Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' vero l argomento e' delicato e le emozioni nostre sono tante ma ci hanno portato a questa forma di razzismo perche' ce' l esasperazione.....vedi lavoro,criminalita' e ubriachi a tutti gli angoli e su 200 se ne salva 1 forse.
son d'accordo con Te, ma sfogarsi e basta serve a niente (e noi italiani siamo maestri nel lamentarci)
son d'accordo con Te, ma sfogarsi e basta serve a niente (e noi italiani siamo maestri nel lamentarci)
giusto.ma che fare?se io ne ammazzo uno mi faccio 30 anni se lui ammazza me si fa 2 mesi e poi promuove una linea di mutande!!! ci rivolgiamo ai politici?......... oppure mettiamo un cecchino sulle coste?
Ore 20:30,torno a casa da lavorare, in statale sorpasso una macchina dopo di che nei pressi di un centro abitato rallento anche perch? c'? quasi sempre il velox.
Tempo qualche secondo la Hyunday Coup? mi risorpassa in una curva cieca mentre dall'altra parte arriva un camion....rischiamo di farci male tutti.
Alch? gli sfanalo due o tre volte per mandarlo a quel paese ma poi lascio perdere anche perch? non sono un attaccabrighe.
Dopo un paio di Km vedo che la macchina rallenta e si blocca in mezzo ad una rotonda e i due energumeni scendono con brutte intenzioni....per fortuna ho avuto la freddezza(o il culo...) di vedere un varco fra la loro macchina e il guard rail e me la sono filata...Poco poco stamattina venivo a lavorare gonfio come un pallone...oppure facevo la fine di quel povero Cristo di Cairo (30 KM da qui)che ? morto a causa delle botte di questi animali senza piet?....
COME ***** SI FA!!!!!! Sono stufo di questa gente di merda che si permette di fare ci? che vuole tanto resta impunita!!!!!
E poi solo per un sorpasso!!!????
Che schifo.....
Prendi gi? la targa che poi facciamo il GDI (Gruppo Di Inchiappettaggio) ... vediamo se i due energumeni cambiano idea
Ma che due palle ... ? capitato anche a me con un un ragazzo di colore ...
Regole 0 se ti va bene ti menano ... se ti va male ti accoltellano ... se ti v? molto male ti violentano la ragazza .... in ogni caso se ti difendi e ne accoppi uno vai in carcere ...
Avrei voluto vederti nella mia situazione ieri sera!! Se non ti "emozionavi" un po'!!!
Non discuto minimamente Ricky, anzi...
Quello che dicevo io per? ? diverso, vale a dire: non fateci leggere di spedizioni punitive, pulizia etnica et simila ma manifestate il disappunto in maniera Civile, non alla pari di queste persone che di Civile non hanno niente
Quello che dicevo io per? ? diverso, vale a dire: non fateci leggere di spedizioni punitive, pulizia etnica et simila ma manifestate il disappunto in maniera Civile, non alla pari di queste persone che di Civile non hanno niente
Ho capito,infatti evito di dire cazzate del genere che lasciano il tempo che trovano...
Guarda,anche quelli "bravi", quelli che lavorano,che incontro spesso nei cantieri....sono diversi da NOI!!!!
Per un niente ti piantano una coltellata!
E tu hai tutto da perdere,perch? hai una macchina,un'attivit? e loro sanno chi dei e dove trovarti e non si fermano davanti a nulla
...tanto per buttare li una provocazione, ieri sera prima di Roma - Real hanno accoltellato, per l'ennesima volta, un tifoso Spagnolo....sicuramente non era un rumeno l'aggressore....questo per dire che noi anche non siamo da meno, anche noi ci approfittiamo di questo controllo che non c'?....
Quello che dicevo io però è diverso, vale a dire: non fateci leggere di spedizioni punitive, pulizia etnica et simila ma manifestate il disappunto in maniera Civile, non alla pari di queste persone che di Civile non hanno niente
Prendi giù la targa che poi facciamo il GDI (Gruppo Di Inchiappettaggio) ... vediamo se i due energumeni cambiano idea
Ma che due palle ... è capitato anche a me con un un ragazzo di colore ...
Regole 0 se ti va bene ti menano ... se ti va male ti accoltellano ... se ti và molto male ti violentano la ragazza .... in ogni caso se ti difendi e ne accoppi uno vai in carcere ...
confermo ... è da provare prima di sbilanciarsi
Pensi che non mi sia successa una cosa simile???
Esco da un locale con la ragazza, mi viene addosso un ragazzo, mi accorgo che mi ha messo una mano in tasca del giubbotto e mi ha preso il telefono... Mi giro per corrergli appresso e me ne trovo 10 che mi guardano... Il tipo mi chiede se ho qualche problema... Io giro i tacchi e cammino trascinando la mia ragazza (impietrita) ... Questo è successo circa 7 anni fa'... se ripenso a quella sera, mi vien voglia di fare tutta una serie di cose che non scriverò sicuramente qui
Quindi il Tuo intervento (provare prima di sbilanciarsi) vale anche per Te, in primis
...tanto per buttare li una provocazione, ieri sera prima di Roma - Real hanno accoltellato, per l'ennesima volta, un tifoso Spagnolo....sicuramente non era un rumeno l'aggressore....questo per dire che noi anche non siamo da meno, anche noi ci approfittiamo di questo controllo che non c'?....
Comment