dalla solita mondocorse!!..non vedo l'ora di averlo!!!! :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stupendo!! TT2004 in 2 DVD:230 minuti!!!
Collapse
X
-
Nella versione ITA dovrebbe esserci anche qualche commento di Roby (Rolfo), comunque sia...dal canto mio preferisco acquistare la versione originale della Duke video...ovviamente in lingua inglese.
Comment
-
Originally posted by mito22Farne uno o farne due..eccomi..
per il secondo..
Originally posted by Umbe...dal canto mio preferisco acquistare la versione originale della Duke video...ovviamente in lingua inglese.
Comment
-
Originally posted by UmbeNella versione ITA dovrebbe esserci anche qualche commento di Roby (Rolfo), comunque sia...dal canto mio preferisco acquistare la versione originale della Duke video...ovviamente in lingua inglese.
ci scommetto i maroni
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by UmbeNella versione ITA dovrebbe esserci anche qualche commento di Roby (Rolfo), comunque sia...dal canto mio preferisco acquistare la versione originale della Duke video...ovviamente in lingua inglese.
ci scommetto i maroni
Comment
-
A proposito di TT.... ieri notte verso le 2.30 su rai2 hanno fatto vedere un giro illustrato del percorso con commento delle curve asfalto staccate e marce da utilizzare ... in una parola.... FANTASTICO!
Comment
-
Originally posted by gfgufoA proposito di TT.... ieri notte verso le 2.30 su rai2 hanno fatto vedere un giro illustrato del percorso con commento delle curve asfalto staccate e marce da utilizzare ... in una parola.... FANTASTICO!
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by gfgufoA proposito di TT.... ieri notte verso le 2.30 su rai2 hanno fatto vedere un giro illustrato del percorso con commento delle curve asfalto staccate e marce da utilizzare ... in una parola.... FANTASTICO!
Comment
-
Originally posted by gfgufoOriginally posted by spettinatoOriginally posted by gfgufoA proposito di TT.... ieri notte verso le 2.30 su rai2 hanno fatto vedere un giro illustrato del percorso con commento delle curve asfalto staccate e marce da utilizzare ... in una parola.... FANTASTICO!
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by gfgufoOriginally posted by spettinatoOriginally posted by gfgufoA proposito di TT.... ieri notte verso le 2.30 su rai2 hanno fatto vedere un giro illustrato del percorso con commento delle curve asfalto staccate e marce da utilizzare ... in una parola.... FANTASTICO!
Comment
X
Comment