Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumeni/Albanesi....Mi ? andata di lusso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Purtroppo se nessuno fa niente, tra dieci anni saremo noi a chiedere il permesso di soggiorno per stare a casa (ex) nostra!
    a mio malgrado, ma la penso come te!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcoro View Post
      Scusa ma come fai ad essere sicuro che fossero albanesi o rumeni???? Cio? ne hai la certezza oppure ? una tua supposizione????

Non per fare polemica, non vorrei che qualcuno organizza qualcosa contro gli albanesi e poi si scopre che sono di Lecce (citt? citata a caso, non me ne vogliano i pugliesi)!!!!!
      Beh i tratti somatici erano evidenti e poi quando mi hanno urlato non l'hanno certo fatto in piemontese!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ricky999 View Post
        Beh i tratti somatici erano evidenti e poi quando mi hanno urlato non l'hanno certo fatto in piemontese!
        Attento che a volte ci si sbaglia a catalogare la nazionalit? delle persone secondo i tratti somatici, se poi mi dici che hai riconosciuto la loro lingua ? un altro discorso, ma magari erano slovacchi e non te ne sei accorto!!!!!

Comment

• Font Size
          Anche fossero stati macedoni il succo della storia non cambia....

Comment

• Font Size
            ...ma anche se fossero stati italiani, non so se vi ricordate qualche anno fa qui a Roma uccisero una persona per un parcheggio ed erano italiani...quelli a Palermo che hanno ucciso a calci e pugni un automobilista davanti alla moglie per una lite sempre banale....cioè possiamo pure stare qui a dire e inventare mille cose per punirli ma il problema è alla radice, ovvero che non siamo assistiti dallo stato...il continui cambi di governo e tutto quello che concerne la crisi della nostra politica, ha portato a questo...allora invece di fare i Rambo, facciamo altre manifestazioni, altre prese di posizione non violente, ma uniti, non divisi da mille loghi che tanto non ci rappresentano...noi siamo l'Italia, e noi dobbiamo contribuire a ricostruirla....

Comment

• Font Size
              ok ci sto

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...ma anche se fossero stati italiani, non so se vi ricordate qualche anno fa qui a Roma uccisero una persona per un parcheggio ed erano italiani...quelli a Palermo che hanno ucciso a calci e pugni un automobilista davanti alla moglie per una lite sempre banale....cio? possiamo pure stare qui a dire e inventare mille cose per punirli ma il problema ? alla radice, ovvero che non siamo assistiti dallo stato...il continui cambi di governo e tutto quello che concerne la crisi della nostra politica, ha portato a questo...allora invece di fare i Rambo, facciamo altre manifestazioni, altre prese di posizione non violente, ma uniti, non divisi da mille loghi che tanto non ci rappresentano...noi siamo l'Italia, e noi dobbiamo contribuire a ricostruirla....
              dai allora facciamole queste manifestazioni, facciamo una lista e vediamo in quanti partecipano. sai qual e il vero problema? che siamo italiani, nn siamo un popolo unito e quindi ognuno pensa per se. basta vedere la risposta di un utente di cui nn ricordo il nick che diceva che nn si poneva il problema perche' da lui nn si e' ancora arrivati a sti livelli !!! poveri noi

Comment

• Font Size
                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                dai allora facciamole queste manifestazioni, facciamo una lista e vediamo in quanti partecipano. sai qual e il vero problema? che siamo italiani, nn siamo un popolo unito e quindi ognuno pensa per se. basta vedere la risposta di un utente di cui nn ricordo il nick che diceva che nn si poneva il problema perche' da lui nn si e' ancora arrivati a sti livelli !!! poveri noi
                Quell'utente ero io e l'ho detto come provocazione..
                leggi bene il mio messaggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post

...mah guarda, io le farei, naturalmente cose assolutamente pacifiste....non quelle guerriglie che si vedono al G8...che sono solo puttanate...certo bisogna avere forza d'animo e personalit? per fare certe cose, avere qualche aggancio, cmq avere dei valori e degli ideali....

