Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumeni/Albanesi....Mi ? andata di lusso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Ci vuole una macchina vecchia.. che non avete troppo a cuore...
    Si erano fermati.. bastava schiacciarli...

MA SAPETE LEGGERE?????????????

Il prossimo RAMBO, si becca un Infraction, e se si lamenta si fa' pure un po' di vacanza...

ma che cazzzoo

Comment

• Font Size
      Tutto questo ? anche colpa di molti di noi (inteso come cittadini italiani), che son sempre permissivi e buonisti con tutti e ora ne paghiamo le conseguenze.
      Sono stufo di sentirmi dire "mah sai sono come noi, bisogna aiutarli!". Aiutarli sto c@zzo!!!
      Mi sono veramente rotto i c..........., ? ora di finirla e dobbiamo darci tutti una svegliata altrimenti tra poco saranno volatili per diabetici.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        allora...io sono razzista lo ammetto...pu? anche essere che tra tanti rumeni/albanesi/marocchini qualcuno se ne salvi e mi dispiace per loro se hanno dei conazionali cos? di merda ma per me potrebbero tornare a casa tutti

maledetta quella volta che hanno aperto le frontiere
        quoto benjo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post

Il prossimo RAMBO, si becca un Infraction, e se si lamenta si fa' pure un po' di vacanza...

ma che cazzzoo

Dopo un primo post del genere cosa ti aspettavi ?
          Che tutti ci mettessimo a dire porelli sono disadattati aiutiamoli ?
          Oppure dovremmo fare tutti come te e dire "non lo scrivo qui ma mmmm cosa gli farei per dindirindina" ?

Bah.. alla fine il problema io lo sento poco.. primo perche' anch'io sono un energumeno , secondo dalle mie parti ce ne sono ancora pochi.. Mi preoccupero' quando si presentera' il problema.. tanto alla fine va bene a tutti... va bene anche a me...

Comment

• Font Size
            chiamatemi razzista ma io non li sopporto specie gli albanesi e i rumeni vorrei vedere se un italiano andrebbe nel loro paese a rubare o fare minchiate come fanno loro stai sicuro che non tornerebbe più in italia bè xchè non facciamo lo stesso anche noi .........
            p.s. qui a napoli fanno ancora i bravi xchè di solito sta gente vive in ghetti e nei ghetti napoletani sono peggio di loro ))))
            Last edited by mrfonzy; 20-02-08, 12:26.

Comment

• Font Size

ma che cazzzoo

Quoto il moderatore: stiamo calmi
              ............anche se il problema esiste, eccome

Comment

• Font Size
                e invece le mazzate sono l unica cosa che capiscono,e che serve...

fa poco dire di non fare i rambo, di parlare civilmente..in un paese dove le istituzioni tutelano piu loro di noi non è possibile

la mia ragazza ha subito un furto in casa,gli hanno svuotato la casa mentre loro erano in giardino..sono stati visti..pochi giorni dopo sono stati in un altra abitazione, rubando tutti e essendo riconosciuti..

la polizia sapeva benissimo chi erano e dove stavano,precisamente un casolare del quartiere... dopo 3 giorni hanno svuotato un altro appartamento,li vedevi in auto che giravano e facevano la posta...LI VEDEVANO TUTTI!! i carabieniri dicevano testuali parole "si signora capisco abbiamo dei sospetti precisi, ora interverremo" e non facevano nulla..mai nulla nonostante tutti sapessero chi sono

si sono fatti alcune case anche due volte..e sapete cosa vuol dire trovarsi la casa sottospra senza i ricordi e nulla..e tutti sapevano che erano i rumeni..li hanno visti svarite volte scappare per i campi...

prima che se ne andassero stava scattando la spedizione punitiva.. mi spiace ma se non le vivete le cose non le capite..viviamo in un paese nostro e siamo schiavi loro...

datemi del razzista ma ben vengano le legittime difese,le spedizioni punitive in casi conclamati come questo...

e pena per i carabinieri che seguono una legge che non consente nemmeno di dargli una sana dose di randellate

Comment

• Font Size
                  rumeni e albanesi

ringraziamo gli italiani perbenisti che accolgo e danno il culo a tutti gli extracomunitari e poi danno 450 euro di pensione al mese agli italiani....

Comment

• Font Size
                    Dopo un primo post del genere cosa ti aspettavi ?
                    Che tutti ci mettessimo a dire porelli sono disadattati aiutiamoli ?
                    Oppure dovremmo fare tutti come te e dire "non lo scrivo qui ma mmmm cosa gli farei per dindirindina" ?

Bah.. alla fine il problema io lo sento poco.. primo perche' anch'io sono un energumeno , secondo dalle mie parti ce ne sono ancora pochi.. Mi preoccupero' quando si presentera' il problema.. tanto alla fine va bene a tutti... va bene anche a me...
                    Scherzi spero

Significa che non sei capace di comunicare senza andare sull'incivile?

