Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumeni/Albanesi....Mi ? andata di lusso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io notate le loro intenzioni li avrei investiti senza pensarci molto

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      ci sarebbe sempre la possibilit? di passarci sopra .. magari con un camion..
      ipotesi da non sottovalutare.......

Comment

• Font Size
        nn s puo vivere sempre nella paura...! prima o poi il cittadino si farà giustizia da solo!
        Last edited by Esusino; 21-02-08, 07:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          scusa tartaro se ti ho frainteso

per dex hai perfettamente ragione
          You're welcome

Comment

• Font Size
            el crick i lo ga fat aposta...

Comment

• Font Size
              se mi succedesse una cosa simile non ci penso pi? di una volta e li tiro sotto
              e poi gli chiedo scusa dallo specchietto
              troppo pericoloso affrontare queste persone, per loro la vita altrui ha un valore prossimo allo 0
              hanno il cervello e la cultura rimasta al medioevo, ovviamente parlo di slavi e nordafricani e sto generalizzando

tanto non fai 5 minuti di galera....alla peggio ti ritirano la patente per un p? e poi un udienza a processo dopo 5 anni dal fatto
              scusate il cinismo ma passargli sopra con la macchina ? la soluzione pi? sicura.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                ci sarebbe sempre la possibilit? di passarci sopra .. magari con un camion..

al lavoro opto per questa....

ma in macchina meglio evitare,anche perch? non sai cosa possono aver dietro...

cmq che IMBECILLI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ricky999 View Post
                  Ieri me la sono vista brutta......

Ore 20:30,torno a casa da lavorare, in statale sorpasso una macchina dopo di che nei pressi di un centro abitato rallento anche perch? c'? quasi sempre il velox.

Tempo qualche secondo la Hyunday Coup? mi risorpassa in una curva cieca mentre dall'altra parte arriva un camion....rischiamo di farci male tutti.
                  Alch? gli sfanalo due o tre volte per mandarlo a quel paese ma poi lascio perdere anche perch? non sono un attaccabrighe.

Dopo un paio di Km vedo che la macchina rallenta e si blocca in mezzo ad una rotonda e i due energumeni scendono con brutte intenzioni....per fortuna ho avuto la freddezza(o il culo...) di vedere un varco fra la loro macchina e il guard rail e me la sono filata...Poco poco stamattina venivo a lavorare gonfio come un pallone...oppure facevo la fine di quel povero Cristo di Cairo (30 KM da qui)che ? morto a causa delle botte di questi animali senza piet?....

COME ***** SI FA!!!!!! Sono stufo di questa gente di merda che si permette di fare ci? che vuole tanto resta impunita!!!!!
                  E poi solo per un sorpasso!!!????

Che schifo.....
                  e per dipi? nel nostro paese
                  poi dicono che cacciamo il ferro da dietro

Comment

• Font Size
                    ogni tanto mi vergogno di esssere italiano,un paese dove tutto e' possibile dove "basta che nn toccano me, la mia famigia e casa mia.. va tutto bene"

no nn ci sto...

io sono un sognatore.. e sogna la disciplina e l'ordine del ventennio

Comment

• Font Size
                      rivoluzione riprendiamoci il nostro paese
                      fanno schifo per come si comportano sbruffoni del caxxo

Comment

• Font Size
                        sti gran figli di troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Mi sfugge una cosa.......da che cosa hai capito che erano rumeni o albanesi?
                          Ancora???

Ma solo io noto che hano dei tratti somatici ben definiti per cui ? impossibile non riconoscerli?E poi li ho sentiti parlare!

Vuoi dirmi che sono razzista perch? ho detto rumeno/albanese?

Comment

• Font Size
                            La frase che ho citato prima non era riferita SOLO agli extracomunitari... qui che fanno il posrco comodo loro sterafottendosene delle regole pi? elementari sono TUTTI (italiani, non italiani, marziani e altro) quelli che vivono alle spalle del prossimo...

Non sono razzista (anzi non scordiamoci che gli italiani hanno avuto il loro bel passato da emigranti) ma intollerante... intollerante verso che non mi permette di vivere tranquillo... ecco.. quelli davvero li userei come concime per le aiuole delle rotonde...

Comment

• Font Size
                              ....bisognerebbe ritornare un p? ai vecchi tempi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ricky999 View Post
                                Ancora???

Ma solo io noto che hano dei tratti somatici ben definiti per cui ? impossibile non riconoscerli?E poi li ho sentiti parlare!

Vuoi dirmi che sono razzista perch? ho detto rumeno/albanese?
                                Chi mi conosce sa come la penso dei rumeni.

Dal tuo racconto non capivo come facevi ad affermare che erano rumeni o albanesi (anche te sei nel dubbio per?).

Ti presento un paio di miei amici.....italianissimi...poi mi dici se i tratti somatici sono italiani o slavi.

Non avevi detto di aver sentito la loro voce.

tutto qui.

Comment

X
                                Working...
                                X