...cose che intorno a me non vedo proprio pi?....

...il fatto ? che noi scendiamo in piazza per non mandare via Signori dalla Lazio, ma per le cose importanti ce la facciamo addosso...

Comment

• Font Size
                    Mi sfugge una cosa.......da che cosa hai capito che erano rumeni o albanesi?

Comment

• Font Size
                      ecco

Originally posted by TarTaRo View Post
                      Dopo un primo post del genere cosa ti aspettavi ?
                      Che tutti ci mettessimo a dire porelli sono disadattati aiutiamoli ?
                      Oppure dovremmo fare tutti come te e dire "non lo scrivo qui ma mmmm cosa gli farei per dindirindina" ?

Bah.. alla fine il problema io lo sento poco.. primo perche' anch'io sono un energumeno , secondo dalle mie parti ce ne sono ancora pochi.. Mi preoccupero' quando si presentera' il problema.. tanto alla fine va bene a tutti... va bene anche a me...
                      magari ti sei espresso male, ma:"mi preoccupero' quando si presentera' il problema... tanto va bene a tutti ... va bene anche a me.... lo intendo proprio come il nostro menefreghismo italiano. nn deve andare bene a nessuno invece!!!
                      vedi gia stiamo abbandonando l idea della lista

Comment

• Font Size
                        ..... A Cogne ? morto un bambino.... e nn ? stato un albanese....

..... a Erba ? stata sterminata una famiglia e mezza... e nn sono stati albanesi...

.... A Palermo hanno accoltellato un automobilista.. e nn ? stato un albanese....

.... Il tristemente famoso "piccolo Tommy" nn ? stato ucciso dagli albanesi....

....La bambina di 4 anni violentata l'altro giorno non ? stata violentata dagli albanesi....

Purtroppo potrei andare avanti x un bel p?......

Anch'io ho un animo particolarmente violento di fronte a certe situazioni....

ma non contro gli stranieri ma contro chiunque eserciti la violenza gratuita.... DI QUALSIASI NAZIONALITA' ESSO/I SIA/NO!

...Qualcuno una volta disse " Se qualcuno ti f? del male..... fratello devi fare tutto il possibile xk? quel qualcuno nn possa fare mai pi? del male... a nessuno!!! "

Comment

• Font Size
                          Non mi sembra difficile.. ho detto cosa avrei fatto io...
                          sono stato ripreso perche' giustamente non si possono dire ste cose in questo luogo e ho detto quella frase proprio per sottoineare l'atteggiamento tipico non solo italiano..
                          "I problemi si sentono solo quando ci toccano da vicino..."
                          Volevo far capire che questi problemi toccano anche chi non li ha mai avuti.. come me e non centra nulla dove sono nati quei tizi...
                          Probabilmente devo essere piu' esplicito..
                          Last edited by TarTaRo; 20-02-08, 18:12.

Comment

• Font Size
                            io li rimanderei tutti a casa al primo arresto

Comment

• Font Size
                              ok

scusa tartaro se ti ho frainteso

per dex hai perfettamente ragione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                ...un p? di tempo fa su una trasmissione trattavano questo argomento, per? visto con ottica diversa ovvero da parte loro, di come vivono da noi e come vivevano nel loro paese, uno intervistato ha detto che in Romania ti fai 6 mesi di carcere se rubi una gallina..!!!
                                No no, purtroppo ricordi male!!

L'avevo vista pure io quella trasmissione e il ragazzo ha detto che da lui in Romania danno 30 anni di carcere per un furto anche banale...30 anni da scontare tutti, senza premi o concessioni....
                                Mentre qui in italia per lo stesso furto gli han dato solo 6 mesi e poi l'hanno scarcerato!! per cui, mettendomi ora nella testa di questa gente che delinque, direi che il gioco ne vale la candela e quindi lo rifarei...

scandaloso

Comment

X
                                Working...
                                X