Mi spiace tanto PER TE

Comment

• Font Size
                      Voi ve la prendete tanto con gli extracomunitari, ma vi posso garantire che anche fra noi italiani ce ne sono anche di peggio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tsunami View Post
                        e invece le mazzate sono l unica cosa che capiscono,e che serve...

fa poco dire di non fare i rambo, di parlare civilmente..in un paese dove le istituzioni tutelano piu loro di noi non ? possibile

la mia ragazza ha subito un furto in casa,gli hanno svuotato la casa mentre loro erano in giardino..sono stati visti..pochi giorni dopo sono stati in un altra abitazione, rubando tutti e essendo riconosciuti..

la polizia sapeva benissimo chi erano e dove stavano,precisamente un casolare del quartiere... dopo 3 giorni hanno svuotato un altro appartamento,li vedevi in auto che giravano e facevano la posta...LI VEDEVANO TUTTI!! i carabieniri dicevano testuali parole "si signora capisco abbiamo dei sospetti precisi, ora interverremo" e non facevano nulla..mai nulla nonostante tutti sapessero chi sono

si sono fatti alcune case anche due volte..e sapete cosa vuol dire trovarsi la casa sottospra senza i ricordi e nulla..e tutti sapevano che erano i rumeni..li hanno visti svarite volte scappare per i campi...

prima che se ne andassero stava scattando la spedizione punitiva.. mi spiace ma se non le vivete le cose non le capite..viviamo in un paese nostro e siamo schiavi loro...

datemi del razzista ma ben vengano le legittime difese,le spedizioni punitive in casi conclamati come questo...

e pena per i carabinieri che seguono una legge che non consente nemmeno di dargli una sana dose di randellate
                        Allora fai una cosa:

Mettiti in prima linea e organizza gli squadroni... non aspettare che altri lo facciano per Te

Ma fammi la sacrosanta cortesia di non fomentare qui dentro Non sei a casa Tua e DEVI RISPETTARE le Regole del PADRONE DI CASA (e non sono io... sono ospite come Te)

Se non Ti ? chiaro qualcosa... http://www.daidegasforum.com/regolamento.htm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ricky999 View Post
                          Ieri me la sono vista brutta......

Ore 20:30,torno a casa da lavorare, in statale sorpasso una macchina dopo di che nei pressi di un centro abitato rallento anche perch? c'? quasi sempre il velox.

Tempo qualche secondo la Hyunday Coup? mi risorpassa in una curva cieca mentre dall'altra parte arriva un camion....rischiamo di farci male tutti.
                          Alch? gli sfanalo due o tre volte per mandarlo a quel paese ma poi lascio perdere anche perch? non sono un attaccabrighe.

Dopo un paio di Km vedo che la macchina rallenta e si blocca in mezzo ad una rotonda e i due energumeni scendono con brutte intenzioni....per fortuna ho avuto la freddezza(o il culo...) di vedere un varco fra la loro macchina e il guard rail e me la sono filata...Poco poco stamattina venivo a lavorare gonfio come un pallone...oppure facevo la fine di quel povero Cristo di Cairo (30 KM da qui)che ? morto a causa delle botte di questi animali senza piet?....

COME ***** SI FA!!!!!! Sono stufo di questa gente di merda che si permette di fare ci? che vuole tanto resta impunita!!!!!
                          E poi solo per un sorpasso!!!????

Che schifo.....

Scusa ma come fai ad essere sicuro che fossero albanesi o rumeni???? Cio? ne hai la certezza oppure ? una tua supposizione????

Non per fare polemica, non vorrei che qualcuno organizza qualcosa contro gli albanesi e poi si scopre che sono di Lecce (citt? citata a caso, non me ne vogliano i pugliesi)!!!!!

Comment

• Font Size
                            Scherzi spero

Significa che non sei capace di comunicare senza andare sull'incivile?

Mi spiace tanto PER TE
                            Non mi sembra che volessero comunicare loro aspettandolo minacciosi in mezzo alla strada

Io comunico civilmente con persone civili, se ho degli incivili davanti e' difficile tutelarsi rimanendo nella civilta'...

P.S. non serve che ti dispiaci per me, io sto benissimo

Comment

• Font Size
                              Non mi sembra che volessero comunicare loro aspettandolo minacciosi in mezzo alla strada

Io comunico civilmente con persone civili, se ho degli incivili davanti e' difficile tutelarsi rimanendo nella civilta'...

P.S. non serve che ti dispiaci per me, io sto benissimo
                              Son contento che Tu stia bene e visto che qui dentro nessuno ? uno dei 2 fenomeni, puoi tranquillamente dire come la pensi, in termini civili, senza inneggiare a nessuna "sommossa" ... Grazie

Comment

• Font Size
                                Son contento che Tu stia bene e visto che qui dentro nessuno ? uno dei 2 fenomeni, puoi tranquillamente dire come la pensi, in termini civili, senza inneggiare a nessuna "sommossa" ... Grazie
                                Ok.. effettivamente non li avrei messi sotto..
                                pero' forse li avrei urtati un pochino con il paraurti preso dalla paura..
                                Scherzo e' !

Comment

X
                                Working...
                                X