Ragazzi volevo riprendere una moto usata ma il proprietario mi ha detto che il bollo non lo ha mai pagato e dice che tanto gli arretrati non lo pago io perch? inizio a pagare da quanto mi intesto la moto... questo ? vero o mi torver? con diversi anni di multa??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollo non pagato...
Collapse
X
-
Vero... arriveranno sempre e solo a lui...Originally posted by Chrys75 View PostRagazzi volevo riprendere una moto usata ma il proprietario mi ha detto che il bollo non lo ha mai pagato e dice che tanto gli arretrati non lo pago io perch? inizio a pagare da quanto mi intesto la moto... questo ? vero o mi torver? con diversi anni di multa??
vai senza problemi...
a te arriver? dal giorno che l'hai presa...
o meglio... scade l'anno in corso e paghi da quello seguente...
-
paghi solo quello non pagato nell'anno in corso in cui l'hai comprata, per la cronaca la notifica di pagamento nona vvenuto arriva circa dopo 4 anni, e mamma regione lombardia regala dal 2004 la mora del ritardo.. quindi paghi esattamente ad esempio il bollo non pagato nel 2003 nel 2007Originally posted by Chrys75 View PostRagazzi volevo riprendere una moto usata ma il proprietario mi ha detto che il bollo non lo ha mai pagato e dice che tanto gli arretrati non lo pago io perch? inizio a pagare da quanto mi intesto la moto... questo ? vero o mi torver? con diversi anni di multa??
Comment
-
E' vero.. tu rispondi dal momento che il mezzo risulta INTESTATO a te...Originally posted by Chrys75 View PostRagazzi volevo riprendere una moto usata ma il proprietario mi ha detto che il bollo non lo ha mai pagato e dice che tanto gli arretrati non lo pago io perch? inizio a pagare da quanto mi intesto la moto... questo ? vero o mi torver? con diversi anni di multa??
Ma questo che aspetta a pagarlo? Che arrivino i carabinieri?
Comment
-
QUANDO TI NOTIFICANOUIL MANCATO PAGAMENTO è UAN BUSTA VERDE DELAL REGIONE, HAI 30 GIORNI PER ADEMPIERE AL MANCATO PAGAMENTO, SALVO LORO ERRORI DI CONTEGGIO, la fase successiva non ci tengo a conoscerla di solito mi fermo al mostro del secondo livello
Comment
-
Ma no... dopo un p? di anni lo paghi doppio.. dopo un p? ? meglio comunque pagare, sopra i 1500 euro mi pare possano iniziare a dare fermi amministrativi e sequestrare..Originally posted by ponteHRC View PostQUANDO TI NOTIFICANOUIL MANCATO PAGAMENTO ? UAN BUSTA VERDE DELAL REGIONE, HAI 30 GIORNI PER ADEMPIERE AL MANCATO PAGAMENTO, SALVO LORO ERRORI DI CONTEGGIO, la fase successiva non ci tengo a conoscerla di solito mi fermo al mostro del secondo livello
Comment
-
CMQ DIPENDE DA REGIOEN A REGIONE, la lombardia riserva un trattamento molto gentile nella speranza che i miliardi di contribuenti debitori si decidano a pagare, forse il trentino è a statuto speciale o ha regole regionali differenti
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM