 70 !!
                              quoto, quoto, quoto, quoto

Comment

• Font Size
                                la fregatura per quanto mi riguarda è che non me li sento proprio.... un mio amico mi ha invitato ad una delle cene natalizie...... quando sono arrivato mi sono reso conto che l'età media era tra i 24 ed i 30.... qualche ragazza pure meno....

in un primo momento mi sono chiesto ( e se lo saranno chiesto anche loro ) cosa ci facevo li... poi la ragazza di questo mio amico mi ha "introdotto" ad un paio di amiche e me la sono goduta....

l'importante è NON esserci con la testa...

qui sul forum c'è solo una stro.... che ha osato darmi del vecchio la prima volta che mi ha visto !!!
                                Last edited by ace; 19-02-08, 18:00.

Comment

X
                                Working...
                                X