Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete un vostro sito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si lo ho ma non ho mai tempo/voglia di aggiornarlo, lo tengo li giusto per non far scadere il dominio e buttarci su il CV...

Comment

• Font Size

io ho creato il sito del paese dove abito.

Pieve di Cagna, Urbino, Festival Dialettale Marche, Urbino vacanze, Urbino Dialetto, Urbino bed en breakfast, Urbino country house , Urbino Entroterra, Entroterra Marchigiano, Festival Musica Dialettale Marche.

siamo una piccola frazione ed il sito ci serve per pubblicizzare tutte le nostre iniziative Paesane e della Pro Loco
      Last edited by max pieve; 25-02-08, 23:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gigi73 View Post
        Assieme a mia moglie gestisco un sito di viaggi con una piccola sezione dedicata alle moto:

Il portale italiano della subacquea. Scopri le ultime novità del settore, la tecnica e le immersioni. Viaggi e crociere per gli appassionati.

E' molto dinamico, offre molte informazioni e aperto alla collaborazione di chi vuole apparire come autore di articoli a tema.

Ciao
        Naaah, ? tuo !? Ho fatto li il concorso fotografico 2006 ovviamente categoria moto

Comment

• Font Size
          io l'avevo aperto ma non ho su piu' nulla...
          vabbè linko il myspace http://www.myspace.com/ferraf

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster View Post
            Naaah, ? tuo !? Ho fatto li il concorso fotografico 2006 ovviamente categoria moto
            Ciao Japbuster mi fa piacere che tu abbia partecipato alla scorsa edizione, quest'anno abbiamo fatto le cose in grande ed assieme ad altri patners abbiamo organizzato un nuovo concorso con un sito ad hoc www.myshot.it nel quale ? presente naturalmente la categoria moto con bellissimi premi in palio: vai con le foto!!

Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by max pieve View Post

io ho creato il sito del paese dove abito.

Pieve di Cagna, Urbino, Festival Dialettale Marche, Urbino vacanze, Urbino Dialetto, Urbino bed en breakfast, Urbino country house , Urbino Entroterra, Entroterra Marchigiano, Festival Musica Dialettale Marche.

siamo una piccola frazione ed il sito ci serve per pubblicizzare tutte le nostre iniziative Paesane e della Pro Loco
              Ciao Max se vuoi dare maggiore visibilit? all tuo paesino con un articolo e qualche bella foto della tua zona si pu? fare su www.viaggierelax.it inserendolo nella sezione dedicata all'Italia.

Ciao

Comment

• Font Size
                no ma mi piacerebbe

Comment

• Font Size
                  io ce l'ho: www.per-bacco.it

Comment

• Font Size
                    Solo quello della mia attivit?

Comment

X